|
| janik11. 03. 2010 21:05:29 |
Tol, se leggi il mio primo post capirai che volevo solo avvertire gli altri che potrebbero avere obiettivi simili al mio che potrebbero avere problemi e a quello serve principalmente questo forum. Per email ho contattato il direttore del comprensorio Stari Vrh dove ho descritto dettagliatamente lo svolgimento degli eventi quella mattina e gli ho chiesto solo un chiarimento se secondo lui tutto è andato come scritto nel regolamento o se il mio comportamento era davvero così irresponsabile ma purtroppo fino ad oggi non ho meritato risposta o spiegazione (riguardo all'argomentare gli eventi). Sul posto avevo solo un ragazzo tracotante vestito con gilè con scritto guardiano e quello sul parcheggio non sulla pista e una signora alla cassa che mi ha addebitato il biglietto impotente su richiesta di quel ragazzo. Lascia che lo dica ad alta voce ancora una volta il problema non è nei soldi e nel biglietto ma nella spiegazione della sanzione cioè che il mio comportamento era pericoloso e l'autorità che ha deciso quella multa.
|
|
|
|
| mariborcan11. 03. 2010 21:25:21 |
tol, non capisco perché pubblicare l'evento sui media sarebbe una minaccia. Presumo che nella trasmissione se decidessero per un contributo darebbero anche ai responsabili STC la possibilità di spiegare (e quindi è una variante migliore di hribi.net dove suppostamente non hanno quella chance). Inoltre è affar degli spettatori cosa penserà ognuno. Magari alla maggior parte piacerebbe che su Stari Vrh seguono così diligentemente i regolamenti e il contributo sarebbe pubblicità positiva. Ma evidentemente anche tu pensi che il comportamento non era corretto altrimenti non vedresti il post come minaccia!?
|
|
|
|
| mariborcan13. 03. 2010 22:12:48 |
Hehe sì l'hanno sistemato bene - come se altrimenti non ci fosse problema, è per la sicurezza. Mi pare che esagerino un po' quando lo sottolineano come se la maggior parte degli scialpinisti fossero così imprudenti da attraversare lì tra macchine da lavoro in funzione. OK se ce n'è uno così "pazzo" è davvero un problema ma generalizzare così secondo me no. Altrimenti in tale caso probabilmente l'approccio corretto sarebbe che un operaio lo sgrida per bene e gli spiega che soprattutto mette a rischio la propria sicurezza...beh su Stari Vrh hanno scelto l'approccio che per il prezzo di un biglietto di sola andata ti compri il diritto di muoverti sulla pista durante la chiusura 
|
|
|
|
| serajko14. 03. 2010 17:43:08 |
Troppa "merda" hanno avuto negli ultimi anni. Ora secondo me esagerano di nuovo nell'altra direzione. Più semplice è cercare di coprire tutto con regolamento e sotto l'egida di leggi che puoi interpretare comunque. saluti sr
|
|
|
|
| ninooos13. 01. 2012 21:52:01 |
Qualcuno può dirmi quanto tempo ci vuole approssimativamente a piedi (diciamo alla velocità del "tempo segnato") sulla strada dalla stazione inferiore della seggiovia a sei posti a quella superiore? Così so quando partire da casa per non perdere la gara  Grazie, saluti
|
|
|
|
| andraja15. 12. 2020 14:51:03 |
aleš.f -quale avevi in mente 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima