Nuovo bivacco sotto Skuta, breve filmato
|
| SamoK1. 01. 2016 15:12:20 |
>>Bivacco sotto Skuta irrita solo perché non l'hai fatto tu Irrita? Perché dovrebbe irritarmi? Vi arrabbiate tutti qui senza motivo, solo perché ho espresso opinione sulla sua estetica. Come se non fosse permesso! Ehi, davvero tollerante compagnia, questi forum montani!
|
|
|
|
| viharnik1. 01. 2016 15:44:09 |
Samo, poi vai a Harvard e lì escogita qualcosa di nuovo, solo non fare del bivacco un disco volante .
|
|
|
|
| SamoK1. 01. 2016 16:01:02 |
E tutti questi brillanti suggerimenti su cosa dovrei fare, e tutte queste valutazioni psicologiche del mio carattere solo perché non mi piace la forma di una certa baracca? Geniale! Livello eccellente di scambio di opinioni!
|
|
|
|
| viharnik1. 01. 2016 16:30:59 |
Già solo dal punto di vista idrologico la forma del tetto spiovente è perfettamente adeguata. Superfici vetrate che danno luce, calore dal sole e panorama sono altrettanto eccellenti oltre la media. Interno rivestito con larice resistente, isolante, microclimatico e naturalmente accogliente. Porte si chiudono ermeticamente, rivestimenti esterni resisteranno bene al tempo aspro e mutevole in montagna, ancoraggio solido della statica dei fondamenti, orientamento corretto S-J con vetrate, abbastanza spazioso e alto all'interno. Samo, secondo me ti manca solo rete Wi-fi e materasso soffice
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| miri1. 01. 2016 16:47:24 |
...e qualcosa del genere?
1
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| GregorC1. 01. 2016 17:53:03 |
Samo, non ti piace nemmeno la tipica casa alpina con tetto a due falde? Meglio non pensare qual è allora la tua opinione sull'architettura del museo di Messner sul Kronplatz. Secondo me Harvard disturba questo tipo più della forma del bivacco.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| drofebo11. 01. 2016 18:52:25 |
Non so cosa hanno certi individui contro questo bivacco. Dormito più volte in quello vecchio (anche sotto Grintavec) e penso che il tempo li abbia superati. C'era bisogno di cambiamento e secondo me nel modo migliore. Bel bivacco per me.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.