|
| Tomco12. 05. 2024 16:36:18 |
Bellissimo! Penso che con una neve così (tranne le ghette) l'attrezzatura invernale sia rimasta nello zaino per tutto il percorso?
|
|
|
|
| lijaneja12. 05. 2024 18:23:24 |
Pallamanisti eccellenti, Pogi proprio bravo, Gajser bravo. Non del tutto, @Tomco, con gli anni ho imparato che in alcuni tratti lo strato di neve marcia può essere molto sottile, con ghiaccio sotto. In quel caso su pendii più ripidi mettere i ramponi è rischioso, specialmente se non porti la piccozza con te . Certo che in discesa è un vero piacere scivolare con gli scarponi su pendenza adatta e uscita visibile.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| roksraka1. 07. 2024 13:34:46 |
Ieri sulle Rinke - attrezzatura invernale non più necessaria. In due punti verso Kranjska Rinka ho dovuto attraversare piccole placche di neve, ma probabilmente totale 10m. Un po' calci nella neve per un gradino, e via.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Tomco16. 10. 2024 19:01:59 |
Uh, quello è stato un bel giro concreto, fantastico! Ti abbiamo salutato da Ojstrica proprio quando là da sudovest ha iniziato a chiudersi 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| parenzo29. 10. 2024 09:20:09 |
A Koroška via Slovenska. Nonostante le vacanze e il bel tempo, solo sul percorso fino alla cima e ritorno. Non contano gli operai che rinnovano il rifugio Kranjska koča. La forra prima della Slovenska più profonda ad ogni visita. Le protezioni eccellentemente rinnovate nella parte superiore tengono ancora. La strada dal pascolo attraverso il bosco al parcheggio ha una nuova pavimentazione ed era chiusa dalla rampa per i lavori.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| bos7. 03. 2025 21:17:50 |
Bravo Tone, ti ho guardato da lontano.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja8. 03. 2025 19:21:16 |
Sì, ho notato, quindi ho tolto la piccozza dallo zaino.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.