|
| otiv19. 06. 2011 11:37:57 |
Lucky grazie, uso la macchina fotografica fin dalle elementari, quindi ho dovuto imparare qualcosa in questi anni. In bocca al lupo
|
|
|
|
| Jany4. 08. 2011 08:49:31 |
Bello, bel giro. Evidentemente neanche problemi di orientamento, poiché il sentiero alla cima non è segnato, vero? Saluti
|
|
|
|
| tisa4. 08. 2011 08:57:05 |
Jany ciao! Il sentiero verso Veliki vrh è ora molto ben segnato. Grazie ai segnavia. Ti consiglio vivamente questa escursione, è probabilmente la più bella esperienza di tutta la bellezza all'inizio di luglio quando tutto fiorisce. Molti piaceri nelle nostre montagne e passo sicuro.
|
|
|
|
| tisa4. 08. 2011 09:06:18 |
Per favore aiuto esperti delle montagne di Kamnik. Dal Veliki vrh ho fotografato verso ovest in direzione Planjava. Forse sulla prima foto sullo sfondo Skuta, sulla seconda Rinke e Turska gora sulle quali non sono ancora stata. Grazie per la risposta. Saluti
1
2
|
|
|
|
| Pastirica4. 08. 2011 10:24:38 |
Sulla seconda foto spicca Križ (Koroška Rinka), a destra sotto di essa Štajerska Rinka. Per la prima non sono sicura, ma secondo me hai ragione.
|
|
|
|
| tisa4. 08. 2011 10:34:09 |
Pastirica, grazie mille per la risposta. E buon girovagare per i colli a te e al tuo fedele compagno. Saluti
|
|
|
|
| aleš4321. 08. 2011 20:43:56 |
Sabato 20., sono stato sulla Dleškovska planota e tra l'altro ho visitato anche V. Vrh 2110m. Tempo meraviglioso e viste limpide hanno accompagnato me e Bobi tutto il giorno. Sulla Korošica giocavano con entusiasmo a calcio mentre noi godevamo del bellissimo panorama. Poi salto a Lučkega dedca, visita a Vodotočnik e ritorno via sentiero di caccia a Podvežak. Uf, più giorni così belli!
|
|
|
|
| milesdavis3. 11. 2012 20:58:01 |
Oggi al Veliki vrh dalla malga Ravne (Ravni). Nessuna traccia fino al Veliki vrh, sopra i 1700m si sprofondava allegramente, così ho consumato un sacco di energia. In più, proprio all'inizio, 200m dall'auto, la scarpa si è aperta. A casa? No, impossibile. C'era un grosso buco nella scarpa, proprio davanti, così ad ogni passo mi ficcavo la neve nella scarpa. Beh, almeno fino a Sedelce, o a Dleskovec, posso farcela anche se la scarpa si sfalda completamente (rimarrebbe la soletta che si lega ). Ma la scarpa non ha proseguito il suo disfacimento, così a Sedelce ho deciso di andare a vedere fino a Prag, poiché il pendio NE in cima era ornato da cornici. Così ho proseguito fino a Prag e verso la cima, da 1800m nebbia totale, neve pesante, solo in posti ghiacciati non si sprofondava, nessuna segnalazione da trovare, così ho spinto alla cieca verso la cima. In vetta (14:15) vento da uragano, sono rimasto un minuto, e "zviz" giù, poiché non sentivo più le dita dei piedi. Comunque escursione super!
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| risto14. 11. 2012 20:51:32 |
Guardate sotto news il post di PD Grmada "abbiamo ricevuto" del 6.11.2012, così vedrete dove appartenete quelli che vanno al Veliki vrh e probabilmente tutte le altre "senza sentiero". Non posso credere che un segnalatore, guida e presidente PD possa "pensare" così.
|
|
|
|
| klavdipo14. 11. 2012 23:07:35 |
Dov'è questo post? Non lo trovo...
|
|
|
|
| -8. 01. 2013 12:12:52 |
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| 1mitjas6. 03. 2013 13:57:35 |
Ieri di nuovo sci alpinismo sulla Dleskovska planota. Partenza non troppo presto, poiché le condizioni sono diverse dalle Julijci. Crosta regge lo sciatore ed è bene che si ammorbidisca un po' prima di sciare, altrimenti troppa resistenza. Quest'anno per la prima volta qualcuno mi ha spinto in tour. Due Boštjan erano pompati al limite e su per il monte come in gara. Così da Planinšek al Veliki vrh poco meno di due ore, con loro che alla fine hanno avuto pietà e hanno rallentato un po'. Siamo saliti via Vodole e Dleskovec, e allo stesso modo siamo scesi sciando. Per la discesa dal Veliki vrh, Boštjan del posto ha suggerito il salto oltre la cornice nel fianco non sciato. Si è rivelata la scelta giusta, poiché il pendio sotto la cornice era pieno di polvere ventata. Il resto dello sci su neve troppo dura, poiché ieri ha soffiato vento e sole non ha fatto il suo lavoro. Foto su http://gorski.vodnik.alpinizem.net/blog/
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| danicak8. 06. 2013 09:21:11 |
Domani pianifico dalla malga Ravne al Veliki vrh, direzione Molička planina, Mala Ojstrica. Forse qualcuno sa le condizioni, soprattutto se e quanta neve resta sul sentiero. Grazie per le info.
|
|
|
|
| seinfeld8. 06. 2013 20:21:47 |
Oggi siamo andati dalla Planina Podvežak verso il Lago Vodotočno. Ci sono ancora parecchie zone nevose sopra i 1600 m, alcune con grande superficie e spessore. Verso Ojstrica è ancora tutto bianco. Oggi ha piovuto forte, domani sarà bello inzuppato.
1
|
|
|
|
| vespuci20. 06. 2013 19:50:35 |
Oggi sul Veliki vrh via Velika Zelenica. Punto di partenza Planina Ravne.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.