|
| turbo4. 04. 2020 08:00:14 |
GITA, hai ragione. A proposito sei in violazione, non solo se vai a Orle Anche Klobuk sopra Bokalci è spinoso, da un lato presto Polhov Gradec e dall'altro Brezovica. Simile Toško čelo, forse solo intorno a Deben vrh "sopra" Zalog c'è un po' di "più spazio". Mappa utile del Comune di Ljubljana. Sopra, in "base map", seleziona la mappa, poi Ctrl e rotella e ingrandisci l'angolo desiderato e vedi dove ti portano i piedi... https://www.arcgis.com/home/webmap/viewer.html?webmap=1535710269d04d1ebea88932d43e979f
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| tinky4. 04. 2020 08:20:46 |
Ero a qualche metro nel comune di Lavrica. Ora preoccupatevi!
1
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| tinky4. 04. 2020 08:38:43 |
Prmoza, mescoli merda ovunque, ho il sacco pieno di te già, sicuramente non solo io. Perché quel carrello, tiralo al confine del tuo comune.
| (+14) |  | |
|
|
|
|
| lino4. 04. 2020 09:17:05 |
Gentile collega Tinki! Se hai postato quel blog provocatorio hai avuto una risposta così. Dalla tua risposta traspare ostilità e rabbia. Calmati, prendi Rupurut. Rilassati! Sei nella popolazione a rischio. 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| @rekar4. 04. 2020 09:41:35 |
Questi vostri quattro su Hribi.net mi fanno vomitare, porta all'odio, primoza, esageri con le tue stupide pubblicazioni, rilassati una volta. State bene e cervello acceso.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl4. 04. 2020 09:48:39 |
La "popolazione" più rischiosa è quella che dopo il primo limite di movimento, nonostante il sconsiglio, senza motivi validi quasi ogni giorno su e giù per la Slovenia, ha visitato il visokogorje e coloro che approvavano questo comportamento. Dopo il irrigidimento in tutta la sua bontà "consiglia" come e cosa è giusto... Orario.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| j.4. 04. 2020 09:56:10 |
Golovec, questi giorni ... Purtroppo tutto in un unico comune...
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl4. 04. 2020 10:18:59 |
Segui gli avvisi del governo - il divieto di movimento è molto reale, indipendentemente dalle fake pubblicazioni passate e dalle dichiarazioni dei sindaci. Assolutamente non fake sono i viaggi documentati qua e là per la Slovenia, pubblicati su queste pagine, che hanno proprio invocato queste "misure" del governo che stava appena aspettando. Sul piagnucolio e la psiche non direi, evidentemente te ne intendi meglio..
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| bongo4. 04. 2020 10:25:43 |
Vedo che sei una vera pecora, tipico lavaggio del cervello, magari anche assunto e pagato per mischiare merda anche qui? Ai furbi è chiaro che sarebbe successo senza la visita di Primož a Ermanovec e Bevkov vrh e la Kislice di Dejan e altro. Chiamare Fajfar perché piagnucoli un po' sulla "incredibile folla" a Bled e prenda un bonus per questo è il minimo, uguale montare foto vecchie in un qualche pseudo-articolo per pecore stupide. In realtà siti come 24ur.com e simili sono più per te, lì sarai a casa tra i tuoi simili, qui ci sarà pace. In bocca al lupo
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl4. 04. 2020 10:35:13 |
Il tuo linguaggio, l'etichetta mostrata e l'ignorare o non capire ciò che gli altri hanno effettivamente scritto si addicono meglio a 24ur.com - visto che parliamo di pecore.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| j.4. 04. 2020 10:36:41 |
Bongo: sembra che stiamo raggiungendo un nuovo fondo del livello di comunicazione su hribi.net...
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| bongo4. 04. 2020 10:45:40 |
Penso che hai mostrato troppe volte già il tuo altissimo livello, linguaggio, etichetta mostrata e incomprensione di ciò che gli altri hanno scritto realmente in risposta a post corretti come quelli di Primož (sei proprio patetico sui suoi post) e altri, e da quel punto di vista non vedo motivo di sforzarmi con la scelta delle parole Sei solo un chiacchierone volgare tipico per 24ur e simili, che ci posso fare.  Ora vado piano piano nella seconda, terza e quarta municipalità. 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| j.4. 04. 2020 10:50:12 |
Il livello continua a scendere... 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| GITA4. 04. 2020 11:16:25 |
Ohi, se avessi saputo cosa ne sarebbe venuto fuori, sarei stata zitta... e ho persino incollato uno smiley e un occhiolino perché nessuno lo prendesse male...  Anche a me qualche giorno fa, cercando qualcosa di nuovo entro MOL, è venuto in mente che ora potrebbe essere l'occasione per passeggiare per la prima volta anche su Orle... e poi ho realizzato quello che ho scritto. Era davvero benintenzionato... Dato che pare siano una meta escursionistica molto popolare, magari qualcuno ci penserebbe e manderebbe su un controllo...
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| tinky4. 04. 2020 16:57:00 |
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Sorok4. 04. 2020 17:01:56 |
Non è così lontano, solo 150 km. E sicuramente ha a che fare con le condizioni attuali sulle Orle. Primož, fumi erba o ti fai la pipì addosso? È troppo anche per una normale ubriachezza alcolica
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| VanSims4. 04. 2020 17:20:40 |
Ci state di nuovo prendendo in giro? Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo... Ve lo meritate, perché vi ci buttate dentro!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Sorok4. 04. 2020 17:57:25 |
Ehi "fuori" ecco 
| (+2) |  | |
|
|
|
|