|
| sonia9. 01. 2010 11:50:12 |
Anche presso Kamniška Bistrica è proprio romantico, fiaba invernale. lp Sonja
|
|
|
|
| Kriška9. 01. 2010 14:02:33 |
Anche da noi già secondo giorno nevica forte, bello guardare fuori, per visitare alture tempo ne mancherà, per ora godo delle vostre belle foto in questa rubrica. A proposito - non mi pare affatto di troppo dirci e mostrarci come appare l'intorno delle nostre case in tali giorni speciali, al contrario mi piace. Viharnik, che ragazzo diligente che sei, bravo! 
1
2
|
|
|
|
| IgorZlodej9. 01. 2010 15:23:14 |
Proprio tornato da Kanin (ieri circa mezzo metro neve nuova su 170 base), oggi tempo così disperato, nevicata, vento, nebbia, non fatta neanche una foto. Spero nessuno si ri-registra per sgridarmi perché niente foto. Altrimenti inverno bello ovunque, città, colline o monti (Ljubljana 1982 tutto inverno senza neve poi una notte quasi mezzo metro quel giorno preso patente, bel ricordo innevata Ljubljana). Peccato piove a Bovec ora.
|
|
|
|
| rs569. 01. 2010 16:17:15 |
Se volete vivere vero inverno venite a Notranjska dove gelo e inverno ringiovanisce (neve 75 e oltre). Se noi sopravvive anche voi. Inverno per neve che cade non rose che fioriscono. lp
|
|
|
|
| zamet9. 01. 2010 19:33:09 |
Beh poiché Igor senza foto da Kanin ne allego io da giovedì anche bel giorno della settimana. Ora con collegamento Italia più vicino anche per Štajci perché vai diretto a Sella Nevea prima via Predel perché Vršič inverno non passabile. Per skiare ora con collegamento super.
|
|
|
|
| spetovar11. 01. 2010 13:25:45 |
Hehe... Sì, semplicissimo: Se non ti piace cosa si dice in questo thread, non leggerla Se ti interessano le condizioni, leggi sotto le attuali condizioni e clicca qualche cima, eh E non dire che non litigherai, l'hai già fatto  Viharnik: Avete ancora neve ora che ha piovuto? Qualcosa è ricresciuto? 
|
|
|
|
| viharnik30. 01. 2010 12:08:00 |
A Lubiana è iniziato a nevicare intensamente a -0,8°C. Da mezzanotte già oltre 15 cm di neve. Pressione ben sotto 1000 mb, meteorologi avvertono che le precipitazioni si intensificheranno verso sera. Sul Primorsko pare già problemi con l'acqua alta.
|
|
|
|
| veter30. 01. 2010 13:12:43 |
Certo è interessante chiacchierare anche di ciò che accade in valle, dove passiamo la maggior parte della nostra vita. Ma ho un altro suggerimento...... Qui ci riuniamo persone per cui le montagne contano molto e come osservo ce ne sono diverse che vanno in escursione da sole. Che ne dite di aprire una rubrica in cui tutti quelli che cercano o offrono compagnia per le escursioni si annunciano.
|
|
|
|
| Tadej30. 01. 2010 13:22:03 |
|
|
|
|
| veter30. 01. 2010 13:48:44 |
Insieme in montagna - il topic è aperto, ma non nella forma prevista, perché è pieno di chiacchiere. Nel topic dovrebbero esserci solo messaggi su Cerco compagnia o offro compagnia per le montagne. L'admin dovrebbe semplicemente cancellare gli altri post. es: domani 31.1.2010 vado a Komna, qualcuno viene con me più contatto o viceversa domani voglio andare a Komna, qualcuno si unisce??, poi la gente si accorda da sola su trasporto, condizione fisica, attrezzatura, bla bla bla...... E anche: La rubrica insieme in montagna dovrebbe essere visibile come Condizioni attuali, ecc........
|
|
|
|
| viharnik30. 01. 2010 13:54:29 |
Proposta concreta! Domani vado a vedere Osolnik(naturalmente, se non ci blocca già la neve in valle?).Tutti ciaspolatori o scialpinisti invitati!
|
|
|
|
| matjaz130. 01. 2010 17:00:45 |
Viharnik, dove e a che ora ci incontriamo? Io pensavo di andare più in alto, ma con la nevicata probabilmente non consigliato, quindi mi unirò probabilmente. Secondo il tuo giudizio si potrebbe andare a Viševnik o Košuta? Matjaz
|
|
|
|
| viharnik30. 01. 2010 19:38:11 |
Probabilmente possibile, perché ho sentito dal vicino che ha una casa sul Jezersko, che lì è caduta solo qualche cm di neve. Poiché dopo la prima abbondante nevicata pomeridiana, ora ha ricominciato a nevicare, domani prima pulire intorno alle baite, poi possiamo accordarci per l'escursione online. Io di solito parto da Osolnik nella valle Ločnica, dove il sentiero boscoso si dirama a destra in salita (circa cinque km da Sora). Vedremo cosa porta la notte. E portate ciaspole e ghette!.
|
|
|
|
| viharnik31. 01. 2010 07:47:06 |
A Pržanju vicino a Lubiana c'è già tanta neve che non sappiamo dove buttarla?. Ora qui -2°C, a Lubiana-centro -1°C. Secondo la previsione a 14 giorni, la prossima settimana un'altra spedizione di neve ci aspetta, poi a metà febbraio. Temperature sempre sotto zero!. Vado a spalare, ciao!
|
|
|
|
| viharnik31. 01. 2010 09:57:13 |
Appena spalato , la neve si sta già sciogliendo, affrettatevi!
|
|
|
|
| andrej76731. 01. 2010 17:31:47 |
Super inverno - se durasse fino ad aprile   
|
|
|
|
| Nosko31. 01. 2010 19:39:15 |
ah dai, presto sarà estate 
|
|
|
|
| veter31. 01. 2010 20:56:14 |
Chi ha voglia questi giorni di un'ascesa facile al chiaro di luna?
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.