|
| pclop20. 08. 2023 11:38:41 |
Lì di solito ci sono pochi escursionisti. Io stesso volevo andare ieri su quel sentiero, ma per prudenza ho optato per una variante meno rischiosa. Mi raccomando anch'io per le info.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| arta9. 11. 2023 10:01:08 |
Ieri le nuvole mi hanno giocato un brutto tiro, il sole non si è visto affatto malgrado la previsione promettente.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Po Hodnik19. 11. 2023 22:39:32 |
18.11. Kriška Planina - Kompotela - Vrh Korena - via Ježa - Zvoh - Kriška Planina Parcheggio 10€ fino alla cima, un po' più basso 5. Neve fino a Kompotela inizia a tratti mezza ora sotto la vetta. Si può evitare o passare senza problemi. Attraverso il crinale tra Korena e Zvoh splendidi panorami, solo una parte è problematica, la farei volentieri in senso inverso. Discesa da Zvoh solo martellare le ginocchia sui selciati. Tempo soleggiato ma ventoso. Nessun bisogno di attrezzatura da neve fino al prossimo innevamento. Splendidi panorami sulle altre KSA.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| georgia6. 01. 2026 17:57:06 |
Stessa cosa a noi a metà estate, su P a Jezerca improvvisa fitta nebbia, ti consoli che più in alto meglio, nel mezzo sole per minuti, panorami zero tutta escursione (Kompotela e Košutna). Ovvio nebbia si forma spesso su questi vertici 
|
|
|
|
| Trobec6. 01. 2026 19:48:47 |
E persino nelle Giulie c'era apparently sole tutto il giorno. Anche domenica stessa situazione...sole su Jalovec, al ritorno in auto intere KSA in nuvole.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.