Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Okrešelj

Stampa
zokipoki5. 09. 2022 19:51:36
Ieri io e il mio amico abbiamo camminato sul sentiero per Okrešelj e volevamo guardare il sentiero il più oggettivamente possibile. Il sentiero è consumato e si potrebbe dire anche cattivo! A tratti crollato, ma percorribile. Il problema sono anche le radici sporgenti in eccesso, che andrebbero rimosse per sicurezza. Il ponte sopra la cascata e le scale andrebbero rinnovate per la frequenza, poiché ci sarà probabilmente un assalto quando la capanna riaprirà. Quando siamo saliti, mi sono detto che avrei fotografato al ritorno, ma ho dimenticato e siamo scesi per il sentiero dei pastori, che è ufficialmente chiuso e rimarrà chiuso secondo me, poiché richiederebbe molto sforzo per renderlo di nuovo transitabile normalmente. Io quasi sempre scendo per il sentiero dei pastori perché mi piace, ma lo sconsiglio a tutti quelli che non lo conoscono! Non è chiuso senza motivo!
Sotto la sorgente abbiamo incontrato anche un bel serpente nero che attraversava il sentiero verso il torrente! La sorgente è modesta, solo una piccola pozzanghera!
Buona strada!
(+11)mi piace
jprim9. 09. 2022 15:39:10
@zokipoki
Mi fa piacere che qualcun altro guardi intorno con occhi aperti.nasmeh
Saluti!
(+1)mi piace
jprim9. 09. 2022 19:11:36
@zokipoki
Hai ricevuto 8 likegrandegrandegrandegrande,
e io, quando ho commentato anch'io il sentiero.
Mi hanno fischiato.
Evidentemente è così quando una donna scrive la verità - non ha valore.
Passi sicuri in futuro, anche a Okrešelj.
Saluti!
Jelica
(+1)mi piace
lijaneja9. 09. 2022 19:21:13
Uff, like. Esistono anche qui?arrabbiato
(+2)mi piace
redbull9. 09. 2022 19:42:00
sorriso. Zoki, visto che menzioni il serpente nero. Quest'anno è davvero interessante, non ho visto nemmeno un serpente (se tralascio quelli su 2 gambe). Probabilmente perché non voglio incontrarli affattoocchiolino
buona fortuna
(+1)mi piace
Trobec9. 09. 2022 19:42:54
Abbiamo già sentito che alcuni non pubblicano più escursioni per troppo pochi like...eek
(+1)mi piace
Climber919. 09. 2022 20:04:38
Sì, o si buttano su escursioni a cui non sono all'altezza. Se ci stai appeso es. su una corda, sembra "super tosto", "uau", "svaka cast", tipo 100 like. L'ultima volta ho visto un video di uno che raccoglie ufficiali 2000 in SLO su Instagram, come graffia in una IV con ramponi sulla roccia, il movimento disperato. Ma! Importante è la promozione e i like, ciao avrà tutti 2000 occhiolino
(+2)mi piace
dprapr9. 09. 2022 20:12:45
Con ramponi in IV non c'è niente di male, verificato.sorriso
Riguardo ai like, come sono stati aboliti i negativi, potrebbero abolire anche i positivi. Non portano nulla di buono e utile al forum.
(+3)mi piace
redbull9. 09. 2022 20:27:40
Concordo Drago!
Ma se, diciamo, per ogni +1 ricevessi 1 eur sul conto, si picchierebbero. Guarda Turbota, quasi avrebbe guadagnato 30 eursorrisogrande
Un po' di scherzo, altrimenti Tadej pensaci davvero su questi plus, perché sarebbe davvero buono abolirli. Il forum guadagnerebbe forse più qualità, peggio non può essere
(+1)mi piace
Climber919. 09. 2022 20:28:10
Oh ho dimenticato che hai scalato Čopa in Alpina Tibet zavijanje z očmi
Non c'è niente di male, però l'approach è più facile perché la caviglia è più flessibile. Beh, se lo vedessi capiresti cosa intendo.
(+1)mi piace
jprim9. 09. 2022 20:42:53
No, guarda il diavoletto... da un semplice commento già una fila di opinioni.velik nasmehnasmehmežikanjezavijanje z očmi
(+1)mi piace
dprapr9. 09. 2022 21:20:26
Per funghi e per IV vanno bene le stesse scarpe. mežikanje
(+4)mi piace
Trobec9. 09. 2022 22:11:57
Uf Dejan... può essere molto peggio di così. Basta guardare la maggior parte dei gruppi fb montani...
(+2)mi piace
darinka410. 09. 2022 07:53:28
Questo maschio si è lasciato fotografare. La femmina nella seconda foto pure. Non l'avrei notato se Maksi non si fosse fermato un po' più su e osservato. Poi siamo passati oltre.
questa è dal sentiero per Briceljk1
questa dal sentiero per Plešivec. Sesso femminile. Non si è affatto spaventata.2
(+1)mi piace
Janezs10. 09. 2022 08:19:03

Uno così l'ho avuto tra le gambe (tra le caviglie) perché non ci siano equivoci. Eravamo entrambi sorpresi. Avrebbe potuto mordermi ma non è successo. Quel giorno ho riflettuto molto sull'accaduto. Saluti JanezS
(+3)mi piace
redbull10. 09. 2022 09:20:14
Darinka non spaventarmi
(+1)mi piace
zokipoki10. 09. 2022 10:03:47
Hahaha Dejan velik nasmeh anch'io non le voglio incontrare neanche un po'! A volte scelgo il giro in base a questo velik nasmeh, anche se davvero non sai mai se ne incontrerai una finché non lo fai! Ma l'ultima volta per la prima volta sono incappato in un serpente morto già un po' marcio e che puzza eek vera fifa! Così piccolo animale, puzza come selvaggina marcia, se non peggio! velik nasmeh
Però sono belle e utili! Tante quest'anno, l'anno prossimo forse ancora di più! eek velik nasmeh
Bei scatti, Darinka!
Janez, hai avuto fortuna! velik nasmeh
(+1)mi piace
djimuzl10. 09. 2022 10:29:03
Questi sono "esemplari" primorski... Savinjski intorno a Okrešelj sono totalmente di altra pasta velik nasmeh
(+1)mi piace
panoramik10. 09. 2022 19:56:47
Questo è dal sentiero per Ojstrica
Questa è dal sentiero per Ojstrica1
mi piace
darinka410. 09. 2022 21:10:01
zokipoki grazie. Da quando camminiamo su sentieri fuoripista li vediamo. Ma si ritirano se possibile. Peccato che ero troppo lenta per fotografare la vipera che era sul sentiero per Lisec. Renato che camminava per primo la osservava. Era arrotolata a palla con testa in su. Quando mi sono avvicinata si è ritirata. Raramente la vedi in quella posa.
mi piace
Pagina:123...2021222324
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie