Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Nevica

Stampa
rerze118. 01. 2010 21:31:58
Fiaba invernale *** Škofja Loka
1
2
3
mi piace
GITA8. 01. 2010 23:38:54
23.30 - sono appena tornata da una passeggiata di un'ora nei dintorni....imperiale nasmeh
1
2
3
4
mi piace
adnap9. 01. 2010 03:29:08
La notte ha il suo potere
mi piace
geppo9. 01. 2010 07:24:08
Ora credo che avete avuto davvero una nevicata furiosa. I bambini che sono a Lj insistevano che nevica forte ( ma non me lo immaginavo così grave )
ora nel mattino nevoso e sul colle vicino a vedere com'è? - Gora Oljka mi aspetta già!!
Saluti e buona giornata
mi piace
viharnik9. 01. 2010 08:27:27
Visto che il sig. Geppo non è ancora del tutto sotto le giuste impressioni di cosa è successo realmente a Lubiana fino a tarda notte, fornisco alcune impressioni mattutine rimosse da Pržanja-Lj.velik nasmeh
Dopo qualche palata ho compattato, tra l'altro, due montagne di neve!1
Nessun aratro da ieri (trattorista ubriaco o dorme!) - chiamato il comune - Lubiana.2
3
In giardino gli alberi guardano ancora fuori...4
5
mi piace
peter29. 01. 2010 08:34:08
Beh non è la prima volta che in Slovenia è caduta un po' di neve zmedenzmeden
mi piace
Pujska9. 01. 2010 09:02:15
sì e? è sempre bello vedere come la natura ci sorprende. all'improvviso anche in mezzo alla città sei testimone della sua forza e bellezza. lubiana non è stata così bella da tanto tempo.
mi piace
viharnik9. 01. 2010 09:08:32
Attualmente Ljubljana ha 44cm subito dietro Vojsko e Vogel con altezza neve,tanto ce n'è!
mi piace
peter29. 01. 2010 09:20:22
Che c'entra con le colline??
mi piace
viharnik9. 01. 2010 09:37:13
Tanto quanto te e quei due dietro. Guarda il titolo!.
mi piace
peter29. 01. 2010 10:08:06
Nevica! In Škofja Loka, Lubiana, che però non sono nelle colline.
E che c'è di male con la dvojka dietro? Come utente non potevo fare il login solo come Peter, quindi ho aggiunto la dvojka. Poi è andata. Visto che ci siamo sono registrato sotto il vero nome e non mi nascondo dietro qualche "albero".
E che c'entra di nuovo con le colline?
Credo che la maggior parte di noi sia entusiasta della neve, ma penso che a nessuno faciliterà il cammino in montagna se mostreremo quanta neve è caduta in città e come le strade sono state spazzate male.
Senza rancore!

mi piace
viharnik9. 01. 2010 10:31:28
Non so chi in queste condizioni si troverà bene in montagna. Da noi nevica forte e al momento si arriva sulla strada principale solo con fuoristrada...
Bellissimo albero viharnik è simbolo dell'alta montagna, in esso discerniamo storia e potenza della natura montana, perché ha già tanto sopportato lassù e coincide con nomi montani su Hribi-net.
mi piace
miri9. 01. 2010 10:42:22
Pensavo che solo Zlodej fosse cinico su questo forum.
mi piace
viharnik9. 01. 2010 10:48:59
Alta spiritualità comprende anche precisione e principii. Se si parla sotto titolo-Nevica-, allora non so chi è la pecora nera?.
mi piace
peter29. 01. 2010 10:55:22
Viharnik, qui non litigherò con te.
Prima leggi il titolo del sito web,
poi decidi dove posterai ogni poche ore foto della neve nella tua città.
Saluti
mi piace
viharnik9. 01. 2010 11:05:35
Sì, Peter, io per ora so ancora leggere. Se a te non piace qualcosa, non leggere la sezione NEVICA!.
mi piace
lepenatka9. 01. 2010 11:06:16
Ragazzi, uscite all'aria a rimuovere la neve, e vi passerà l'energia negativa subito.
E vi desidero tanto godimento.
mi piace
viharnik9. 01. 2010 11:24:59
Ho già quasi troppo spalato neve: strada davanti, dietro, parcheggio del vicino, adesso curo la mamma raffreddata e la preparazione del pranzo mi aspetta ancora, lavato i piatti già stamattina dopo aver spalato.mežikanje
mi piace
JusAvgustin9. 01. 2010 11:31:57
Questo ha a che fare con le colline, così ogni "persona normale" quando guarda fuori non va vicino a rilievi, colli, monti o pendii dove la pendenza è maggiore dell'angolo di riposo! Se nelle pianure è così, figurati in montagna! Non parlo di Kredarica (purtroppo unica stazione valanghe...). In montagna nevicato molto più che in pianura (prevedibile). Sconsigliato ogni ascesa, sci e altre attività. Inoltre neve fresca (bella escursione può diventare calvario). In considerazione (nella mia zona) solo Mrežce e altri vertici relativamente non esposti... Litigi su perché, come, a che pro per favore mettiamo da parte o apriamo rubrica "chi non sopporto sul forum e perché?"
Andate a tè nelle nostre valli alpine, passeggiata nei dintorni. È il mio consiglio. Nevica da pazzi! Se riesco a uscire di casa faccio profilo e vi mando dati...
Buona giornata.
mi piace
lepenatka9. 01. 2010 11:38:29
Viharnik - diligente...nasmehnasmeh
mi piace
Pagina:1234567
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie