|
| lynx26. 08. 2020 23:12:37 |
L'ho rimosso da OSM perché era un malinteso (sebbene la parte sommitale fosse ben tracciata). La mia traccia era messa per visualizzazione, per risolvere più facilmente l'enigma col sentiero trasversale mal tracciato verso Jalovec. Poi un italiano l'ha presa per santa e l'ha messa dritta sulla mappa senza verifica o ripetizione.  Il breve tratto roccioso è proprio piacevole, diciamo I-II.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl27. 08. 2020 08:52:55 |
Uh, anche questo può succedere... 
|
|
|
|
| ločanka3. 09. 2021 12:45:39 |
Darinka, questa sui vecchi anni è qualcosa di nuovo da parte tua. Non ti si addice in qualche modo .
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka3. 09. 2021 12:53:47 |
Può darsi sì, magari ci ha pensato un momento, ma era già scritto 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Majdag3. 09. 2021 14:28:30 |
Darinka, considerando le imprese che pubblichi da sola o con compagnia - vecchia, non ci sta. Anche dopo anni, molti su questo forum ti fanno compagnia. È vero che il corpo ha bisogno di un po' più di tempo, ma per te non conta, non ne ha il tempo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| darinka420. 06. 2026 20:48:04 |
Mi interessa se qualcuno è andato sul Zagorelec dalla direzione di Bavšica? Cioè c'è un sentiero segnato subito dopo il bivio per la cresta verso Grintavec. . Ma c'è anche un altro percorso senza sentiero che va a sinistra dietro la cima di Kanja. E si collega al solito sentiero sotto Šmihelovec. Quel sentiero mi interessa.
|
|
|
|
| mirank20. 06. 2026 21:57:31 |
Saranno circa 10 anni da quando sopra pl Bukovec abbiamo attraversato i pendii SW di Šmihelovec e lì si vedeva qua e là qualche pino mugo tagliato tempo fa. Poi ci siamo arrampicati dal circo su Jelenk e poi Zagorelec e da lì al passo Kanja. Non mi ricordo che in questa parte dove non ci sono marcature abbiamo camminato su qualche sentiero visibile; tipica escursione da Trenta
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| darinka421. 06. 2026 10:28:29 |
Se sarà possibile trovare qualche traccia con la navigazione andrà tutto bene. Ben noti estremi solitari della valle di Trenta. Grazie mirank.
|
|
|
|
| ppegan23. 06. 2026 10:56:45 |
Darinka, super escursione, anche ben documentata Sono buone, niente da dire. Bravo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dleskovec23. 06. 2026 13:44:14 |
Darinka; mi piace molto guardare i tuoi tour e i tuoi video, che sono ben equipaggiati e chiaramente annotati. Non sono della tua zona (Stiriano), ma comunque mi diverto con ogni tuo contributo. Soprattutto mi stanno a cuore i video dei fiori di montagna; sai catturare bene la bellezza che copre i pendii montani. Continua e rendici felici!! Saluti!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| mirank23. 06. 2026 14:48:14 |
Bello, ma non c'è acqua anche prima della baita? Il bivio è abbastanza presto sopra la baita, per noi era cruciale quel vecchio pino mugo potato. Se ricordo bene, quella conca sotto il Zagorelec si chiama Čez lužo. Sotto Kanja avevamo un'ampia nevaia, quindi la discesa era più facile. Per me so che nemmeno con un'arma mi faresti entrare in una vegetazione del genere con i pantaloni corti . Buona fortuna avanti su tali percorsi
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| darinka423. 06. 2026 16:55:15 |
Polona grazie. Questi angoli solitari ti attirano proprio. Da andare. Soprattutto con qualcuno di cui ti fidi riguardo al sentiero. Dleskovec grazie. I fiori qui sono davvero insoliti. Belli. Invitano proprio a fotografarli. Mirank grazie. Per noi era sconosciuto qui. Riguardo al fuoripista di cui chiedevo. Siamo rimasti abbastanza sorpresi, perché abbiamo trovato più sentieri lì dove siamo andati a quel bivio dove è segato il pino mugo. Quando sei lì vedi le vere condizioni. L'acqua scorre alla capanna di caccia. Non mi fido. Preferisco riempire dove ce n'è di più. Il torrente è abbastanza pieno lì sotto, prima che il sentiero ti porti oltre la capanna di caccia. Ora non c'era più neve da nessuna parte. Ti abitui alle ortiche. Non ti fanno niente. Anche alle erbe alte. Sono la legge di Trentar. Per non dimenticare anche Bojan grazie per l'aiuto nella ricerca di quei sentieri una volta visibili.
1
2
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.