Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Picnic

Stampa
viharnik2. 07. 2015 20:18:52
Troppo caldo per il picnic, invece è cresciuta in giardino una zucca enorme da 3,1kgvelik nasmeh!. Si nota che la piantina è stata comprata al mercato BTC dai noti Prekmurci.
Domani la affetteremo, la cuoceremo e...jezik
Quando gliel'ho mostrata al vicino, gli è quasi preso un colpo, chiedendo se è cresciuta da noi???1
mi piace
viharnik29. 08. 2015 17:31:02
Quest'anno per il caldo ho riuscito a fare solo il secondo barbecue.
Le paprike babure sono già al mercato, non macedoni ma ungheresi, ora molto economiche dal miglior vicino.
Il barbecue di oggi è andato così:
Prima griglio su fuoco caldo il filetto di collo di maiale, che ho marinato con sale, erbe provenzali, aglio e olio d'oliva vergine, per la massa di ćevapčiči mi fido solo di Krušič del cavallo.
Poi patate, babure e infine rotolo nelle braci un paio di mele di casa avvolte in stagnola.
Il cibo alla griglia è unico con l'energia del fuoco, senza parlare del sapore.
Alcuni si meravigliano che gli yogi mangino carne, d'altra parte non ho mai sentito di un vegetariano illuminato dal cibo bio. Se fosse così semplice, uno cambierebbe solo il menu, no?.
Il cibo non ha niente a che fare con lo spirito in noi, ma ha solo la funzione di nutrire il corpo fisico. Buono sapere che il cibo vegetale agisce sull'uomo per lo più passivamente, la carne sul fuoco attivamente, quindi il cibo può essere usato parzialmente come bilanciamento del nostro equilibrio yin-yang. Il cibo più equilibrato sono le noci, che fanno bene al cuore e ai vasi e sono quasi in equilibrio secondo l'ideale yin-yang.
Inizio della griglia con carne suina - filetto di collo marinato1
Aggiungo un po' di patate2
Le babure emanano un gradevole profumo3
Tavolicino, pòrtati...4
Hm, questa è un'altra specialità delle babur (sbucciate, affettate, sale aggiunto, tre spicchi d'aglio, mazzetto fresco di prezzemolo, aceto di mela, olio extravergine d'oliva), deve riposare almeno un giorno in frigo, sapore mega!5
Questa spaka di mela sembra strana (mi è già sfuggita dalla stagnola sulla griglia), ma il gusto è impareggiabile.6
mi piace
palček plezalček29. 08. 2015 18:12:38
Tutto sembra molto gustoso nasmeh Nella foto 3 non sono babure, ma peperone corno di capra. La forma della babura è diversa e oggigiorno le otteniamo non solo nella variante giallo pallido, ma anche rossa.
(+1)mi piace
viharnik29. 08. 2015 18:23:32
Probabilmente sono davvero un'altra varietà, sono più piccole e arrivano da noi dall'Ungheria. È stato davvero molto buono quindi vi consiglio un barbecue in futuro, poiché l'autunno sarà presumibilmente ancora molto lungo e bello, poi... chi sa?
mi piace
Becar29. 08. 2015 20:11:29
Se qualcuno ha bisogno di una griglia di qualità a carbone, ho il contatto di un produttore domestico. È qualcosa di completamente diverso da quelle cose all'ingrosso. La cottura è corretta, la griglia non si deforma, la cosa è resistente. Molto soddisfatto. Più info su ZS.
mi piace
viharnik29. 08. 2015 20:39:51
Il mio è del Bauhaus per 30 eurovelik nasmeh e regge già da diversi anni. Ho preso anche una griglietta per sardine e simili.
Altrimenti, come dice Bečar, una buona griglia si mostra con cotture più lunghe e esigenti di cibi, distribuzione del calore più efficiente e durata più lunga, grazie al ferro vero e maggiore resistenza della griglia stessa.
mi piace
viharnik22. 05. 2016 15:38:14
Il cibo grigliato ha molta energia yang attivamežikanje
mi piace
viharnik22. 05. 2016 15:40:37
Quest'anno per la prima volta mi è arrivato l'odore di un picnic casalingo. Sulla griglia ho messo bistecche di collo di maiale marinate in casa fresche, patate e naturalmente zucchine.
Prima ancora, al mattino, Igor Gregorc, maestro di Tai chi, Chi gong, Baguazhang e serie di antiche esercizi cinesi per la salute fin dalla dinastia degli imperatori cinesi, ha allineato tutta la mia colonna vertebrale e ammorbidito i muscoli iper-tesi dal lavoro in mansardavelik nasmehnasmehjezik
Al Mercator dopo molti anni ho incontrato anche l'allenatore di karate Sankukai, Miha, il giorno dopo, che nonostante 53 anni è ancora muscoloso compatto, nonostante incidente d'auto con urto sulla portiera del guidatore, poi mentre cavalcava il cavallo gli è caduto addosso e ha riabilitato tutto completamente. Malgrado gli anni, tutta la maestria rimane profonda nello spirito umano, anche dopo la mortenasmeh
Intorno alla griglia c'è sempre buon odore1
2
Antipasto: zuppa fatta in casa, carne stavolta con ajvar piccante3
Maestro Igor in azione4
Anche a Mostec può essere bello5
mi piace
miri22. 05. 2016 15:48:03
Foto. 4 - il maestro si difende dal cibo grigliato offerto.velik nasmeh
(+3)mi piace
capraibex22. 05. 2016 18:51:33
Se ci sarà il picnic hribi.net, allora si nomina Viharnik per mastro della griglia.velik nasmeh
mi piace
capraibex22. 05. 2016 19:23:35
E aggiungere il re degli animali per la ciliegina sulla torta. Con le verdure non sono esigente, ne mangio un po' comunque. Ma quando profuma di ćevapi e tutto il resto, allora non è più uno scherzovelik nasmeh
mi piace
lino23. 05. 2016 17:10:23
Viharnik, sei una leggenda. C'è qualcosa che non padroneggi? Solo con i video del picnic crei energia positiva e buon umore sul forum.
mi piace
viharnik14. 08. 2016 17:58:47
Oggi ha profumato di nuovo un po' dal grill. Sopra c'erano ćevapčići di cavallo, patate, zucchine fatte in casa. Sul tavolo ho affettato anche scalogno rosso fatto in casa, ajvar e un pomodoro maturo fatto in casa Cuore di bue.jezikSolo guardare il fuoco ti purifica, l'ho fatto con una mantra per il santo - Agni devatanasmeh
Agni devata, senza di lui non c'è vita1
Krušičevi - 27 pz.2
Zucchine fatte in casa3
Pomodori grandi, ma quest'anno tardano a maturare4
mi piace
SamoK14. 08. 2016 23:28:21
Gote e pancino sono grati mežikanje
(+5)mi piace
grega_z_brega14. 08. 2016 23:31:16
Quei 22 chili non se ne andranno così....
(+7)mi piace
Pankrt15. 08. 2016 00:29:05
beh...mežikanje
(+5)mi piace
grega_z_brega15. 08. 2016 00:39:17
velik nasmeh
(+4)mi piace
viharnik15. 08. 2016 06:05:49
C'era abbastanza anche per il fratello e il nipotejezik
mi piace
viharnik21. 08. 2016 13:31:28
Per me oggi sul grill collo di maiale marinato, peperoni di Tetovo, paio di patate e Carjević avvolto in stagnola. Come contorno zuppa di verdure, pomodoro, cipolla rossa, era buonojeziknasmeh
1
2
Peperoni in insalata3
Mele domestiche al forno4
mi piace
viharnik11. 09. 2016 17:37:18
Oggi ho girato ancora un po' sulla griglianasmehjezik
1
Specialità di peperoni arrostiti in aceto, olio d'oliva, prezzemolo, aglio, sale2
mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie