| rozka16. 06. 2015 20:51:22 |
...per non aprire un nuovo topic, dato che non è da Podvežak ma sono andata, di nuovo "in" Lučka Bela...l'ultima volta in classe mi è caduta una traccia e sì, bisognava verificare... fino a Vratica, cavolo ripida, ripida, niente pause, poi brezza sospetta e "nuvoloso", così sono andata dritta al Vodotočnik tesoro, che è davvero interessante, guardo un po' la mappa, un po' il cielo e decido di mordere il pendio, prima Tolsti vrh, poi Deska e poi il primo pianificato, Lastovec, che appare grigio e "marziano" a causa dell'incendio. Qui incontro una camoscio femmina col piccolo, anche loro due sembravano un po' persi e confusi quando ci siamo incontrati, ehe...quindi affrettiamoci almeno sul nostro lato. Qui i miei radar per sentieri non segnati erano al massimo, non li usavo da un po', ma...hanno funzionato alla grande La traccia continua in traverso sotto Lastovec, poi un passaggio un po' fastidioso, ghiaia, esposto, sopra di te la parete, dove pensavo solo cosa mi cadrà in testa?!, ma certo tutto bene e già godendo viste e panorami, e il vento che gioca con le nubi... Escursione varia, interessante, specie sotto Lastovec dove l'attenzione non guasta e solitaria...
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12