|
| blazzm17. 11. 2023 12:45:43 |
Uf. È venerdì, bel weekend davanti, ma alcuni così irritabili. A tutti voi, se andate a Šmarna gora con e-bike o con normale sulle pianure italiane, con cagnolini educati senza guinzaglio o meno educati con guinzaglio sui nostri bei colli, se andate chissà quante volte in tutte le direzioni sul Triglav o solo una passeggiata a pl. Blato, auguro bel weekend. E tanta pazienza e parole gentili.
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| lino17. 11. 2023 19:43:58 |
Premik, le tue eccellenti relazioni con la bici per terreni ripidi ecologicamente molto raccomandabile che non inquina l'ambiente le raccomandiamo anche noi verdi. È un'ottima alternativa per tutti noi che vorremmo arrivare alla baita di montagna direttamente in macchina. In bocca al lupo ancora con la bici per terreni ripidi ecologica. Quando avrò risparmiato degli eurini, me ne comprerò una anch'io verde per terreni ripidi. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Peter Pehani2. 11. 2025 20:46:56 |
L'autunno è bello anche sul colle di casa!
1
2
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| opazovalec4. 11. 2025 13:16:01 |
La vista dalla "collina di casa" è scattata da Grmada. Questa parte meridionale della più famosa Šmarna gora ha persino la sua descrizione su queste pagine con molti accessi... https://www.hribi.net/gora/grmada/5/451, sul forum troviamo un sacco di Grmade slovene e una sola per l'accesso a Grmada via ferrata https://www.hribi.net/trenutne_razmere/slo/grmada_-plezalna_pot/5/934. Da quando tinky dopo il 2023 non ci informa più sulle condizioni attuali su Šmarna gora, raramente qualcuno pensa valga la pena appendere una bella foto, ad es. come suggerimento per fuga sopra la nebbia prevista nei prossimi giorni e settimane... Lode a Peter P per il post domenicale.... anche per me Grmada è la collina di casa, poiché dal cortile vedo tutto il versante sud... Nei mesi invernali la camminata su Grmada è più amichevole e solitaria dell'ascesa al vicino settentrionale...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| malimiha4. 11. 2025 19:58:56 |
Bello pomeriggio su Šmarna 😊
1
2
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| nenap5. 11. 2025 14:30:18 |
Ciao a tutti Diverse sentieri sono stati sistemati nel 2025. Buona e sicura agli escursionisti su Šmarna gora. Sì, le foto le abbiamo pubblicate tutti  Saluti Nevenka
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| opazovalec9. 11. 2025 20:10:15 |
Šmarna gora e Grmada offrono in buone condizioni meteo viste fino a un orizzonte piuttosto lontano. A nord fino a Obirja ~40 km, a sud fino a Snežnik ~60 km, secondo la mia stima il punto più lontano in direzione SE Trdinov vrh ~80 km. A ovest il Triglav è distante ~55 km. Ogni vista nella direzione opposta mi rallegra, poiché spesso nel fumo e smog ho cercato invano la coppia Šmarna gora e Grmada. Oggi si è mostrato bene dal vicino Tošča ~11.5 km.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Andrej Friedl 6. 12. 2025 21:04:46 |
Il 1 dicembre 2025 dopo tanto tempo sono salito di nuovo per il sentiero di arrampicata Pogačar su Šmarna gora. Sicure ottime, salita piacevole, bei panorami. Allego breve video, Saluti, Andrej Friedl
Video:
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Brane7119. 02. 2026 14:30:00 |
Ieri il 18.2. sulla via da Zavrha a Šmarna ho perso le chiavi della macchina. Se qualcuno le ha trovate per caso mi contatti al tel. 051 425 086. Grazie.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andrej76721. 02. 2026 22:33:21 |
Non avete menzionato il tipo di auto e dove è parcheggiata   
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: