|
| arta3. 05. 2022 11:23:19 |
Per favore info se sulla via da Logarska dolina alla baita Okrešelj c'è ancora neve
|
|
|
|
| coffee3. 05. 2022 14:14:52 |
Venerdì ero sulla Turska gora e al ritorno ho incontrato tanta gente che andava verso il rifugio. Neve inizia alla sorgente. Probabilmente non è un problema per escursionisti normali.
|
|
|
|
| jprim26. 08. 2022 19:21:49 |
È passato un bel po' di tempo dall'ultima pubblicazione sotto il tema Okrešelj. Ultime fresche esperienze da quest'area - solo tristezza. La baita si sta davvero costruendo, ma i lavori fermi, sono finiti i soldi, certo l'UE ha contribuito parecchio. Si costruisce prestigio - bene ne abbiamo bisogno nel nostro paese, per lo più stanze doppie. Via per Okrešelj - catastrofe, sentiero sistemato anni fa, ora tutto in rovina. Nessuna parola quando lo vedi. Ciao - dove siamo noi sloveni.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| exwannabe26. 08. 2022 19:51:52 |
Sì, così è in SLO. Lo sfondo è ancora più variegato, ma lasciamo stare... In più con i fondi UE sorgerà un problema se l'investimento non sarà completato in tempo, significa restituzione dei fondi UE.
|
|
|
|
| Climber9126. 08. 2022 22:07:05 |
31.7. durante la mia visita c'era ancora qualcosa in movimento. Uno mi ha persino detto che sarebbe finito presto. Come sono finiti i soldi??? Hanno davvero speso i soldi per qualcos'altro?
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Enka26. 08. 2022 22:44:01 |
jprim, puoi citare una fonte per queste info - che UE ha contribuito parecchio e si costruiscono per lo più stanze doppie? Non l'ho visto da nessuna parte finora.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Trobec26. 08. 2022 23:20:49 |
I sentieri mantenuti dai markacisti volontariamente. Ok, ricevono pranzo e benzina, attrezzi pagati dal club... tutti lavori nel tempo libero, senza diaria. E peggiorerà, meno gente disposta a lavorare gratis... ma più disposta a criticare... p.s. l'ultima volta ho fatto questo sentiero in inverno, ovvio non asciutto del tutto... ma non mi sembrava così male. Evidentemente mi sono perso un terremoto nelle notizie che ha reso il sentiero così catastrofico.
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| lepenatka27. 08. 2022 05:45:12 |
Nessun terremoto. Sentiero non da passeggiata e non adatto a turisti in ciabatte che incontriamo spesso. Noi che siamo spesso in montagna, pure su sentieri "peggiori", non ci disturba...
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| Glogo27. 08. 2022 06:01:42 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr27. 08. 2022 12:53:31 |
Per quel greto sopra la cascata non è davvero necessario il mantenimento del sentiero. Il resto, sopra e sotto, è un sentiero nel bosco. Non vedo nessun problema, sebbene quest'anno non ci sono stato.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki27. 08. 2022 13:15:03 |
Anch'io penso che il sentiero non sia così brutto! È consumato, poiché è abbastanza frequentato sotto pressione di gente e tempo atmosferico.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mirank27. 08. 2022 13:41:20 |
Esattamente un anno fa siamo passati di lì tre volte e non ricordo nessuna peculiarità; beh forse pietre scivolose per gran traffico . Quindi do pienamente ragione ai predecessori. Per gli abituati a camminate in montagna non crea problemi, ai passeggiatori consiglio sentieri cui sono adatti. Su risultati architettonici e rispetto delle condizioni regnanti qui, come bisogni degli escursionisti non direi....
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lepenatka27. 08. 2022 13:57:33 |
Turbo, ho riso di cuore
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| ločanka28. 08. 2022 06:29:42 |
Anch'io ho riso forte per turbo . La sua conclusione l'ha centrata perfettamente .
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| dprapr28. 08. 2022 12:00:57 |
Ben 15 si sono fatti una risata, a spese altrui. Se aggiungo i like.  Ognuno ha diritto al proprio parere. Siate pazienti.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| lino28. 08. 2022 19:36:44 |
È del tutto normale. Raramente capita che uno rida della propria sfortuna, goffaggine, stupidaggine ecc.? Simile coi pettegolezzi. Pochi parlano male di sé. Quindi @Jprim conta buona volontà, largo sorriso e avanti. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| jprim29. 08. 2022 11:37:53 |
Oh, ho già la pelle dura , risate alle mie spalle - nessun problema. Vedo guaio solo nel guardare con entrambi gli occhi, ciò che scrivo lo scrivo come penso. Come godo delle montagne, - non posto più foto e non album familiare. Felice che mi seguite così bene qui. Proverbio così; Pesta coda gatto, miagola. Ho detto tutto. LP!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| lino29. 08. 2022 14:19:12 |
Jprim, risposte molto sincere e spiritose. Cito: "Se calpesti la coda a un gatto, miagola." Probabilmente qualcuno miagolerà presto. "Io sono stato il primo!" 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.