|
| ales2826. 10. 2013 21:32:38 |
Mentre alcuni tagliavamo legna, altri passeggiavano beh almeno il sole era come da noi 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| otiv7. 01. 2014 13:43:17 |
La salute finalmente l'ho sistemata un po', ma non ancora tanto da andare a nuotare a Bled. Una passeggiata un po' più lunga però ce l'ho fatta, Le Orle erano proprio adatte per il primo conforto. Per quanto riguarda quest'inverno sono senza parole, sul Golovec non c'è pericolo di calpestare ghiaccio. Gente desiderosa di ricreazione sul sentiero parecchia, solo i sentieri leggermente fangosi oggi non erano lodevoli. Ma non è la prima importanza per tutti noi, importante è solo usare piacevolmente il nostro tempo.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| otiv1. 03. 2014 16:54:54 |
In qualche modo con paura siamo andati oggi alle Orle, poiché sapevamo che anche qui la gelata ha causato enormi danni nel bosco e non fa piacere all'anima vedere questa devastazione. Abbiamo iniziato a sv. Urh e proseguito sul sentiero inferiore verso la meta. Tanti alberi sul sentiero, quindi abbiamo camminato più su "deviazioni". Siamo tornati sul sentiero superiore via Dobrunjski hrib e Breznik, dove il sentiero è già pulito. Questo sentiero è anche asciutto, quindi camminare su di esso è davvero piacevole. Essendo tempo di carnevale, abbiamo incontrato parecchie maschere e persino il diavolo in persona ci ha servito caffè e tè.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| amarilis11. 03. 2014 16:56:45 |
Ci stupisce che scegli proprio quella destinazione, come le Orle. Dovresti sapere che la gelata ha devastato, alle porte di Lubiana. Non ti rendi conto che camminare sotto alberi spezzati è molto pericoloso. Può crollare improvvisamente quello danneggiato. Non serve ignorare l'avvertimento dei forestali, non andate nel bosco. Noi preferiamo Šmarna gora. È stato davvero piacevole, sole sufficiente e non troppo affollato. Šmarna gora per noi di Lubiana, destinazione più vicina e non troppo faticosa, ora che non c'è ancora tale forma. Tutto dal servizio è in ordine perfetto. E passo sicuro. LP
|
|
|
|
| Kozorog11. 03. 2014 18:46:55 |
@amarilis, ma alla Šmarna gora non siete passati per il bosco e sotto alberi spezzati? Interessante, io ci sono stato diverse volte dopo la gelata, e la devastazione è davvero enorme e se ti fermi un po' e guardi su nelle chiome, ci sono "incastrate" ancora enormi rami, che non sarebbero affatto innocui se ti cadessero in testa... Riguardo ai tuoi consigli e opinioni su cosa sia meglio e cosa no, ricorda Prešeren.... "Lascia cantare il mio usignolo come gli ho creato la gola"
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| otiv2. 04. 2014 16:39:03 |
E già il faggio è verdeggiato, ciliegio sul pendio è fiorito, andate dunque in natura, solo scegliete la location giusta. A casa tutto vi aspetta, poiché l'orologio della vita ticchetta troppo veloce. Tutti i sentieri sono puliti dagli alberi spezzati, quest'anno probabilmente a ogni casa ci sarà falò. 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| otiv8. 12. 2014 18:33:43 |
Oggi ho fatto qualcosa per me, con passo veloce sono andato alla Orlova jasa e naturalmente di ritorno nel trambusto cittadino.  Foto fatte con telefono mobile 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| zlatica22. 01. 2016 20:29:13 |
Otiv, riesci ancora a catturare la primavera,
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| otiv22. 01. 2016 20:53:55 |
Anche nella stalla c'è primavera. 
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Tadej7. 03. 2016 09:29:52 |
Alcune foto dall'escursione di ieri a Orle. Lp, Tadej
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Tadej25. 05. 2016 07:10:47 |
Qualche foto domenicali. Lp, Tadej
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| GITA4. 04. 2020 07:47:21 |
... nel comune di Škofljica, se Wikipedia ha ragione...
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.