Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Attrezzatura - casco, kit da ferrata, sacca idratante...

Attrezzatura - casco, kit da ferrata, sacca idratante...

Stampa
Sitback1. 08. 2017 22:46:25
Beh, si può sempre comprare meglio (o peggio) sorriso Grazie mille per tutti i consigli, li seguirò!
(+2)mi piace
Potholer14. 08. 2017 21:51:13
Ciao, mi interessa l'opinione su questi due zaini 1
2 ovvero quale è più adatto per escursioni 1-2 giorni, ferrate, alpinismo.

Grazie per la risposta!
(+1)mi piace
Potholer14. 05. 2018 12:33:06
Sto pensando di comprare un sacco idrico da 3L. Non l'ho mai avuto o usato, quindi mi interessano opinioni se è un investimento sensato o no per escursioni di 1 o più giorni su terreno accidentato?
mi piace
coffee14. 05. 2018 13:19:53
Probabilmente alla fine nessuna differenza sostanziale tra tale sacco e due bottiglie da 1.5L, se bere dal sacco ti va bene e il prezzo non è problema.
(+3)mi piace
turbo14. 05. 2018 18:11:47
Io il sacco idratante lo uso volentieri su giri lunghi con gli sci da freeride, dove fermarsi solo per qualche sorso è superfluo. Anche sui tour dei quattromila l'ho usato volentieri, perché mi ha ripagato sorseggiare continuamente in piccoli sorsi la bevanda isotonica. Allo stesso modo ho il sacco nello zaino quando vado su una ferrata lunga, dove non puoi togliere lo zaino per bere. Uso Deuter 2 l (modello piuttosto vecchio) da anni e mi serve ancora benissimo.
mi piace
darinka414. 05. 2018 19:00:06
Io per caso qualche anno fa tramite vendita online ho visto uno zaino 45+. Era l'ultimo pezzo e scontato. Non so esattamente quanto. Ho chiamato, è più sicuro e poiché non potevo scegliere il colore - ultimo pezzo, ho chiesto se potevano scontare di più. Gentili. Prezzo finale 100 euro, perché gli zaini di quella marca sono piuttosto cari. Già il giorno dopo me l'hanno consegnato gratis. Il sacco però non lo uso. Guarda il sito factorystore-lì hanno alcuni modelli scontati.
(+3)mi piace
Pagina:12345
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie