|
| geppo5. 04. 2020 09:19:09 |
Niente funziona...????
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| turbo5. 04. 2020 09:24:18 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| j.5. 04. 2020 10:05:42 |
Bojan, grazie mille! Penso di potermi arrangiare con i tuoi link. Ero un po' perso per un momento . Per la navigazione locale uso www.gaiagps.com, a volte anche www.mapy.cz ma per una vista più ampia o pianificazione geopedia è molto più chiara e meglio attrezzata con i nostri (locali) dati. In bocca al lupo anche a te!
|
|
|
|
| legenda9. 04. 2020 09:59:10 |
Oggi durante la camminata sul Golovec, vicino al sentiero su legna accatastata abbiamo notato un grande virus Corona. Un po' preoccupate perché eravamo senza maschere.
1
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| j.26. 04. 2020 21:33:18 |
Tinky, sulle Orle c'erano apparentemente poliziotti l'ultima volta, controllavano le auto se attraversano il confine. Sul sentiero che sul pendio settentrionale evita completamente le Orle e va verso Zadvorski hrib (MOL), ho visto resti di nastro dei pompieri. Sembra che fosse teso sul sentiero che va nel bosco principalmente MOL, solo pochi 100 metri anche nel comune vicino Škofljica. Qualcuno l'ha strappato e "ripulito". Ho l'impressione che i paesani non amino molto i visitatori in questi giorni...
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| brett4. 10. 2020 16:41:56 |
In composizione familiare oggi siamo andati da Sv. Urh a Orle. Il sentiero è adatto a tutti, anche quelli senza forma fisica  Altrimenti non contrassegnato con classiche markacije, ma con alcune tavolette di legno sugli alberi con scritta Orle o frecce verdi ai bivi. Questi giorni un sacco di castagne e raccoglitori diligenti.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| tinky4. 02. 2021 16:31:43 |
Di nuovo mi sono portato fino a Urh in bici. Ho saltato Orle, poiché il sentiero è probabilmente fangoso.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| tinky18. 11. 2021 16:29:32 |
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima