Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Saldi!!!

Stampa
tol9. 01. 2010 09:58:27
@spetovar
non deve essere filettato. La picozza si infila solo nel buco, fissata con un perno.

mi piace
veseljak769. 01. 2010 21:25:49
Ciao
mi interessa se qualcuno sa in quale negozio hanno la più grande offerta di scarponi Planika da trekking. Ovunque sono stato, o non la taglia giusta o non il modello. Tutti dicono non sanno quando arriva nuova spedizione. Grazie per la risposta.
mi piace
tol9. 01. 2010 22:10:54
Cosa ci sarebbe di male a usare la picozza come manico della pala?
Alcuni hanno pale che vanno ancora assemblate, e perché portare manico extra se picozza può essere manico?

Capisco se non funzionasse.
mi piace
JusAvgustin9. 01. 2010 22:15:51
attrezzatura valanghe, ramponi, picozza o attrezzi ghiaccio, vestiti caldi, bibite, cibo, pp... ecc. Zaino molto più pesante dell'estate. Più scarponi circa 2kg, intimo, pantaloni invernali... Buono per forma. nasmeh dai se ce la fai! zaino facile 10-15kg
mi piace
tol9. 01. 2010 22:34:56
Avresti:
1. pala valanga normale
2. picozza e testa pala che insieme fanno bella pala completa

Per questo ti chiedo! Entrambe stessa qualità scavo, stessa superficie pala, opzione 1 uguale a 2. Differenza solo risparmi 300g con 2.

Cosa scegli? Perché? Convincimi!zavijanje
mi piace
tol9. 01. 2010 22:58:12
Invece di dare ragioni in cosa vedi la deficienza se la pala fosse composta da testa pala e piccozza, solo "sbrodolisci" senza motivo.

Apprezzo che hai la tua opinione, perciò hai detto che non sei d'accordo col mio pensiero. Manca solo la giustificazione perché tu pensi così e io diversamente....

mi piace
viharnik10. 01. 2010 07:22:10
Tol, complichi un po' troppo le cose e sei inutilmente in dilemma. Grammi in più sullo zaino dalle mie esperienze danno fastidio solo con zaino già molto pesante 10kg e più. Normalmente se sono 200g su giù (cattiva macchina fotografica, un panino) non lo sentirai nemmeno. Solo quando pensi di caricare più attrezzatura nello zaino pensa al peso dei prodotti. Se giuri sulla leggerezza compra Grivel. Io ho pala Ortovox arancione ed è perfetta. Manico allungabile e pieghevole. Pale metalliche troppo care. Per 60eur esagerano, cioè 120 vecchie marche compravamo già scarponi.
mi piace
andr33j10. 01. 2010 08:51:48
Non è più qui il topic per i saldizmeden
mi piace
JusAvgustin10. 01. 2010 09:05:54
sì è ancora qui il topic saldi... Cosa ti serve? Magari possiamo aiutare.nasmeh
mi piace
spetovar11. 01. 2010 13:18:19
Tol: Hai ragione non deve essere filettato e Viharnik grazie per il link dove si può guardare meglio. Quindi tol non eri l'unico a pensarlo. Sulla funzionalità però... Se qualcuno ce l'ha o intende prenderla che riporti un po'. Dato che è topic saldi su quello scriverei solo: Qualcuno ha visto valanga da vicino e conseguenze? Quando sono arrivato con pala sul campo valanga ho solo guardato imbambolato. Non dico che non vale o inutile avere attrezzatura invernale giusta. Ma ho visto soccorritori allenarsi quando hanno seppellito 3 manichini e li hanno cercati e scavati 45 min. Quindi se possibile evita valanga perché MOLTO distruttiva. Per il peso si chiama preparazione fisica. Spesso errore oggi è buttare equipaggiamento obbligatorio dallo zaino per cime più alte. Bisogna sapere:
1. Con 10KG zaino arrivo a 3000m
2. Cioè con 5KG zaino arriverò a
4000m.
nasmeh Tale pensiero è sbagliato. Vai a quote dove sei mentalmente e fisicamente capace. Metri e chili simbolici
velik nasmeh
mi piace
viharnik11. 01. 2010 14:08:44
Tornato a casa da deviazione intorno alla Carinzia austriaca (Korensko sedlo-Villach-Ljubelj-Ljubljana).
Nel negozio Sport 2000 Falle hanno 20% sconto su rampantini, su pelli Dynafit originali 10% che ho preso anch'io. Scarponi touring in taglie già comprensibilmente pochi. Negli altri negozi Hervis sport, Inter sport come da noi ancora pasticciano con sconti. Sui prezzi appesi solo grandi volantini dove c'è Grose nachlas e solo % senza numeri ?. Non sono salito su nessuna salita perché a casa tra tutta la roba che ho caricato in macchina stamattina ho dimenticato bastoncini e tempo non era chissà che, molto nuvoloso e nebbioso. Solo sguardo verso Prisank in alto apriva un po' di chiarezza. Allego foto da Ljubelj.
Ljubelj nebbioso alle 12:30 oggi1
mi piace
mihaugovsek15. 01. 2010 19:49:13
Mi interessa se qualcuno sa dove posso trovare Naxo freeride touring binding?
mi piace
viharnik15. 01. 2010 20:20:02
Naxo attacchi non li producono più, quindi bene chiedere ai service per qualche pezzo. Forse saprà consigliare amico Kastelic Dejan (ha lavorato con Naxo), servicer SKI-MTB attrezzatura, Tržaška 2, Lj. Tel. 041/718 889
mi piace
mihaugovsek16. 01. 2010 10:17:03
Grazie
mi piace
tiptop17. 01. 2010 11:55:17
Qualcuno mi può aiutare dove potrei rinnovare colla per pelli o come e con cosa farlo da solo. Grazie mille!
mi piace
rs5617. 01. 2010 12:25:30
Mi interessa se qualcuno conosce un negozio sportivo a Trieste (mi sembra sia Julija), dove vendono attrezzatura da montagna. Ho sentito che le ciaspole sono da 60€ Salava e 90€ TSL. Dove si trova. Grazie.
lp.
mi piace
andrejjerina17. 01. 2010 13:53:45
"tiptop" ciao! Anch'io quest'autunno ho avuto lo stesso problema perché la colla sulle pelli da touring si è staccata. Non fare altro che rimuovere completamente la vecchia colla e applica nuova. Dopo averlo fatto in poche settimane ho fatto parecchie gite e tengono come nuove. Allego link per vedere come si fa, guarda assolutamente il video sul sito Colltex, non puoi sbagliare. Buon e sicuro scialpinismo, LP Andrej
http://www.zunaj.si/smucanje-menjava-lepila-koze-turne-smuci/
mi piace
marco18. 01. 2010 09:57:01
Citazione:
„Mi interessa se qualcuno sa dove prendere naxo freeride binding da touring?“

Naxo NX 01 trovi da Avantura šport Koper.
mi piace
šerpa17. 09. 2010 19:29:33
In corso svendita articoli Karibu in tenda davanti negozio Iglu a Vič Ljubljana. Vale la pena guardare...

http://www.karibu.si/?mod=aktualno&action=viewOne&ID=3

mi piace
igorf18. 09. 2010 07:43:48
RS56, forse tardi ma comunque:

Negozio »SPORTLER«.
Nel centro commerciale:
Centro Commerciale Il Giulia
Via Giulia 75/2

Orientamento non difficile:
- lungo via principale «Carducci» che attraversa la città;
- dopo stazione bus e mercato coperto avanti;
- gira a destra al semaforo su larga quattro corsie »Battisti« si dirama più su: destra »Giulia«. Pochi cento metri a destra ingresso centro, insegna »SPORTLER« visibile da strada.
1
mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie