Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Škrbina (Slaparjeva gora)

Škrbina (Slaparjeva gora)

Stampa
zokipoki2. 05. 2023 08:21:17
Davvero bei angoli! Ho goduto pienamente! Mi è particolarmente piaciuto il tratto da Škrbina alla cima delle Hudih sten, la cresta Baba e naturalmente la fantastica discesa ripida da Baba a Mali vrh e al torrente!
Grazie per l'escursione palček plezalček! nasmeh
(+3)mi piace
palček plezalček2. 05. 2023 10:17:22
Zokipoki, mi fa piacere che sei venuto all'escursione. In questi posti ancora parecchi piani - vieni ancora. nasmeh
(+2)mi piace
ppegan13. 05. 2023 11:57:23
Oggi presto in montagna al sole, solo 15 min ma meglio di niente nasmeh A Krems bestiame già fuori, ora hanno anche tre asinelli, attenzione passando recinzione elettrica, specie con due codini appresso zavijanje z očmi
Questa asinella era la più coraggiosa, dietro papà e mamma.1
Krems2
Dietro le nuvole si nasconde il Kalški greben3
I miei sul crinale4
Kočni e Grintovec5
In qualche minuto già così6
Così si sono rivelati Kočni e Grintovec7
riposo sulla cima8
Mi aspettano9
Ostacolo sul sentiero, ma si può passare.10
Sul crinale11
Così ci ha viziato12
Le nebbie si inseguivano qua e là.13
Al sole :)14
(+2)mi piace
turbo13. 05. 2023 12:12:49
Foto 14:
Blue: "Ehi, non c'è uno scoiattolo lì?"
Nessy: "Hm, non vedo niente."
velik nasmeh
(+1)mi piace
ppegan13. 05. 2023 13:28:59
Haha, Bojan, buona velik nasmeh Principalmente così quasi tutto il percorso, che sono veri avventurieri canini zavijanje z očmi
(+1)mi piace
ppegan5. 01. 2024 10:17:16
Prima che il tempo peggiori ci dirigiamo lì dove il silenzio sussurra. La cresta della Slaparjeva gora garantisce solitudine e almeno un pizzico di natura selvaggia. Nessuna gente, solo caprioli e mufloni si muovono vicino a noi. Era caldo e senza vento, i raggi solari sulle guance erano proprio benefici. Come sempre, abbiamo goduto lì dove ci piace di più nasmeh
Questa volta invertiamo la direzione del giro e saliamo prima sul crinale.1
vista verso Krvavec2
Quando raggiungiamo il crinale, è tempo per una pausa di un minutino :)3
Sul crinale4
Kočni e Grintovec da vicino5
E da un po' più lontano6
avanti lungo la cresta7
Pozerki ❤️8
Sulla forcella9
Fedeli compagne10
Blue alla fermata autobus :)11
Il sole ci scaldava piacevolmente12
Blue osserva i mufloni che pascolano più in basso sul prato.13
Vista verso Dom Čemšenik14
(+7)mi piace
turbo6. 01. 2024 09:41:37
Polona, l'abbondanza floreale delle tue due foto le puoi facilmente usare per un calendario da parete 2025 nasmeh
(+5)mi piace
ppegan6. 01. 2024 14:39:08
Bojan, grazie nasmeh Sai davvero posare, specialmente se ho in mano un cono o un bastone per animazione velik nasmeh
Uff, solo le 12 migliori saranno difficili, quando ne ho così tante zavijanje z očmi
(+2)mi piace
Glogo29. 05. 2025 20:11:43
Stamattina ho deciso spontaneamente di andare alla Škrbina. Prima volta. Ho parcheggiato alla stazione trasformatrice a Spodnja Kokra. Il sentiero su strada buono per riscaldare i muscoli. Da fattoria Krems in poi su pista che si restringe fino a salire sul crinale Slaparjeva gora. Dopo visita alla cima Škrbina il crinale mi ha tentato e non ha deluso. Su e giù per crinale, gli alberi mi offrivano ombra piacevole e in più ha spirato un po' di vento. Ultima parte del crinale verso Javorov vrh sono andato dritto su per il prato. Il sentiero probabilmente andava un po' a destra ma non l'ho visto. Poi lungo crinale ancora qualche centinaio di metri e arrivato a Javorov vrh. Ritorno passando Dom Čemšenik. Bel tempo e super sentiero. A casa ho trovato una zecca anche se avevo pantaloni lunghi da running. Comunque bello ricordo nasmeh
Krems1
Škrbina2
Kočna, Grintovec e Kalški greben3
Cresta4
vista5
In direzione di Javorov vrh6
Javorov vrh7
Dom Čemšenik8
9
10
(+4)mi piace
ppegan30. 05. 2025 09:28:03
Allora hai avuto fortuna se ne hai trovato solo uno, perché le zecche brulicano in queste zone e un repellente è già un must mežikanje
Come prevedi, quando hai raggiunto il prato dovevi tenere a destra, c'è anche un sentierino in quella direzione che si perde un po' ma si ritrova nel bosco e arriveresti al sentiero battuto sul crinale che ti porta a Javorov vrh. Ma niente di male se sei andato diretto, i muscoli delle gambe hanno applaudito di più velik nasmeh
(+1)mi piace
Glogo30. 05. 2025 16:10:29
Le zecche sono diventate davvero fastidiose. Pantaloni lunghi da running e calzini sopra sicuramente aiutano. Altrimenti le avrei probabilmente avute di più addosso zmeden Anche se a queste temperature preferirei pantaloncini. Su questa cresta tornerò sicuramente nasmeh E allora non andrò più dritto su per il prato. Senza bastoncini sarebbe tosta mežikanje
(+1)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie