Škrbina (Slaparjeva gora)
|
| zokipoki2. 05. 2023 08:21:17 |
Davvero bei angoli! Ho goduto pienamente! Mi è particolarmente piaciuto il tratto da Škrbina alla cima delle Hudih sten, la cresta Baba e naturalmente la fantastica discesa ripida da Baba a Mali vrh e al torrente! Grazie per l'escursione palček plezalček! 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček2. 05. 2023 10:17:22 |
Zokipoki, mi fa piacere che sei venuto all'escursione. In questi posti ancora parecchi piani - vieni ancora. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| turbo13. 05. 2023 12:12:49 |
Foto 14: Blue: "Ehi, non c'è uno scoiattolo lì?" Nessy: "Hm, non vedo niente." 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ppegan13. 05. 2023 13:28:59 |
Haha, Bojan, buona Principalmente così quasi tutto il percorso, che sono veri avventurieri canini 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| turbo6. 01. 2024 09:41:37 |
Polona, l'abbondanza floreale delle tue due foto le puoi facilmente usare per un calendario da parete 2025 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ppegan6. 01. 2024 14:39:08 |
Bojan, grazie Sai davvero posare, specialmente se ho in mano un cono o un bastone per animazione Uff, solo le 12 migliori saranno difficili, quando ne ho così tante 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Glogo29. 05. 2025 20:11:43 |
Stamattina ho deciso spontaneamente di andare alla Škrbina. Prima volta. Ho parcheggiato alla stazione trasformatrice a Spodnja Kokra. Il sentiero su strada buono per riscaldare i muscoli. Da fattoria Krems in poi su pista che si restringe fino a salire sul crinale Slaparjeva gora. Dopo visita alla cima Škrbina il crinale mi ha tentato e non ha deluso. Su e giù per crinale, gli alberi mi offrivano ombra piacevole e in più ha spirato un po' di vento. Ultima parte del crinale verso Javorov vrh sono andato dritto su per il prato. Il sentiero probabilmente andava un po' a destra ma non l'ho visto. Poi lungo crinale ancora qualche centinaio di metri e arrivato a Javorov vrh. Ritorno passando Dom Čemšenik. Bel tempo e super sentiero. A casa ho trovato una zecca anche se avevo pantaloni lunghi da running. Comunque bello ricordo 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| ppegan30. 05. 2025 09:28:03 |
Allora hai avuto fortuna se ne hai trovato solo uno, perché le zecche brulicano in queste zone e un repellente è già un must  Come prevedi, quando hai raggiunto il prato dovevi tenere a destra, c'è anche un sentierino in quella direzione che si perde un po' ma si ritrova nel bosco e arriveresti al sentiero battuto sul crinale che ti porta a Javorov vrh. Ma niente di male se sei andato diretto, i muscoli delle gambe hanno applaudito di più 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Glogo30. 05. 2025 16:10:29 |
Le zecche sono diventate davvero fastidiose. Pantaloni lunghi da running e calzini sopra sicuramente aiutano. Altrimenti le avrei probabilmente avute di più addosso Anche se a queste temperature preferirei pantaloncini. Su questa cresta tornerò sicuramente E allora non andrò più dritto su per il prato. Senza bastoncini sarebbe tosta 
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.