|
| IgorZlodej12. 11. 2010 20:57:21 |
I Vrata in questo periodo, quando il sole non illumina lì dentro tutto il giorno, non sono proprio la scelta migliore, perché andiamo dalle valli nebbiose con lo scopo di goderci il sole. Riguardo alla neve, ce n'è parecchia sulla Luknja. Sicuramente la primavera è la più adatta per quella zona, naturalmente quando si può almeno percorrere parte della strada in auto, e anche allora è meglio con gli sci e quando non rombano valanghe oltre la Stena.
|
|
|
|
| tisa13. 11. 2010 18:12:50 |
Sono andata anni fa dal Peričnik alla sorgente della t.bistrica in inverno, davvero non c'era molta neve, non so che mese fosse, forse inizio primavera. Non sono andata oltre e poiché mi piacciono le idille invernali ho deciso di sbirciare un po' più in alto. Certo intorno ai 2000 m è un po' diverso e le condizioni sono completamente diverse da quelle in valle. Grazie Igor per l'avvertimento, cordiali saluti e in bocca al lupo.
|
|
|
|
| tisa14. 11. 2010 09:43:54 |
Devo correggermi, ho cercato foto degli anni passati e ho trovato l'escursione menzionata, che però non era in primavera precoce ma in tarda primavera, precisamente 5 giugno, che è una differenza sostanziale. Cordiali saluti
|
|
|
|
| antik14. 11. 2010 11:49:22 |
|
|
|
|
| tisa15. 11. 2010 21:58:12 |
|
|
|
|
| otiv21. 11. 2010 21:38:19 |
Tisa! Le foto sono OK. Solo che non è primavera. Vai su un'escursione invernale lì, dove il sole mattutino ti scalda già. Saluti
|
|
|
|
| tisa21. 11. 2010 21:47:20 |
In ogni modo seguirò il tuo consiglio alla prima occasione. Le foto non si riferiscono al mio testo. Le ho fatte in ottobre quest'anno, la prima altrove, le altre due sul sentiero sotto la parete nord del Triglav. Cordiali saluti, otiv, e buona fortuna 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.