Triglav, Via Slovena - Uscita Prevc
|
| Dr_Ursic24. 02. 2020 15:06:39 |
Grazie. L'avrei fatto volentieri meno ma la camera invece di registrare è passata in time lapse senza che lo sapessi. Quindi prossima volta la via intera sarà più visibile. 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ppegan1. 03. 2021 10:55:28 |
Ufff, matti Bravo, Dejan. Io di una cosa così posso solo sognare 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja1. 03. 2021 11:32:07 |
Profondo inchino anche da parte mia. Il risultato naturalmente supera il cassetto 'condizioni attuali', ma appartiene alle ascese alpinistiche invernali e mi unisco all'ultima frase di Polona.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 03. 2021 11:56:30 |
Belle foto, bella gita. Interessante che ora tutti salgono a sinistra sugli abeti larici (almeno quelli che pubblicano). Non è meglio dritto su alle Placche bianche? Così non c'è quella discesa che menzioni.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| slavkoa1. 03. 2021 14:23:24 |
Bravo Dejan e compagnia, bella ascesa alpinistica, belle foto e evidentemente le condizioni non sono male ... mi incuriosisce quale salita hai fatto per il tuo "compleanno" di gennaio, non credo che sei rimasto a casa. Ti desideriamo ancora tante ascese così Mirjam&Slavc
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull1. 03. 2021 14:43:04 |
Drago sai che eravamo già diretti su, ma comunque su mia proposta meglio via i larici. Era un po' troppo roccioso (non ghiacciato). 24.1 tempo brutto
|
|
|
|
| Shkaro23. 02. 2023 18:44:38 |
Super, bravo 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr24. 02. 2023 06:03:18 |
L'ultima volta se parlava che è difficile arrivare a Vrata con strada non spazzata. Dejan si è fatto una passeggiata su per la Slovena fino in cima al Triglav. Senza menzionare le sue salite da Kurja vas. Quindi con adeguata forma fisica non è un tale problema e ci sono ancora giovani che mantengono la tradizione delle salite del passato. Dejan, complimenti. 
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| UROS124. 02. 2023 08:53:15 |
Congratulazioni anche da parte mia! Bravo Dejan .
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja24. 02. 2023 17:44:10 |
Macchina che non finisce il carburante.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| turbo24. 02. 2023 18:50:44 |
1.) Arnold Schwarzenegger - Terminator 2.) Herman Maier - Herminator 3.) Dejan Grm - Grminator 
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| lino24. 02. 2023 20:09:14 |
Dejan, luminoso futuro davanti a te. Evidentemente ti spetta una stella pavimentata bordata d'ottone sul marciapiede di Hollywood dei famosi. Meritamente tra gli immortali come Dejan Grm - Grminator. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani125. 02. 2023 14:29:24 |
Lino, grande sostenitore della frode Covid in tutta la sua gloria!!!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| turbo25. 02. 2023 14:45:13 |
No beh, mano sul cuore, bella e impegnativa tura, per questo sito hribi.net forse davvero "eccesso". Se fosse descritta su sito di qualche AO dove si adatta meglio per difficoltà, no, lì sarebbe una classica ascesa invernale di moderata difficoltà e solito discesone turni per Cmir. Accesso alla valle Vrata bella passeggiata invernale, simile a escursione a Tamar o Krnica, solo un po' più lunga. Quindi cappello giù per la meravigliosa tura, monumento però penso che il ragazzo non serva, perché non ha fatto niente di straordinario come suggerisce l'entusiasmo di alcuni.
| (+28) |  | |
|
|
|
|
| lino25. 02. 2023 20:18:05 |
Pantani1, grazie per il complimento sincero. Bello che hai riconosciuto un pezzetto di gloria in tutto il suo splendore. 
|
|
|
|
| dprapr26. 02. 2023 10:12:26 |
Quando leggo la nota sopra "classica ascesa invernale di moderata difficoltà, solito discesone turni per Cmir, bella passeggiata invernale a Vrata,...", tutto questo vale. Ma quando qualcuno collega tutto in un'escursione di un giorno, non è come il nostro chiacchiericcio da divano. Posso confermarlo dalle mie esperienze. Bojan, senza rancore, se hai già citato vari Terminator e Grminator, allora la tua ultima frase significa anche che tu devi cospargerti di cenere, a meno che non fosse uno scherzo, che non appartiene a questo forum. Comunque, con tali scritti scacciamo dal forum coloro che pubblicano ancora qui ture impegnative anche se meglio sui forum AO.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki26. 02. 2023 13:42:45 |
A questo sito appartiene tutto legato a colline e montagne! Escursioni più lunghe, più corte, più facili, più difficili, alpinistiche e tutti gli altri imprese in natura! Non siate rigidi! La diversità è benvenuta e nessuno, nessun passo, è meno valido! È la mia opinione! A te, Dejan, complimenti per la tura e il godimento! Sempre volentieri guardo! In bocca al lupo!
| (+24) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.