Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Planjava - Canale Wisiakova

Planjava - Canale Wisiakova

Stampa
SamoK10. 04. 2020 18:31:23
redbull, tutti i forum sono "enboljpametenkotdrug" (buon nome, a propositomežikanje
Se l'amministratore fa ordine o le pubblicazioni sono fortemente limitate altrimenti, rimangono due o tre.
(Che sono ancora "uno più intelligente dell'altro"mežikanje
(+4)mi piace
SamoK10. 04. 2020 18:42:31
Dejan, chiediti qualcosa. Perché tra gli amanti di rose, uccelli e farfalle su hribih.net non ci sono tali scoppi e litigi?
(+5)mi piace
lino10. 04. 2020 18:46:05

Sempre più tolleranza e amicizia sul forum e nel paese. Il discorso d'odio e l'odio sono in qualche modo scomparsi. Se qualcuno ha ancora troppo tempo ed energia, può unirsi a noi umanitaristi. Non manca il lavoro. Tutti sono benvenuti e possono aiutare secondo le loro capacità! nasmeh
(+3)mi piace
SamoK10. 04. 2020 19:19:03
Due possibili risposte all'epidemia: o la lasci infettare la maggioranza e i deboli muoiono, o cerchi di prevenirla il più possibile, e se è qualcosa di nuovo, nel frattempo cerchi intensamente rimedi e vaccino.
La maggior parte dei paesi ha scelto la seconda opzione. Alcuni hanno esitato, la Svezia ancora non è sicura. La Slovenia ha agito piuttosto decisamente e abbastanza velocemente.
In linea di principio concordo con primozaj che le misure sono esagerate (e sì, non sono esattamente abbastanza costituzionali). Ma senza tali restrizioni serie, il virus si sarebbe diffuso sicuramente più velocemente. Anche nelle passeggiate sulle colline. Perché nessuno tranne i robot riesce a non socializzare affatto con le persone, a meno che non sia chiuso in casa. primoza ha la fortuna di essere un robot.
(+11)mi piace
Dr_Ursic24. 02. 2021 20:48:20
Oggi intorno alle 7:00 attraverso il canale Wisiakova. Fondo duro. Primo e secondo salto praticamente ghiacciato. Uscita sinistra sul segnato, discesa verso Sella K.
(Senza commenti inutili)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
(+14)mi piace
Lukito19. 04. 2021 13:26:16
Sabato, 17.4.2021 via Wisiakova a ... Sella Kamniška

Abbiamo parcheggiato a Jermanci dove c'erano solo poche macchine. Dereze sotto i piedi e velocemente eravamo ai Pastirci. Da lì ci siamo alzati un po' sul sentiero battuto, poi girati verso l'ingresso in Wisiakova. L'ingresso è ben ghiacciato, solo devi trovare la giusta via per non sprofondare troppo. Più in alto dove il canale si restringe è duro e il primo salto è completamente ghiacciato. Dopo abbiamo proseguito più a sinistra per essere più vicini alla parete ma in posti si è sfondato. Così siamo girati verso il mezzo del canale che abbiamo salito con ramponi quasi fino al Rdeči kup, dove ci siamo resi conto di essere un po' troppo alti, quindi scesi più basso.

In vetta via segnata non volevamo perché sembrava troppo molle e nessuna traccia che fosse calpestato. Così abbiamo iniziato la discesa. La targa commemorativa avrà bisogno di piccola riparazione, poiché è rotto un sostegno di pietra della targa. In discesa siamo andati con cautela poiché il fondo è piuttosto duro e ideale per qualche scivolata inutile. Così parecchia discesa è stata fatta all'indietro - 4x4.

Verso la Sella Kamniška si è sfondato anche parecchio, vorrei ringraziare anche l'anima buona che ha calpestato la parte del sentiero dalla sella verso Planjava nasmeh Ho colpito la traccia esattamente e ho alleggerito gli ultimi 300m fino alla sella. Poi velocemente riposto ramponi e picozza e discesa indietro passando i pastirci fino a Jermance.

Sembra che la gente abbia saputo delle multe di parcheggio, ma non che il cartello non c'è più. Anche al ritorno c'erano pieno di auto a Bistrica e avanti lungo la strada, da Bistrica più in alto quasi niente.
Pastori1
Planjava2
verso la forra3
Primo salto4
Prospettiva indietro5
vista avanti6
Diga7
Verso la discesa8
Sella di Kamniško9
Planjava10
Non c'è alcun cartello.11
Portatore danneggiato della targa commemorativa12
(+10)mi piace
redbull21. 03. 2023 06:30:20
Canale Wisiakova (18.03.23)

Questo fine settimana il suddetto canale era anche all'inizio molto ben ghiacciato. Qualche settimana fa hanno fatto deviazione a destra sulle rocce, ora non necessario. Abbiamo guardato anche nel canale dietro Rdeči kup. Quella variante originale a destra sotto le cavità nelle condizioni attuali non è uno scherzo. Poco ghiaccio sulle rocce, così nonostante chiodi fissi preferiamo tornare e faremo questo su roccia asciutta quando sarà tempo. Su Planjava via normale da Sukalnik in poi neve bella crostosa. Ancora qualche settimana e non ci sarà più. In vetta incredibilmente caldo. Sella Kamniška aveva molta visita.
1
2
bel ingresso3
4
bella curva, dura5
6
7
Cupola rossa8
grotta sotto Planjava9
barriera10
interessante grotticella11
12
13
kopenje da Sukalnik in poi14
cieli15
Planjava16
17
18
(+10)mi piace
bos21. 03. 2023 07:20:53
Bello, mi sembrava che andavi di nuovo da qualche parte sabato, perché hai scritto di notte ... uguale all'ultima volta.jezik
(+2)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie