Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Triglav, Via Slovena - Uscita Prevc

Triglav, Via Slovena - Uscita Prevc

Stampa
BT8826. 02. 2023 21:52:21
Da tutto questo non capisco solo perché Dejan voglia ancora postare su questo forum. O è davvero testardo come mostra.
Tutti pagliacci pieni di Slo foušije, su capacità o forma di alcuni nemmeno dibatterei.
(+7)mi piace
SamoK26. 02. 2023 23:51:57
Esageri!
(+3)mi piace
nejcf27. 02. 2023 00:33:40
Tura e foto super come sempre, ma non capisco perché alcuni criticano qualcuno una volta, prossima volta letteralmente entrate nel culozmeden
(+11)mi piace
Shkaro27. 02. 2023 19:41:17
Solo a me non è chiaro... da questa pubblicazione con foto che hanno vivamente mostrato ad alcuni la condizione attuale in quel momento in quelle aree, si sono accumulati più di 15 commenti per lo più senza legame con lo stato attuale della stessa area. Sono venuto sul forum solo per quello, vedere stato attuale Alpi e restituire stesse info che prendo da voi (se ho). Per me buon overview di qualcosa che nessuno ha scritto per mesi...come le foto allegate. Se sbaglio, ovvio qualcosa sbagliato con me nasmeh
(+16)mi piace
djimuzl28. 02. 2023 09:49:49
Se precisi - nessuno dei tuoi due commenti dopo la pubblicazione menzionata ha a che fare con lo stato attuale nella Parete velik nasmeh
Beh, ora puoi aggiungere il mio tra "più di 15" nasmeh
(+9)mi piace
geppo28. 02. 2023 15:42:19
Anno 2015velik nasmeh
ciao
concludiamo, uno ride di voi
1
(+4)mi piace
redbull11. 04. 2023 21:11:05
10.04.23

Alla Luknja abbiamo visto che il lato ovest ha preso una base di cedimento consistente. Tornati al bivio Prag verso la parete del Triglav. Base buona, grazie ai precedenti, ma solo fino alle larici. Là non sapevano dove andare, la gita non era nemmeno iniziata! Rispetto a febbraio la base ora più abbondante, salti ben coperti senza ghiaccio. Pendenze bianche impegnative. Bučerja si poteva salire attaccata alla roccia con abbastanza neve, cosa impossibile un mese e mezzo fa. La canalino slovena era cedevole finché non giri a sinistra verso Prevc, lì super. Salita al Triglav senza particolarità, solo momenti che di solito non vivi e non dovrebbero capitare. Dico o no, non li ricorderanno. Sotto Mali Triglav, parte più ripida vergine! Tutti scivolati a destra sulle rocce, ragazzi pure con ramponi, donna con bastoni. Mai pensato con così poca neve rischiare la vita a destra. Miracolosamente tutto ok, grazie a Dio. Discesa via Prag. Con sole forte già tali gite al mattino. Fusione ghiaccio e neve dall'alto può innescare nei canalini spostamento, scivolamento verso le 14.
1
2
Parete nord3
verso il lariceto4
5
ben collegati6
7
già una vera attrazione questa tavola8
9
Bučer10
slovena11
Prevc12
13
situazione che non dovrebbe verificarsi, abbiamo fatto tutto giusto14
15
discesa16
17
18
(+11)mi piace
Aljoman12. 04. 2023 08:22:58
Cos'è con quella tavola? Ovviamente ho perso qualcosa zmeden
mi piace
bongo12. 04. 2023 08:45:20
Problemi con zaino, aspetta una buona anima o nuova ascesa del proprietario nasmeh
mi piace
redbull12. 04. 2023 09:00:20
Tra una settimana se vedrà solo metà, possibile altri mezzo metro nei prossimi giorni
(+1)mi piace
Pagina:123...678
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie