|
| geppo13. 04. 2014 17:00:09 |
Oggi mattina ero a Celje - Ho visitato la fiera Auto e manutenzione Durante la visita ho avuto un'idea. La mia proposta è aprire un thread "TRASPORTI" (nome preso temporaneamente da un sito internet esistente). Questo significa che qualcuno che va in montagna con posto in auto/combi pubblica offerta: dove, ora partenza e prezzo. Il resto i partecipanti si accordano internamente e realizzano. È solo una proposta su cui date i vostri pensieri. Poi tocca a Tadej realizzarla o scartarla se interessante o interessa più utenti. ciao
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| lynx13. 04. 2014 18:31:51 |
Tutto il necessario esiste già, la gente si dovrebbe solo iscrivere nella rubrica Insieme in montagna. L'idea la sostengo naturalmente!
|
|
|
|
| Kokta13. 04. 2014 23:19:33 |
Hm... e poi vai in gita con qualcuno che non conosci. Non so se è proprio una buona idea.
|
|
|
|
| lynx13. 04. 2014 23:27:43 |
Qui si intendeva solo carpooling ...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Kokta13. 04. 2014 23:28:34 |
|
|
|
|
| geppo14. 04. 2014 06:01:30 |
Beh, io pensavo solo ai trasporti. I miei due figli hanno usato quel modo di trasporto ( TRASPORTI ) per Lj. continuamente e non si sono mai lamentati che qualcosa non andasse. Se prendo l'esempio della Logarska a me più vicina, nei weekend non c'è trasporto pubblico. Probabilmente è uguale altrove..? lp
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lynx14. 04. 2014 09:01:37 |
Il trasporto pubblico ai punti di partenza montani va bene per i ljubljanesi solo per Bohinj e Kamniška Bistrica, tutto il resto è troppo tardi o troppo poco. Nella Logarska Dolina forse ora ci andrà anche l'autobus di Celje. C'è persino il desiderio di collegare Kamniška Bistrica con quella valle, perché la gente possa attraversare tranquillamente verso/da Okrešelj.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Žiga2214. 04. 2014 09:23:54 |
Ottima idea! Appoggio!  Usiamo questo thread per questo - l'admin pulisce i post che non riguardano direttamente i trasporti (come questo ). Chi romperà il ghiaccio?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| strelec195414. 04. 2014 13:18:30 |
Teoricamente OK. Praticamente più dubbioso come sul ritorno a casa? Qualcuno finisce il giro con qualche ora di differenza come torni. Altrimenti non è male idea la appoggio.
|
|
|
|
| Tadej14. 04. 2014 14:02:54 |
La cosa è interessante, come andrà in pratica più difficile prevedere. Propongo di usare per ora questo thread, se parte possiamo aggiungere una nuova rubrica.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| geppo14. 04. 2014 15:17:05 |
Tadej concordo con te. Magari prende vita o non esce niente. Solo proposta... Se oggi apri pagina TRASPORTI quasi nessun posto in Slovenia (e tanto estero) dove puoi arrivare o tornare. Problema non è che ora devi prendere qualcuno sulla tua gita o anche se interessa. Io stesso spesso guidavo verso Logarska senza meta fissa. Durante il viaggio ho avuto un'idea e l'ho realizzata. Anche con piacere prenderei qualcuno se un "percorso" interessa o va da solo dove ha pensato. proposta: persona con posto scrive ora partenza da luogo - A dove ha intenzione di andare (Vrata, Logarska...ecc) prezzo trasporto numero cellulare per accordo tutto resto accordo reciproco su possibile ritorno comune o no... ciao
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Daaam14. 04. 2014 15:39:22 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik3815. 04. 2014 19:05:13 |
A me personalmente sembra anche ottima idea e appoggio se solo veri alpinisti... ma oggi tutto strano su internet. Senza rancore! Saluti! Tone
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| UROS115. 04. 2014 21:12:38 |
Ottima mossa. Ora che i carburanti sono e saranno più cari sarebbe razionale riempire l'auto se vai da qualche parte, non auto vuota, e ogni partecipante ha beneficio e risparmio. Così potremo andare in montagna più spesso, altrimenti sempre meno. Per me personalmente ottima mossa.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| goresolepe16. 04. 2014 15:01:32 |
Martedì ero al Rifugio Kranjska sulle Ledine. Lì hanno già trasporti organizzati. All'ingresso del rifugio c'è un cartello con i numeri di telefono di quattro autisti. Portano da Jezersko oltre Pavličevo sedlo a Logarska dolina o viceversa. Ho usato l'opportunità e sono andato sul lato austriaco a Belska Kočna. Ho chiamato l'autista 3 ore prima. Per 15 eur mi ha portato da Belska Kočna al parcheggio a Ravenska Kočna presso Jezersko (prezzo per l'intera auto, più economico se più escursionisti). Guardate anche il sito PD Kranj http://pdkranj.si/postojanke/kranjska-koca-na-ledinah/
1
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Naprosyn8. 08. 2018 16:40:12 |
Domani molto presto al mattino da Primorska a Jezersko (Ravenska Kočna), 2-3 posti in auto. Se interessa, MP.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| prevozorg4. 06. 2024 17:09:58 |
Il portale prevoz.org ha abilitato condivisioni o trasporti condivisi per tutte le popolari location escursionistiche (prese da hribi.net). Sulla sottopagina Montagne e colline ora potete vedere tutti i trasporti offerti per i prossimi 30 giorni. Se volete offrire un trasporto, attenzione che la destinazione abbia altitudine perché solo così il vostro trasporto apparirà sulla sottopagina Montagne e colline, che è chiave per trovare un compagno. L'uso del portale prevoz.org e di tutte le funzioni per pubblicare e cercare trasporti è gratis. Via sito Montagne e colline ora potete trovare compagnia per i monti. 
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| rokeg1. 09. 2024 20:06:33 |
Una domanda, qualcuno sa se c'è un bus per Kamniška Bistrica nei giorni feriali? A Lubiana non sono prima delle 6.45. Chiedo perché non trovo niente. So che ce n'era uno. Nelle Kamnik la previsione è migliore, altrimenti andrei alle Julijce...
|
|
|
|
| turbo1. 09. 2024 20:17:06 |
|
|
|
|
| rokeg1. 09. 2024 20:21:39 |
Grazie. Purtroppo non arrivo a Kamnik alle 7.20, mi sfugge di 19 minuti. Il prossimo è già troppo tardi.
|
|
|
|
| turbo1. 09. 2024 20:31:53 |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.