|
| Kozorog15. 08. 2011 13:43:39 |
tnky, eri stato su un altro Vrh Korena diverso dal Vrh Korena 1999? Sai, a volte bisogna accendere la ricerca e vedrai che tante alpiniste e alpinisti hanno scritto di questo prima di te! Giusto che anche gli admin abbiano un po' di ferie, non che spostino sempre i topic nel posto giusto perché a qualcuno non si è preso la briga di guardare! Niente rancore!
|
|
|
|
| tinky15. 08. 2011 15:33:15 |
Nessun rancore. Impariamo tutta la vita. La prossima volta starò più attento!
|
|
|
|
| grinhorn15. 08. 2011 15:46:34 |
Anch noi due abbiamo rimandato a lungo l'escursione in queste zone, dove non siamo mai stati. È davvero bello e torneremo, ci sono diverse belle vie nei dintorni. Facile sentiero senza particolarità alla vetta Korena da Kriška planina passando per planina Koren... I panorami saranno ancora più belli la prossima volta 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| trilko16. 03. 2012 22:14:45 |
Oggi ho usato la giornata per collezionare cime in Zakrvavču (pardon my French ). "Raccolti" Vrh Korena, Kompotela e Košutna, e altro se non fosse partito abbastanza tardi (alle 12). Comunque bel sole, tempo chiaro e caldo, panorami divini, e nessuna anima viva incontrata (tranne qualche scoiattolo, topi di bosco e selvaggina ) Partenza da Markova ravnina a Planina Koren (attenzione al ghiaccio sotto le foglie), dove inizia la neve. Neve completamente crostata, camminando diretto su ghiaia a volte affonda fino alle ginocchia. Ah, la strada per Markova ravnina è schifosa, un sacco di sassi/buche lasciate dall'inverno... 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| maucec4024. 03. 2012 19:38:46 |
Questa mattina è stata proprio meravigliosa. Partiti da Kriška planina. Fino a Planina Koren niente di speciale, solo qualche tratto ghiacciato. Da Planina Koren alla Vetta Korena stessa ancora parecchia neve. Panorami stupendi, solettino proprio caldo giusto, quasi niente vento, nemmeno gente. Attraverso Ježa verso Zvoh serve prudenza in certi tratti, io ho messo pure i ramponi rapidi per star più sicura. Su Krvavec ultimi appassionati di sci, su Kriška planina già vera primavera.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull16. 04. 2012 21:55:25 |
Siete andati alla Vetta Korena questi giorni? quanta neve c'è mi interessa - partenza da Kamnik (Markova ravnina).
|
|
|
|
| jprim29. 07. 2012 19:56:01 |
Lidija, due foto uguali, per una dici planina Koren e l'altra planina Dolga njiva, ... la 7a fotkica probabilmente la cambi perché la scritta corrisponda ... LP!
|
|
|
|
| LidijaJesih29. 07. 2012 20:38:59 |
Guarda un po' quel folletto... Grazie, jprim, Dolga njiva aggiunta alla fine. 
|
|
|
|
| skala12319. 08. 2012 20:46:54 |
Oggi bella gita circolare. Jezerce-Krvavec-Zvoh-Vetta Korena-Kompotela-planina Koren-Pianina Kriška-Jezerce. Oggi bella giornata soleggiata (domenica scorsa temporale con grandine). Panorami belli. Sentiero senza particolarità (solo sul Ježa serve attenzione). Cordiali saluti.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| jprim13. 09. 2012 20:00:04 |
A, pensi che quest'anno non ci saranno più larici gialli.
|
|
|
|
| viharnik13. 09. 2012 20:45:23 |
Un po' all'improvviso è arrivata quest'inverno attuale in montagna. Per sensazione però penso che l'autunno sarà bello e ancora abbastanza caldo a lungo. Ci sarà di tutto, funghi, castagne, larici gialli, e anche foglie cadute da rastrellare.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.