Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Piani per il fine settimana

Stampa
JusAvgustin8. 11. 2011 16:37:10
sì, dopo la tura con Mate e Pipijem andiamo anche a 15 birre... eekmežikanjenasmeh
mi piace
FLEKSARCA8. 11. 2011 18:42:13
Sì, Pipi stessa è probabilmente completamente sbronza, suina.eekgrande sorrisogrande sorriso
mi piace
JusAvgustin8. 11. 2011 18:58:31
eek
Proibizione Svinjska1
mi piace
viharnik8. 11. 2011 19:58:39
Bere alcol in eccesso danneggia l'equilibrio spirituale e ci tira fuori dal canale centrale della coscienza Shusumna (evoluzione, canale dell'illuminazione), nel canale sinistro Ida (passività, scarsa reazione, subconscio, passato).
Io come yogi non dovrei bere neanche una goccia, però quella birra o radler o qualche ruševec non fa nessuna differenza, perché esce velocemente con lo sport. Ci mettiamo dentro alcuni minerali e fa bene ai reni.
Così anche nel campo spirituale in forma energetico-vibratoria nella vita ci sono più e meno (energia positiva e negativa, quando incontriamo varie persone, circostanze ecc.).
Anche il vino nero o la barbabietola rossa hanno buoni effetti sul sangue, antiossidanti. Poiché nella nostra dieta c'è anche tanta roba scadente dal negozio, è bene combinare la dieta anche con prodotti domestici da natura incontaminata e tanto movimento all'aria fresca.
(+3)mi piace
ljubitelj gora8. 11. 2011 21:22:44
Se non provi non sai com'è, solo 1x nella vita ho bevuto quasi 0.5l rum, né prima né ora bevo alcol, né succhi, ma solo acqua, figuriamoci sigarette, caffè, droghe (niente).
mi piace
pohodnik388. 11. 2011 22:01:51
@JusAvgustin ma io preferisco quello verde come Zlatorog monte per armonizzare con le montagnegrande sorriso...altrimenti solo uno dopo il giro (già in valle) è il mio ritualesorriso
mi piace
knap42279. 11. 2011 06:09:36
Viharnik le persone sono diverse, perché di solito una birra mi tira da Ida a Shusumnasorriso, come lo chiami tu. Alla pujsa qualcos'altro davanti alla bocca, perché presto stagione delle salsicceocchiolinogrande sorriso.
mi piace
katty9. 11. 2011 09:53:10
Sono così abituata che quasi sempre porto con me le borovnice fatte in casaeek, nonostante ciò ancora qualcosa di corto, oltre al tè ovviamente, finisce in qualche kočaocchiolino. Il padre ha il rituale di bere korenince, per me è troppo amaro. Altrimenti non sono una sostenitrice dell'alcol, ma me lo merito in cima a qualche monte. E per prevenzione bevo una mericasorrisogrande sorriso.
mi piace
Loni9. 11. 2011 12:14:32
katty, siamo già due. Borovničke casalinghe o jäger (mia mamma è diventata vera profi in questo campo).
mi piace
FLEKSARCA9. 11. 2011 13:09:14
Nonostante la tema abbia leggermente deviato i suoi sentierigrande sorriso, io sapevo che ce ne sono di piùgrande sorrisogrande sorrisogrande sorriso. Che pokat non inizi ora lpo prosm.(Loni, mamma profi, jäger, dove, quandogrande sorriso).
mi piace
Loni9. 11. 2011 13:50:27
Sabato da qualche parte sopra Baška grapa, domenica probabilmente nelle Karavanke, per lunedì prenderò anche gvišno ferie e andremo con la collega – da qualche parte già.
(+1)mi piace
FLEKSARCA9. 11. 2011 14:21:32
Oh, crisi questo weekend, sarò solo assetatomrk pogled, no no non lo sarò (controlla pubblicazioni precedenti), buona fortuna ovunque andiatevelik nasmeh.
mi piace
JusAvgustin9. 11. 2011 14:27:03
LG, mangi erba anche tu?!eekmežikanje PN poi dopo il giro obbligatoria birra, senza non è un giro affatto! "ad ogni passo più vicino al sorso", "perché solo uno se ne puoi avere due", obiettivo del giro non è la cima ma birra fredda alla fine... e ne abbiamo ancora...nasmeh Comunque sabato sì e domenica pure! Dove? Alla Grande eM! nasmeh Flex: sì sto con te, maiale pure!

Ciao, il sole è finalmente uscito!
(+1)mi piace
Marky10. 11. 2011 15:22:56
Sì, weekend fenomenale.. ma dove salire, hmm... In programma Skuta, ma mi pare che il buio mi prenda troppo presto.. Quindi forse Stol?
mi piace
JusAvgustin10. 11. 2011 15:27:08
Marky: ricetta per tornare prima di notte è partire al buio...mežikanje Altrimenti prima del giro controlla almeno un po' le condizioni, ti dico che Stol è pulito, solo in valle tra gli Stols qualche toppa. Per KSA no dati. Probabilmente sui versanti S ancora qualche toppa qua e là nasmeh.
mi piace
Marky10. 11. 2011 15:34:46
Jus, grazie per il consiglio.. hehe..
Beh, o parti al buio o torni al buio.. peccato che i giorni siano così corti, visto il bel tempo che ci sarà.
A dir la verità, Skuta mi tenta di più, ma il tempo è problematico. Devo studiare tutto un po' oggi, vedrò.. hehe.. Tu dove vai?
mi piace
JusAvgustin10. 11. 2011 15:40:04
Julijske Alpe, con Pipi ci attirano di più, Matej pure...
mi piace
Mate0710. 11. 2011 16:35:55
Sto già preparando e andrò in montagna, poiché in autunno ho molto più tempo che in estate.
mi piace
_sandra_10. 11. 2011 17:10:10
sabato Kepa, domenica Konj nasmeh bisogna sfruttare bel tempo sì nasmeh
(+2)mi piace
ljubitelj gora26. 04. 2012 12:37:04
Vista cristallina sulle Alpi di Kamnik-Savinja, bella giornata oggi e anche nei prossimi giorni...
un video del 1.1.2012 salita al Triglav:

http://www.youtube.com/watch?v=Rv2M_VWSpgM&feature=player_embedded#!
mi piace
Pagina:123456
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie