Traversata di cresta Veliki Oltar-Visoki Rokav-Financarji(Žaga)-Škrlatica
|
| jožka15. 08. 2016 14:49:56 |
Tutto il rispetto agli arrampicatori di questo crinale. Con la signora Marči l'altro ieri siamo andate ad ammirarlo dalla V. Dnine e poco dopo dal V. Oltarja. L'abbiamo visto ancora meglio dal V. Rokava, la Žaga l'abbiamo studiata sul posto, ma il calcolo con le torri del crinale non ha funzionato perché è apparso un previso. Di conseguenza c'erano anche alcuni extra calate, discese e doppie e quando abbiamo guardato indietro la Škrlatica dalla croce, ci siamo decise unanimemente che noi due non scaleremo questo crinale. Ha servito da modello il resoconto di Juše e le istruzioni di Tomo, grazie. La vostra Jožka
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja20. 09. 2020 20:58:11 |
Davvero la parte alta di Dnina in estate è fastidiosissima, superata solo dal ghiaione verso ozebnik Rokav. Per questo visito Oltar innevato, approccio rocce vera poesia. Comunque cappello giù. A volte mi dispiace iniziato monti tardi perso per sempre queste delizie. Questo forum alpinistici, per noi ghiaiosi solo sbaviamo...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Filip_Culjak20. 09. 2020 22:41:19 |
Cappelli giù ragazzi impresa che sogno ancora 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dprapr21. 09. 2020 09:29:33 |
Uh, a fatica (di nuovo) sono passato attraverso il testo. Più lungo della gita. Sembra che tali creste lascino il segno sul visitatore. Davvero speciale, opposto totale ai Trentars che mi attirano ultimamente. Tone, tali creste si fanno in vecchiaia. I giovani sorpassano.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja21. 09. 2020 11:56:11 |
Oh Drago, mi hai consolato. Quindi ho ancora tempo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin21. 09. 2020 13:25:14 |
Certo che hai. E sicuramente non raccoglierai tanto come questi due . Congratulazioni per la gita. Non proprio una passeggiata, eh?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| redbull21. 09. 2020 15:03:31 |
Lontano da sia una passeggiata, ma se mi chiedessero se preferirei Matterhorn da Cervinia prossima settimana o questa traversata. Sceglierei Martuljek subito. Molto meglio delle funi marinari
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin21. 09. 2020 16:10:06 |
Mi sorprendi. In senso +. Lodevole. 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Nejc78721. 09. 2020 21:57:03 |
Congratulazioni per la gita! E per, come sempre, molto documentata (utile) descrizione e foto. In bocca al lupo!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| alyas22. 09. 2020 08:17:24 |
Congratulazioni D&D, se questo era già un ottimo lavoro non lo sappiamo, ma probabilmente vicino, almeno nelle nostre montagne. E bello che hai aggiunto e descritto anche la storia, in bocca al lupo 
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.