Piani per il fine settimana
|
| JusAvgustin8. 11. 2011 16:37:10 |
sì, dopo la tura con Mate e Pipijem andiamo anche a 15 birre...   
|
|
|
|
| FLEKSARCA8. 11. 2011 18:42:13 |
Sì, Pipi stessa è probabilmente completamente sbronza, suina.  
|
|
|
|
| viharnik8. 11. 2011 19:58:39 |
Bere alcol in eccesso danneggia l'equilibrio spirituale e ci tira fuori dal canale centrale della coscienza Shusumna (evoluzione, canale dell'illuminazione), nel canale sinistro Ida (passività, scarsa reazione, subconscio, passato). Io come yogi non dovrei bere neanche una goccia, però quella birra o radler o qualche ruševec non fa nessuna differenza, perché esce velocemente con lo sport. Ci mettiamo dentro alcuni minerali e fa bene ai reni. Così anche nel campo spirituale in forma energetico-vibratoria nella vita ci sono più e meno (energia positiva e negativa, quando incontriamo varie persone, circostanze ecc.). Anche il vino nero o la barbabietola rossa hanno buoni effetti sul sangue, antiossidanti. Poiché nella nostra dieta c'è anche tanta roba scadente dal negozio, è bene combinare la dieta anche con prodotti domestici da natura incontaminata e tanto movimento all'aria fresca.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora8. 11. 2011 21:22:44 |
Se non provi non sai com'è, solo 1x nella vita ho bevuto quasi 0.5l rum, né prima né ora bevo alcol, né succhi, ma solo acqua, figuriamoci sigarette, caffè, droghe (niente).
|
|
|
|
| pohodnik388. 11. 2011 22:01:51 |
@JusAvgustin ma io preferisco quello verde come Zlatorog monte per armonizzare con le montagne ...altrimenti solo uno dopo il giro (già in valle) è il mio rituale
|
|
|
|
| knap42279. 11. 2011 06:09:36 |
Viharnik le persone sono diverse, perché di solito una birra mi tira da Ida a Shusumna , come lo chiami tu. Alla pujsa qualcos'altro davanti alla bocca, perché presto stagione delle salsicce .
|
|
|
|
| katty9. 11. 2011 09:53:10 |
Sono così abituata che quasi sempre porto con me le borovnice fatte in casa , nonostante ciò ancora qualcosa di corto, oltre al tè ovviamente, finisce in qualche koča . Il padre ha il rituale di bere korenince, per me è troppo amaro. Altrimenti non sono una sostenitrice dell'alcol, ma me lo merito in cima a qualche monte. E per prevenzione bevo una merica .
|
|
|
|
| Loni9. 11. 2011 12:14:32 |
katty, siamo già due. Borovničke casalinghe o jäger (mia mamma è diventata vera profi in questo campo).
|
|
|
|
| Loni9. 11. 2011 13:50:27 |
Sabato da qualche parte sopra Baška grapa, domenica probabilmente nelle Karavanke, per lunedì prenderò anche gvišno ferie e andremo con la collega – da qualche parte già.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| FLEKSARCA9. 11. 2011 14:21:32 |
Oh, crisi questo weekend, sarò solo assetato , no no non lo sarò (controlla pubblicazioni precedenti), buona fortuna ovunque andiate .
|
|
|
|
| Marky10. 11. 2011 15:22:56 |
Sì, weekend fenomenale.. ma dove salire, hmm... In programma Skuta, ma mi pare che il buio mi prenda troppo presto.. Quindi forse Stol?
|
|
|
|
| JusAvgustin10. 11. 2011 15:27:08 |
Marky: ricetta per tornare prima di notte è partire al buio... Altrimenti prima del giro controlla almeno un po' le condizioni, ti dico che Stol è pulito, solo in valle tra gli Stols qualche toppa. Per KSA no dati. Probabilmente sui versanti S ancora qualche toppa qua e là .
|
|
|
|
| Marky10. 11. 2011 15:34:46 |
Jus, grazie per il consiglio.. hehe.. Beh, o parti al buio o torni al buio.. peccato che i giorni siano così corti, visto il bel tempo che ci sarà. A dir la verità, Skuta mi tenta di più, ma il tempo è problematico. Devo studiare tutto un po' oggi, vedrò.. hehe.. Tu dove vai?
|
|
|
|
| JusAvgustin10. 11. 2011 15:40:04 |
Julijske Alpe, con Pipi ci attirano di più, Matej pure...
|
|
|
|
| Mate0710. 11. 2011 16:35:55 |
Sto già preparando e andrò in montagna, poiché in autunno ho molto più tempo che in estate.
|
|
|
|
| _sandra_10. 11. 2011 17:10:10 |
sabato Kepa, domenica Konj bisogna sfruttare bel tempo sì 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima