Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Okrešelj

Stampa
zokipoki5. 09. 2022 19:51:36
Ieri io e il mio amico abbiamo camminato sul sentiero per Okrešelj e volevamo guardare il sentiero il più oggettivamente possibile. Il sentiero è consumato e si potrebbe dire anche cattivo! A tratti crollato, ma percorribile. Il problema sono anche le radici sporgenti in eccesso, che andrebbero rimosse per sicurezza. Il ponte sopra la cascata e le scale andrebbero rinnovate per la frequenza, poiché ci sarà probabilmente un assalto quando la capanna riaprirà. Quando siamo saliti, mi sono detto che avrei fotografato al ritorno, ma ho dimenticato e siamo scesi per il sentiero dei pastori, che è ufficialmente chiuso e rimarrà chiuso secondo me, poiché richiederebbe molto sforzo per renderlo di nuovo transitabile normalmente. Io quasi sempre scendo per il sentiero dei pastori perché mi piace, ma lo sconsiglio a tutti quelli che non lo conoscono! Non è chiuso senza motivo!
Sotto la sorgente abbiamo incontrato anche un bel serpente nero che attraversava il sentiero verso il torrente! La sorgente è modesta, solo una piccola pozzanghera!
Buona strada!
(+11)mi piace
jprim9. 09. 2022 15:39:10
@zokipoki
Mi fa piacere che qualcun altro guardi intorno con occhi aperti.nasmeh
Saluti!
(+1)mi piace
jprim9. 09. 2022 19:11:36
@zokipoki
Hai ricevuto 8 likegrandegrandegrandegrande,
e io, quando ho commentato anch'io il sentiero.
Mi hanno fischiato.
Evidentemente è così quando una donna scrive la verità - non ha valore.
Passi sicuri in futuro, anche a Okrešelj.
Saluti!
Jelica
(+1)mi piace
lijaneja9. 09. 2022 19:21:13
Uff, like. Esistono anche qui?arrabbiato
(+2)mi piace
redbull9. 09. 2022 19:42:00