|
| izidor222. 01. 2012 22:38:16 |
Esistono anche Timex e Casio per tale uso...
|
|
|
|
| serajko28. 03. 2012 22:41:21 |
lp Vedo topic su misuratori, mi chiedo se qualcuno ha problema simile. Ho misuratore battito che funziona su tutti familiari. Quando lo uso io, impazzisce completamente. Funziona un po' poi allarmi impazziscono. Devo dire nessun pacemaker vicino. Se lo do subito a moglie funziona normale di nuovo! Chi ha soluzione. tik tak tik tak
|
|
|
|
| raufnk30. 03. 2012 07:45:29 |
serajko: forse hai la pelle troppo secca ... hai provato a inumidire gli elettrodi?
|
|
|
|
| grinhorn30. 03. 2012 10:06:54 |
serajko: A volte anche un certo abbigliamento può far sì che l'orologio mostri il polso in modo strano... E naturalmente pelle secca come ha scritto raufnk... lp
|
|
|
|
| turbo30. 03. 2012 12:30:56 |
E se il misuratore è perfetto e c'è qualcosa che non va con la pompetta 
|
|
|
|
| raufnk30. 03. 2012 13:59:22 |
penso che sarebbe MOLTO evidente se col cuore ci fosse qualcosa di sbagliato al punto che il misuratore mostra cose strane  e poi ... aritmia più forte si sente di solito (lo so dalle mie esperienze )
|
|
|
|
| serajko30. 03. 2012 22:16:48 |
lp ho già provato diverse cose. Tutto indica che perde contatto con la pelle. Anche se sono molto sudato è uguale. Non ho prestato attenzione alla maglietta, forse il filo d'argento lo porta. Il cuore era tutto ok all'ultima prevenzione. Cambierò la qualità della maglietta. Qualcuno mi ha consigliato gel EKG. Sempre mostra come se non riceve segnale
|
|
|
|
| FLEKSARCA31. 03. 2012 21:25:54 |
Beh se tralasci che funziona normalmente sugli altri membri, il problema potrebbe essere nella batteria del trasmettitore (nella fascia toracica). Il mio inizia a suonare quando la batteria è bassa. Ma hai la fascia ben stretta? Perché entrambi gli elettrodi necessitano buon contatto. Tanto da parte mia, spero che lo aggiusti .
|
|
|
|
| serajko1. 04. 2012 09:30:13 |
lp Funziona sugli altri indipendentemente se il braccio è completamente disteso, su di me no, nemmeno se premo l'orologio sul passante. Posso stringerlo o regolarlo leggermente, nessuna differenza. 
|
|
|
|
| MrvdMr-8223. 08. 2012 15:22:36 |
Bel saluto, mi interesso per acquisto orologio Suunto core all black, come ho letto utenti soddisfatti con loro...comprerei dall'estero, però non so se vale garanzia, qualcuno ha esperienza con questo?
|
|
|
|
| redbull8. 07. 2013 17:18:13 |
ciao Mi interessa,,che orologio consigliate per le montagne( non per corsa!)- deve essere obbligatoriamente via satellite e deve avere altimetro-barometro- temperatura... per favore aiutatemi grazie saluti Dejan
|
|
|
|
| Chico8. 07. 2013 18:40:25 |
Suunto Ambit. Controlla (googla) come è con la batteria, il resto per quel che so è tutto super.
|
|
|
|
| suhiii8. 07. 2013 19:47:20 |
Ciao, redbull ; io uso suunto core,ha tutto quello che hai elencato + altre funzioni:. Personalmente sono molto soddisfatto dell'orologio, consiglio! Saluti
|
|
|
|
| Chico8. 07. 2013 21:33:10 |
Penso che nessun Suunto Core abbia GPS e cardiofrequenzimetro. Ambit ha tutto, ma come ho letto pochi sono soddisfatti della batteria, ora non so cosa significhi, poiché quasi ogni strumento più recente devi caricarlo prima dell'azione, quasi nessuno dura due giorni con misurazioni varie attive. Ambit è ancora piuttosto caro. Anche Polar ha un nuovo modello, pare molto buono, ma non conosco, Garmin va bene.
|
|
|
|
| keber18. 07. 2013 23:20:25 |
Ho un Ambit, misurazione GPS (intervallo di secondo, esiste anche quello di minuto) dura circa 11-12 ore (ufficialmente 15 ore, o 50 ore a intervallo di minuto di tracking). Altrimenti proprio super orologio per le montagne. Caricare la batteria nelle baite non è un problema, si può usare qualsiasi caricatore USB che hanno gli smartphone moderni, ma purtroppo la memoria è solo per circa 15 ore di tracking GPS, poi sovrascrive i primi punti registrati (sistema FIFO). Quindi per tour multi-giornalieri senza portatile non andrà, se si vuole registrare precisamente un tour multi-giornaliero.
|
|
|
|
| abece30. 07. 2013 20:40:07 |
Ciao. Mi interessa l'acquisto di un orologio Suunto con altimetro. È l'unica funzione che mi interessa davvero (bussola sull'orologio non aiuta es. per azimut, battito cardiaco non mi interessa). Riguardo questa funzione, quale modello è più raccomandabile (prezzo-qualità) con particolare attenzione alla durata della batteria? Grazie per il consiglio e in bocca al lupo!
|
|
|
|
| ben30. 07. 2013 21:01:56 |
Suunto Vector per te, circa 200€, batteria mi dura circa un anno e mezzo!  Saluti B
|
|
|
|
| Zebdi31. 07. 2013 08:09:19 |
Se ti interessa solo l'altimetro, allora Altimax è la scelta giusta. Spero solo che lo abbiano ancora in offerta 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.