Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Presentati: da dove vieni?

Stampa
strelec19545. 10. 2010 10:40:03
Anche a me cca. 30 visite, proprio giusto. Conto solo quelle con almeno 1000m dislivello. Anch'io andavo "con orologio in mano": mattina Triglav, pomeriggio Šmarna gora.eekPer me montagne più belle in inverno, allora faccio la maggior parte salite. Ora mi prendo tempo e mi perdo da mattina a sera, preferibilmente nella solitudine di Martuljek; sono veri "gušti". Hribi.net. Leggo volentieri, scrivo meno spesso; sono così.velik nasmeh E un altro saluto a tutti che create questo bel portale, Marjan.cool
mi piace
pohodni5. 10. 2010 15:32:08
A casa sul lato soleggiato del Pohorje sopra Sl. Bistrica. Io riesco solo 10-15 visite alle montagne slovene all'anno, naturalmente non conto escursioni sul mio Pohorje, che sono le più. Ai vicini Tre Re almeno 1x a settimana, oltre pedalo molto, soprattutto nell'area da Areh fino a Rogla. Altrimenti in montagna soprattutto con moglie, talvolta si unisce uno dei nostri figli. Escursionismo mio hobby da ca. 20 anni in misura minore. La maggior parte percorsi pianifico con aiuto di Hribi.net, fonte inestimabile di info su condizioni attuali.
Cordiali saluti a tutti gli escursionisti.
mi piace
sova555. 10. 2010 17:22:22
Anche io da sotto il verde Pohorje. Più volentieri mi perdo sui picchi vicini nei weekend, anche più in alto con escursionisti o da sola. L.P.
mi piace
MRKAČ17. 10. 2010 16:43:12
Ciao,
vado in montagna sempre con Johan. Siamo dalla capitale ma non Ljub ljani. Da qualche anno ci perdiamo sopra 1000m. All'anno facciamo ca. 40-50 visite. Andiamo ognuno per l'anima propria, solo lassù senti vera libertà. Ci piace molto ritirarci in pace e silenzio, poiché vita quotidiana troppo stressante. In breve in montagna per relax e ricaricare forze.
Cordiali saluti a tutti.
mi piace
gKavka20. 10. 2010 09:57:09
Ciao!

In montagna o meglio montagne più attivamente ultimi 5 anni da quando anche scialpinismo. Con inverno riesco ca. 20 giri, spero numero cresca. Cammino con ragazza, scio solo o con amico, qualche giro un po' più tosto anche solo. Altrimenti fedele Gorenc dalla valle alta Sava, quasi centro di tutto che amo.nasmeh
P.S. Heinz, penso siamo vicini...
mi piace
čemšeničan23. 10. 2010 20:36:10
Ciao figlio delle montagne che vieni dalle valli, riposa tranquillamente qui e torna felicemente indietro, questo è scritto sul muro nel rifugio di montagna sulla Čemšeniška planina, la mia casa è sotto la planina, bello visibile nell'ultima foto di Zalas.
Zalas, se è il tuo mondo sconosciuto fammi sapere, ti descriverò in dettaglio.
Cordiali saluti e buona fortuna a tutti!
mi piace
krasovc23. 10. 2010 21:19:31
Beh, mi presento io.. : altrimenti Krasovec transfrontaliero, 44 anni, direi quasi autentico :-) Mi aggiro un po' ovunque, sulle colline locali vado volentieri di notte se possibile, mi piacciono anche le escursioni notturne al mare (non sono lontano). Altrimenti seguo o aiuto il più possibile in alcune passeggiate o escursioni transfrontaliere del Carso.. Il massimo piacere è passeggiare col mio piccolo figlio di 6 anni, perché per me è un piacere vedere la sua volontà nasmeh
Panorama sul Trzaski Golfo dalla collina domestica (S. Lenart)1
mi piace
pepč24. 10. 2010 09:47:44
Io sono il vicino di "krasevca", solo dall'altro, lato nord di Sv. Lenart.
Escursioni: principalmente Nanos (per la forma), più alta montagna qualche volta l'anno.
mi piace
malik1. 11. 2010 12:07:07
Ciao!

Mi presento:
Vengo da vicino Laško, vado in montagna da parecchi decenni, soprattutto in alta montagna, mi piace anche andare all'estero se c'è tempo e abbastanza euro risparmiati. Le montagne sono belle soprattutto le nostre slovene.velik nasmeh
mi piace
krasovc1. 11. 2010 20:52:10
Beh, ora ho notato che mi sono "caricato" 2 anni in più di quanto c'è sulla carta d'identità mrk pogled Là dice che ne ho solo 42 zmeden
E con Pepč forse siamo imparentati, ce ne sono parecchi da una parte e dall'altra :-)
mi piace
neph2. 11. 2010 13:44:46
Bel saluto!

Mi chiamo Blaž, vengo dalla Carinzia. Fin da giovane con la famiglia vado in montagna. Nel periodo adolescenziale ho un po' abbandonato queste attività, negli ultimi anni mi ha ripreso. Mi occupo anche di pesca, soprattutto spinning e pesca a mosca, in inverno faccio snowboard. Sono anche pompiere volontario, altrimenti studente di Giurisprudenza.
mi piace
micamaca2. 11. 2010 14:30:58
Di casa vicino a Kamnik. Non ho tempo per essere 100 volte (o più) in montagna all'anno, magari 20 giri veri possibili, ma non conto Kamniški vrh e Sv. Primož. Altrimenti corro, pedalo, piano piano affronto il kitesurf, adoro sciare e ora cerco attrezzatura per sci alpinismozavijanje z očmi
mi piace
bionika4. 11. 2010 05:50:41
haha che posso dire vi leggo, che sono totale principiante in questo campo ad aprile farà un anno che ho trovato nuova passione(grazie alla mia collega per questo) -mordere le ginocchia o camminare in montagna ma fino quasi a Jurja poi mezza mi va, obiettivo probabilmente il nostro Triglav l'anno prossimo, altrimenti ragazza di Tržič circondata da tanta scelta dove andare
saluti a tutti lassù
mi piace
amyZ4. 11. 2010 09:35:18
Sono Amadea e vengo da vicino Krško. Esattamente sotto Bohor. Solo l'anno scorso io e il mio ragazzo abbiamo iniziato ad andare in montagna più spesso. Il meglio nel raggiungere una cima è soprattutto la vista e la sensazione di aver ottenuto qualcosa, che un anno fa non immaginavo nemmeno. E anche fare qualcosa per me e il mio corpo.
Altrimenti abbiamo iniziato con salite più piccole, varie volte a Bohor, Boč, Veliko Kozje nel Posavje, poi Lisca, Trdinov vrh, nel frattempo e ora anche cime più alte come Golica, Krvavec. Abbiamo percorso molto anche nella zona di Tolmin e Kobarid quest'estate, dove siamo rimasti una settimana intera. Altrimenti registro e descrivo le mie escursioni e gite (accesso, sentiero) e aggiungo foto nel mio blog http://amadeaz.blogspot.com/ sotto il gruppo escursioni e viste, dove oltre alle montagne ci sono anche altre gite per lo più in Slovenia. Che dire, godo nel cercare nuove bellezze della Slovenia. L'anno prossimo spero andiamo a campeggiare a Bohinj.
mi piace
Wine4. 11. 2010 10:03:05
Rijeka, Croazia
mi piace
Karletto4. 11. 2010 11:08:32
Carso
mi piace
Pero194. 11. 2010 11:46:11
Sono Peter della zona di Vrhnika e mi piace molto camminare in montagna, adoro quella sensazione quando la montagna mi prende.. Inizialmente mi interessavano cime intorno ai 1000-1500 m slm, ora mi sto scaldando per qualche duemila grande sorriso cordiali saluti a tutti gli amanti delle montagne
mi piace
funnyboy4. 11. 2010 15:17:55
Sono Primož di Idrija. Vado in montagna dall'infanzia. Mi hanno entusiasmato papà e mamma, che mi trascinavano sulle colline vicine quasi ogni fine settimana. Ultimi 3 anni sono io che li trascino sui monti. Ho conquistato già molti vertici. Il più alto Tofana di Mezzo nelle Dolomiti. Amo molto sia arrampicare sulle ferrate che sentieri facili. Mi interessa sicuramente l'alta montagna. Poiché amo tanto le montagne, proverò anche l'alpinismo. Faccio 30-40 giri all'anno, la maggior parte in estate. Considerando che sono ancora molto giovane (16 anni) spero mi aspetti una lunga carriera escursionistica e magari anche alpinistica. Cordiali saluti a tutti gli amici delle montagne!
mi piace
Majdag9. 11. 2010 11:42:47

Sono di Jesenice, mi chiamo Majda. In un anno riesco in circa 70-80 ascensioni. Di queste
circa 30 sopra i 2000 m slm. Inoltre, con il mio cagnolino andiamo almeno 2 volte a settimana alla cappella sul Kalvarija, sopra Jesenice. Più
intensamente cammino in montagna negli ultimi 11 anni.
Avevamo anche al lavoro il nostro gruppo escursionistico
"Špikova četa", che purtroppo
si è sciolto. Cordiali saluti -Majda
mi piace
heinz10. 11. 2010 21:02:17
Beh, Majda, siamo in due. Da Jesenice. Che ci siamo presentati come gente di Jesenice.
Io sono nato a Jesenice, - sotto Mežakla, poi ho vissuto anche a Koroška Bela, a Javornik e Dobrava, e di nuovo (anche ora) a Jesenice - Železarjeva..,
già 5. decennio.. ..anche i miei genitori erano di qui.
Mi piacciono Jesenice. E la gente che ne è orgogliosa.
Sono un patriota locale.

Quali due giorni della settimana sono quelli in cui sali alla cappella su Kalvarija? A che ora del giorno vai lassù? Penso che ci incontreremo presto.. E andiamo un giorno più avanti .. p. es. al Jelen kamen, Pristava o Španov vrh..
Saluti heinz!
mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie