Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Presentati: da dove vieni?

Presentati: da dove vieni?

Stampa
Bobaje10. 11. 2010 21:42:43
Rateče-Planica
mi piace
tisa13. 11. 2010 09:35:41
Vivo a Lubiana, quindi "camicia di Lubiana" e da sempre adoro la natura, sia pianure, foreste che alta montagna. Quando cammino nel bosco sono piena di energia, perché gli alberi (ne abbraccio molti lungo il cammino) mi danno energia incredibile e quando torno a casa, sento una forza tale da "spostare montagne" come si dice. Anche se ho a volte lievi problemi di salute su salite lunghe, non mi arrendo, anche piano si va lontano.

Cordiali saluti a tutti e tanti, tanti piaceri ancora.
1
mi piace
smreka17. 11. 2010 15:53:29
Tisa, dove sei andata a camminare? Sai, non riesco a indovinare. Sicuramente non siamo andate insieme.
mi piace
robter17. 11. 2010 20:30:05
Ora torniamo al tema.
Io??

Tržič
mi piace
aljazek17. 11. 2010 22:27:55
Alla domanda "Da dove vieni?" è difficile rispondere, perché sto ancora cercando il mio posto in questo mondo. cool Se vi interessa solo il luogo attuale di residenza, è l'87% dei giorni Lubiana, il resto Polzela.

geppo: hehe, si vede che siamo parenti lingua
tisa: in base all'età media rilevata degli utenti di questo forum, c'è una probabilità maggiore che uno dei più anziani sia meno ferrato in sloveno rotolamento degli
mi piace
prokofjev18. 11. 2010 10:10:34
Tolmin. Mi piacciono principalmente le montagne sul lato primorsko del Vršič, già dai tempi di "Tito" in poi, contatecigrande sorriso.
mi piace
otiv21. 11. 2010 21:00:17
Žalec. Probabilmente nato in montagna, poiché senza di loro quasi non vivo. Scelgo gite adatte ai miei anni e alla salute. LP
mi piace
nanica28. 11. 2010 21:06:45
Bello saluto a tutti da sotto i Gorjanci, da dove con tempo sereno mi si offre una vista incredibile sull'intera catena KSA, parte delle Karavanke, qualche metro più in alto di casa anche sul Triglav e i suoi vicini prossimi.
mi piace
capraibex28. 11. 2010 21:40:30
Dintorni di Tržič, in collina almeno una volta a settimana, appassionato di sci escursionistico, mountain bike, fotografia...
1
mi piace
mir09. 12. 2010 14:34:23
Vrbovsko, Gorski Kotar, che manicomio è questo sito!!!!!
mi piace
EUGEN9. 12. 2010 15:09:48
Vengo da Celje, innamorato delle montagne.
Alta montagna d'estate, in inverno fino a 1500m.
Più sono vecchio, più mi attengo al proverbio:
"che anche piano si arriva lontano".
Bello saluto.
mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie