Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Picnic

Stampa
Tadej2. 08. 2014 20:11:07
Continuazione del tema...
(+3)mi piace
viharnik2. 08. 2014 08:55:07
Le montagne dovranno aspettare ancora un po' per me, perché oggi ci saranno čevapi di cavallo alla grigliavelik nasmehjezik
(+1)mi piace
redbull2. 08. 2014 09:29:00
così si dice viharnik
mi piace
viharnik2. 08. 2014 15:01:53
Vicino al Triglav...velik nasmeh
1
2
3
mi piace
miri2. 08. 2014 15:25:11
Quando facevi il modello, si sono fumati.velik nasmeh
mi piace
redbull2. 08. 2014 15:34:02
per le pile però sei
mi piace
mailman2. 08. 2014 15:53:02
Cos'è quello a sinistra vicino al piatto??? Non si può senza??????jezikcool
(+1)mi piace
Žiga222. 08. 2014 15:59:02
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, quello... velik nasmeh
mi piace
viharnik2. 08. 2014 15:59:47
He he sì si sono un po' fumati, per troppo carbone bosniaco, anche se ho innaffiato i cevapci due volte con birra per renderli più succosi e non farli fumare troppomežikanjejezik.Redbull, abbiamo mangiato tutto, un cevap, zucchina e pomodoro rimastivelik nasmehŽiga, la carne di cavallo è ottima per la salute. Contiene tanto ferro, vitamina B6, contro l'anemia e per costruire muscoli, ancora più salutare è il grasso di cavallo perché il cavallo non mangia foraggio artificiale e si muove sempre - Mesarstvo Krušičmežikanje
(+1)mi piace
viharnik12. 04. 2015 13:17:02
Oggi ho usato il primo giorno soleggiato quest'anno per un picnic casalingo.
Ho girato bistecche di collo di maiale non troppo magre, già marinate dal Mercator che erano proprio ottime. Poi ho grigliato anche patate e il pasto era finito.
Certo sulla tavola non manca cipolla novella, ajvar, pomodori Lušt dal Prekmurje e un bicchiere di vino rosso primorskojezik.
Dalla mansarda ho già portato via 5 tonnellate di massetto di cemento, che ho spostato da solo in un attimo giù per lo scivolo divertente che ha retto tutto quel peso. Più felice che anche la mia schiena ha retto bene il carico, solo dalla fronte colava a ruscelli. Problema solo il camion Nissan carico che a fatica è partito in prima sul nostro pendiovelik nasmeh.
Chi ha lavori edili simili, la discarica a Stanežiče è molto più economica di Lj. Barje, (6 eur/m3 + trasporto 25 eur/h per zona Lj.), dipende dove vai a prendere le maceriemežikanje.
Splendida primavera, tutto già fiorisce, anche la bellezza di giugno (pera) darà frutti abbondanti.1
Lo scivolo allegro è sopravvissuto alle pesanti e affilate falci di cemento.2
Taglio con Makita MH 1307, compito difficile a causa del ferro intermedio - flessatura3
(+1)mi piace
lizika12. 04. 2015 13:42:27
La maiala era della Primorska o della Dolenjska?

Che dimensioni di pneumatici aveva il camion Nissan e avevano ancora abbastanza profilo?

Che bilancia ha pesato l'estrich così precisamente?

quanti giorni prima hanno raccolto i pomodori e erano ancora abbastanza freschi?

Vino Primorsko - da dove, di chi, a che prezzo, che sconto se compri all'ingrosso?

se conosci le persone giuste intorno a NM, hai una discarica al prezzo di una cassa di pere !!!!
(+1)mi piace
viharnik12. 04. 2015 13:48:41
Lizika, allora vai pure lì se ti è tutto chiaro come il giornozadrega. Altre risposte dal miglior vicino, qualcosa di peso anche dalla scuola elementare, 1m3 di beton pesa circa 1,5 volte di più di 1m3 d'acqua, t.j. ~2,5T.
(+1)mi piace
sirt112. 04. 2015 18:01:54
Non c'è da stupirsi che l'economia slovena sia dove è, quando avete una tale matematica nella capitale.
1Tx1,5=2,5T
mi piace
SunBurned12. 04. 2015 18:37:46
Viharnik ha scritto del tutto correttamente:

1,5 volte di più significa 2,5 base.
1x di più sarebbe 2 base.
mezza volta di più sarebbe 1,5 base.
mi piace
viharnik12. 04. 2015 19:27:01
150% ossia 1m3 beton = 2,5m3 acqua, per peso.
mi piace
Branee12. 04. 2015 20:00:47
Estrih ha fino a 1900kg al cubo se siamo precisi, è 1,9x il peso del cubo d'acqua.
(+3)mi piace
Misantrof12. 04. 2015 20:27:20
Siete usciti un po' dal sentieronasmeh.
(+1)mi piace
viharnik13. 04. 2015 08:53:00
Beh, non so, quello era più cemento puro, insomma pesante come piombo, una lastra per presa circa 25-30kgvelik nasmehmežikanje.
mi piace
viharnik11. 05. 2015 09:21:10
Ieri nonostante la calore prodotto 37,6°C in corrente da mansarda ho partecipato alla festa della figlia della compagna di classe Grace che ha concluso la cresima con voto eccellente, e in autunno si prepara già per l'iscrizione al ginnasio Poljane.
La cresima moderna ora appare piuttosto diversa da negli anni della nostra giovinezza, quando annotavano le lezioni in un piccolo quaderno. Ora Grace ha dovuto rispondere a 150 domande per il diploma finale e ha riempito interi 15 fogli A4, insomma scuola in miniatura.
Alla festa sono venuti anche due indonesiani che Astuti conosce dagli incontri di stranieri che vivono qui. Dicono che alcuni in Indonesia sono così ricchi da avere 10 case e 10 auto, alcuni non hanno nemmeno vestiti, insomma grandi differenze. I balinesi sono della antica fede induista. Loro conoscono tutte le divinità induiste indiane così come i riti religiosi (adorazione del fuoco, meditazione...). La loro lingua originale si differenzia da quella indonesiana diffusa così che quasi su ogni isola parlano diversamente. Sono inclini l'uno verso l'altro e molto amichevoli tra loro. Così Astuti a Bali ha tantissimi amici. Quando arriva sulla costa la circondano e gioiscono insieme. Là cresce tutto, hanno ad esempio ben 50 tipi di alberi di mango quasi in ogni casa simile ai nostri ciliegi. Pesca molta perché abbondanza di pesce là. In ristorante per 3-4 eur una famiglia grande può mangiare pesce da calamari, barracuda, razze ecc. Alla festa con i sapori del cibo balinese originale che Astuti ha preparato il giorno prima per molto lavoro ci siamo trasferiti brevemente nella lontana Indonesia. Là simile all'India preparano volentieri cibo piccante con aggiunte di chili e molta verdura, pollame. Alla fine abbiamo mangiato anche la nostra baklava ordinata meno dolce con molto limone. Cibo tanto che i cevapcici di cavallo che ho preparato per la solennità non sono arrivati alla griglia. È stato bellissimo, ora mi gargarizzo un po' con limone, miele e salvia.jeziknasmeh
Un gruppo è già partito, arrivano gli altri.1
I padroni di casa.2
Zuppa originale di Bali con aggiunta di chilli.3
Brane serve la rakija.4
Pollo arrosto e riso alla balinese.5
Indonesiana slovena arrivata alla festa.6
C'era davvero abbondanza di cibo.7
Dunque l. 71, 68 e a destra 69.8
Questi indonesiani si somigliano molto.9
Ciao cavallino.10
11
Padre orgoglioso con la bellissima Grace in tutti i sensi.12
Madre Astuti e Grace.13
Gli ultimi rimasti abbiamo aiutato a sparechiare.14
(+1)mi piace
zippo11. 05. 2015 13:24:14
Viharnik, io pensavo che avremmo visto foto del tuo matrimonio indiano annunciato l'anno scorso con la persona già nota. Tu ci incolli cevapcici di cavallo e baklave?!?! Chi stai girando in cerchio adesso?

"Da me Dio prepara il secondo piano di matrimonio in Sahaja yoga con la persona già nota vista nel 2002, anche indiana con alta spiritualità e bella famiglia. Se tutto combacia, ci vediamo già quest'estate o autunno.
Altrimenti comunque si deve coltivare equilibrio e bambino interiore in sé indipendentemente da solo o con altri. Completamento in due, se la scelta è giusta, è senz'altro più desiderabile e di supporto alla crescita spirituale come ci ha detto la Madre Divina. Dice che il carro va sempre dritto se ha due ruote (coppia), se ne ha una sola gira solo in cerchio."
(+2)mi piace
viharnik11. 05. 2015 13:46:44
Bisogna aspettare ancora un po', poiché sono ancora giovanevelik nasmeh. Solo non frignate, vivi per qui e oramežikanje
mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie