|
| Ospite7. 02. 2008 12:04:11 |
Qualcuno sa se il sentiero dalla Koča na Pesku attraverso i laghi Lovrenški fino alla Rifugio Ribniška è calpestato? LpLj img alt=zavijanje z očmi src=/slike/rolleyes.gif>
|
|
|
|
| Ospite7. 02. 2008 18:01:38 |
L'inverno scorso ho percorso questo sentiero, era stato percorso da motoslitte. Probabilmente simile quest'anno
|
|
|
|
| Lj26. 03. 2008 21:14:33 |
Ho ricevuto questa risposta un po' di tempo fa a una domanda come la tua:"L'inverno scorso ho percorso questo sentiero, era stato percorso da motoslitte. Probabilmente simile quest'anno" Purtroppo non ho verificato se è vero. Chiedi alla Koča na Pesku o alla Ribniška koča. Lp
|
|
|
|
| pohodnica5316. 03. 2009 08:18:01 |
primavera in valle, ai Laghi di Lovrenc ancora inverno; dove sono quei bei laghetti; tutti incrostati di neve, tutto ghiacciato; bisognerebbe tornare a vedere quando la neve si scioglie; un po' di scherzo; beh,  l'escursione è stata stupenda
|
|
|
|
| jprim16. 03. 2009 18:32:55 |
Bello! Per ragioni soggettive già secondo weekend a casa. Orrore. Mi interessano condizioni neve più precise, pianifico questo percorso da un po'. Partenza da Pesek, passando Laghi Lovrenška, alla Ribniška koča poi Črni vrh. Ci sono tracce battute, o gaz. Grazie per info. LP!
|
|
|
|
| pohodnica5317. 03. 2009 21:07:01 |
Ehi, non è bello se ti tira verso le montagne ma non puoi sì, siamo andati dall'hotel Rogla dritti a Lovrenška, sulle piste da sci, perché segnaletica scarsa; ma piste da sci continue che guidano, e pure gente che ci indicava; in estate giro dall'hotel ai Lovrenška poi alla koča na Pesku e ritorno alla torre e hotel; altra volta di nuovo da koča na Pesku al Črno jezero e Osankarica, ai Tre Re, Klopni vrh e indietro; ti auguro presto in montagna; LP
|
|
|
|
| jprim19. 03. 2009 17:34:41 |
Grazie per la risposta! Questo weekend non migliori previsioni, ma spero domenica, dicono un po' di sole. LP e in sicurezza in montagna. Jelči
|
|
|
|
| jprim24. 03. 2009 19:40:51 |
Domenica siamo partiti sul percorso menzionato, ma nessuna info reale alla Koča na Pesku, tornati a Rogla, ma allora colonne di ferraglia iniziavano a serpenteggiare, invasione sciatori, bel tempo. Poiché non ci piacciono le folle, cambio piano. Uršlja gora e meraviglioso di nuovo, seconda volta quest'inverno. LP!
|
|
|
|
| vespuci22. 10. 2010 08:37:26 |
Ieri con un amico abbiamo fatto una traccia da Rogla alla Rifugio Ribniška. Neve fino a 30 cm.
|
|
|
|
| jprim22. 10. 2010 09:45:23 |
Potrei avere per favore qualche info in più, domani ho in programma questa escursione, altrimenti da Koča na Pesku, passando i Lovrenška jezera, Ribniška, e magari anche Črni vrh, l'anno scorso abbiamo lasciato perdere questa gita per la neve, perché non conosciamo ancora il terreno, mi interessa come sono le markacije ora, sono visibili o dobbiamo attenerci solo alla vostra traccia. LP!
|
|
|
|
| vespuci22. 10. 2010 11:18:11 |
La neve si scioglie, quindi la traccia non sarà più ben visibile, ma le markacije sono frequenti e ben visibili. Dalla Koča na Pesku ci vogliono circa 15 min in più che da Rogla. Ci siamo messi circa 4 ore per arrivare alla Ribniška koča, perché la notte prima erano caduti fino a 30cm di neve. Raccomando però il sentiero per Črni vrh a fine inverno (Kope-Črni vrh-Ribniška koča-Ribniški vrh), perché i gestori delle piste lo pestano per lo sci di fondo e così è anche più adatto per camminare.
|
|
|
|
| jprim22. 10. 2010 11:54:29 |
Grazie per la risposta, domani la decisione sarà più facile ... 4 ore e poi indietro, e un po' di riposo, così Črni vrh forse aspetta. LP!
|
|
|
|
| IgorZlodej22. 10. 2010 17:12:38 |
Camminata sulla pista da sci di fondo!?
|
|
|
|
| jprim22. 10. 2010 19:20:09 |
Ehi, verrò a pestarla tutta quanta.   Probabilmente si tratta di camminare sul bordo della pista, ovvero se il battipista la fa abbastanza larga, c'è spazio per tutti. LP!
|
|
|
|
| lepenatka22. 10. 2010 19:28:27 |
Beh, ora so chi cammina sulle piste da fondo.
|
|
|
|
| jprim22. 10. 2010 19:31:08 |
|
|
|
|
| sherpa22. 10. 2010 21:08:10 |
Igor ha completamente ragione. Pedoni fatevi la vostra traccia!
|
|
|
|
| Jože.23. 10. 2010 06:05:18 |
E dove c'è scritto che si cammina sulla "spura"? Anche io sono andato dal rifugio Grmovšek alla Ribniška koča lungo il bordo della pista. Vorrei vedere quello che fa la sua traccia un metro o due lontano dalla pista!
|
|
|
|
| GregorC23. 10. 2010 11:37:19 |
Concordo con Igor. La pista da fondo non è solo quella traccia per la classica. Sul bordo disturbi i fondisti in tecnica libera. E affonda, che rende lo sci ancora più difficile. Soprattutto quest'anno a Rogla addebiteranno l'uso delle piste da fondo, quindi scacceranno probabilmente anche i pedoni.
|
|
|
|
| mukica23. 10. 2010 11:54:18 |
Interessante che la pista da fondo sia fatta proprio dove passa il sentiero pedonale (almeno Kranjska Gora-Planica), così i pedoni dobbiamo aprirci un varco sotto gli alberi e tra la macchia. Se fossimo più pazienti c'è spazio per tutti.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.