|
| andi224. 04. 2020 20:49:51 |
Posti belli. Alcuni visiteremo ancora. In fondo tutto è proibito, anche la foto 2, ma la gente dopo qualche settimana ha preso le cose in mano e ha rimosso la maggior parte degli avvisi e dei nastri rossi e li ha buttati nella spazzatura. Beh, alcuni sono rimasti. Quando vedi ad es. su Šmohorju (800 m.s.l.m.) un'auto di pattuglia e due poliziotti con mascherine mediche, come alle sette di sera cercano la strada per tornare in valle, ti chiedi piano piano se certe cose non siano solo per soddisfare la quota di multe. Peccato, perché diluiscono alcune buone misure...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| geppo24. 04. 2020 20:58:22 |
marchy qui ti ho dato la mappa, se non ti è ancora chiaro te la descrivo in dettaglio. Su ZS non posso allegare immagini. saluti
1
|
|
|
|
| marchy24. 04. 2020 23:04:43 |
Grazie Geppo, ma ti chiedo comunque una descrizione un po' più dettagliata, grazie! saluti
|
|
|
|
| drdivx25. 04. 2020 16:19:10 |
GPS traccia immagine Proverò a caricare anche la traccia GPS della via Andraška. Qui c'è solo l'immagine di quella traccia. Traccia GPS già caricata: Gora Oljka Založe (Hotunjščica) - Gora Oljka (Andraška pot)
1
|
|
|
|
| geppo25. 04. 2020 17:46:32 |
Il sentiero Andraška è esemplarmente segnato. Solo, prima di salire a Sevčnik dall'asfalto ti tira su sterrato dritto nel bosco. Ma devi andare a sinistra ripido nel bosco. Anch'io ho sbagliato cca. 50 metri. Là serve un cartello o c'era e è stato rimosso...? Altrimenti il sentiero è ben seguibile! ciao
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi226. 04. 2020 17:35:01 |
C'è un cartello, ma è abilmente nascosto dietro un mucchio di legna accatastata varrebbe la pena avvitarlo mezzo metro più in alto o chiedere al proprietario di mostrarlo di nuovo agli occhi degli escursionisti.
|
|
|
|
| geppo26. 04. 2020 17:36:33 |
Sì, quando ti sei aggirato lì?
|
|
|
|
| andi226. 04. 2020 17:45:39 |
Hah, oggi in una variante "Andraška" piuttosto lunga e calda. Sono andato a controllare anche come stanno i divieti. Gli avvisi sono rimossi, penso non da persone ufficiali.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| LevP2. 05. 2020 12:58:12 |
Ciao! Oggi sono andato a vedere questa Vranja peč (sorprende quanti angoli meravigliosi ci sono nel nostro comune). Qualcuno ha info sul settore arrampicata? Dice che l'arrampicata è proibita. È solo durante la crisi o una falesia privata? Sembra ben attrezzata. Grazie! Saluti Lev
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tropine2. 05. 2020 19:45:00 |
Ciao Mi interessa dove è il punto di partenza più vicino per arrivare al punto nella foto n.14 a 24 dalla direzione Celje, saluti.
|
|
|
|
| geppo2. 05. 2020 20:04:56 |
Per quanto ne so, quella falesia l'hanno attrezzata locals membri di ŠAO Velenje. Problema è l'accesso in auto dal lato Polzela. Nessun parcheggio vicino e hanno avuto problemi col proprietario della casa dove porta la strada, perché parcheggiavano sulla strada d'accesso. È tutto ciò che so, se scopro altro e ti interessa te lo dico dopo (riguardo il divieto di arrampicata). "tropine" se guardi la mappa che ho allegato il 24.4. dovresti quasi capirlo. Altrimenti chiedimi su ZS se non sai niente da quella mappa. ciao
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi231. 01. 2022 12:38:16 |
Mentre due anni fa discutevamo di questa parte del sentiero con Zlatko. Foto di stamattina - tutti i complimenti a PS Andraž e al locale per la riparazione esemplare del punto di orientamento spinoso. Sevčnik è super per allenamento intervallico.
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| andi228. 02. 2022 06:36:53 |
Ieri a controllare il tracciato originale, perché alcuni piani sono stati innevati. Beh, non proprio originale, sotto Oljka invece della folla abbiamo allungato nella solitudine di un breve sentiero di caccia. Impressioni - cca 6h, tanto su terreno accidentato, mini salite e discese lasciano gambe stanche, per 100 visite devi essere un super patriota locale perché è buon allenamento e bel ambiente, ci torneremo senz'altro. https://pd-polzela.si/ps-andraz/po-poteh-andraza/ P.S. Mi infastidisce sempre ad Andraž stesso - l'osteria Gričar (chiusa) è solo un breve vicolo cieco per il timbro. Più avanti ad Andraž (es. scuola, chiesa,...) non andiamo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Hugo3. 03. 2022 19:23:04 |
È tutto asciutto? Potrei farla questo fine settimana o presto.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andi23. 03. 2022 20:15:14 |
Se non ci sarà nuova neve fino alle pianure, tutto è senza neve. lp
|
|
|
|
| andi29. 04. 2023 12:53:08 |
Non proprio pianificato, ma si è fatto tempo ideale per tale idea. Stamane partito per lungo intervallo endurance Andraš Trail antiorario. Circa 5°C, più in alto vicino zero, nuvoloso poco nebbia, un terzo sentiero pioggia, pensieri liberi, niente troppo fango, dopo 4h qualche min piedi stanchi. Magari lo correremo... Sevčnik ha nuovo bivacco. Molte strade (ghiaia, asfalto) sistemate bene ad Andraž ultimo anno. Incrociamo dita per Samajama Polzela - Velenje buon resto feste!
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| geppo9. 04. 2023 15:10:44 |
Grazie foto tabernacolo Andraš!! Mi hai ricordato che potrei visitarlo e vedere cos'ha dentro?? Bravo diligente, potevo portarti quegli ultimi metri lp
1
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.