|
| andi29. 04. 2023 16:35:08 |
C'è qualcosa per rinforzarsi dentro, sì mi sono riso quando ci siamo incontrati - vedo che avete passato un bel tempo, bello! E ritorno alla strada a Hotunjščica a piedi anche veloce. Devo allenarmi ancora un po', non c'è scampo
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| geppo3. 05. 2023 14:29:33 |
Peccato che non hai visitato Vranje peči e il passaggio sotterraneo che descrivo sulla prima pagina. lp
|
|
|
|
| madeira3. 05. 2023 19:28:32 |
Mi sono attenuta alle frecce come un ubriaco a una recinzione. Forse un'altra volta, ora che mi è un po' più chiaro dove sia cosa.
|
|
|
|
| geppo4. 05. 2023 20:56:47 |
Eri passata vicinissimo. Ti mando la mappa. Nel caso non ti sia chiaro, fammi sapere, te la descrivo più dettagliatamente. lp
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi25. 05. 2023 15:01:01 |
Madeira percorso correttamente e bene. Qui seguiamo il tuo percorso, poi Zlatko nomina qualcosa in più, prossima volta andiamo a cercare
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| madeira5. 05. 2023 17:51:57 |
Ovviamente dovrò venire almeno un'altra volta in queste zone per trovare questa Vranja peč. Quanto è lungo il tunnel/grotta sotto Vranja peč? Per non perdermi da qualche parte sottoterra. Peccato che non sia meglio segnalata. O forse è una gemma nascosta che conoscono solo i locali?
1
|
|
|
|
| geppo5. 05. 2023 18:47:48 |
Ah ah, te l'ho detto eri vicinissima. Meglio partire dal lato Šaleška (SV). Prima sali su Vranja peč e guarda il crollo della miniera. Consiglio stivali di gomma e torcia. A volte senza problemi con scarponi da montagna e cerchi passaggi, altre volte stivali. Attraversi la grotta in 15 minuti. Bello!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Hugo26. 05. 2023 21:46:32 |
Dove è meglio partire allora se si viene da direzione Trojan? Polzela?
|
|
|
|
| geppo27. 05. 2023 05:17:09 |
Lungo la strada verso Velenje. Polzela - Velenje Proprio prima del ponte parcheggio vicino al bosco come indicato. Appena scendi dall'auto sei già quasi sul sentiero. Poi lungo il torrente Ložnica seguendo le marcature. ciao
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Hugo30. 05. 2023 20:02:18 |
Oggi abbiamo percorso il sentiero citato. Bello. Bei luoghi. Ospitalità e gentilezza dei padroni di casa eccezionale. Va ripetuto e magari sul giro cambiare qualcosa o aggiungere nuovo. 😀
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| andi211. 02. 2024 15:08:09 |
Un po' staccare la testa nel giro Andraš di cinque ore, stavolta verso Oljka. Da Juga chiacchierata breve. Dopo meglio senza ombrello, il corpo si abitua alla pioggia comunque. Tanto fango, non so perché sempre un po' più dura questa direzione che inversa. Nel Brunškov graben strada e sentiero portati via l'anno scorso evidentemente. Altrimenti battuto riva destra poi hop sul ruscello. Oggi alto livello dell'acqua come cinque passi su tronco bagnato senza fermata. Torrenti non puliti, tratti con acqua sulla strada. Qualche giorno di pioggia in più, senza stivali no. Bene sistemati di nuovo brevi tratti (Brunškov vrh prima di Hotunjšica), dove l'anno scorso tagliato legna. ciao
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| geppo11. 02. 2024 18:12:40 |
Bravo che ti sei buttato su questo sentiero con questo tempo (fango). lp
|
|
|
|
| andi212. 02. 2024 08:07:23 |
Il fango in pendenza è davvero fastidioso come il ghiaccio. La pioggia rilassa, solo i primi 30 minuti devi spingere, poi non noti più di essere bagnato
|
|
|
|
| Spelcarocket15. 03. 2024 14:35:51 |
Ieri ho visitato una bella parte della Slovenia. Passata tante volte la curiosità ha vinto e sono andata a spasso. Bel sentiero vario. Belle sono le bellezze della nostra patria 
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.