|
| tomko6. 10. 2011 07:54:03 |
@ jannika ho camminato circa 6 ore e mezza, ma non è tanto importante quanto divertirsi e godere .
|
|
|
|
| jprim6. 10. 2011 11:23:42 |
Allora sei stato mooolto veloce se hai fatto anche Stenar. Ciao!
|
|
|
|
| jannika7. 10. 2011 17:21:15 |
tomko, grazie per l'info. bello sapere cosa ti aspetta e quanto tempo. ciao ma pare che quest'anno non ci sia più niente, o con neve.
|
|
|
|
| majčica21. 11. 2011 19:33:12 |
@sin narave, cosa dire... tutte queste bellezze si possono vivere solo in questo meraviglioso mondo montano!!! hai fatto una bellissima escursione, anche lunga, tutte le congratulazioni! Foto super, specialmente la 21; non ci si crede a un tale panorama
|
|
|
|
| zvončnica21. 11. 2011 19:35:52 |
Congratulazioni, @sin narave, bella giro ad anello, belle e interessanti foto, lassù restiamo senza parole, ci calmiamo quando ci avvolge tutta quella bellezza, il preferito ti incanta di più con la sua energia, come me sempre di nuovo, buon cammino ancora e tanti giri così, ciao
|
|
|
|
| katty21. 11. 2011 19:43:29 |
Cosa dire-----pazzesco . Davvero, per l'anima. Anch'io direi che la 21a foto è fortissima, beh anche le altre, ma quella è oh super . Ancora, bravo, e grazie per le super foto.
|
|
|
|
| lijaneja21. 11. 2011 21:15:16 |
Pensi che potrebbe essere lo stesso camoscio di mercoledì sul Stenar? Ho l'impressione che quello di oggi abbia un anello in più.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| urbancek25. 11. 2011 21:28:48 |
@ljubitelj gora: Vi ho visti dal Stenar sì...  
|
|
|
|
| urbancek25. 11. 2011 22:13:45 |
Hehe, uno era vestito di rosso mentre scendevate..., e seat ibiza (penso fosse) con targa della tua zona era in Vrata lol   Come i nostri sentieri si intrecciano eh...
|
|
|
|
| DD25. 11. 2011 22:14:33 |
ciao. visto che eravate in questi posti oggi, mi chiedo se magari sapete com'è il sentiero per Pihavec o se qualcuno è stato su ultimamente? Voglio visitarlo domani ma sono indeciso tra Stenar e Pihavec. lp
1
2
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| urbancek25. 11. 2011 22:21:11 |
Non so esattamente, ma deduco che servano picozza e ramponi uguale, per quei ghiaioni e la parete ombreggiata... Ljubitelj dirà di più sicuramente, era più vicino... lp!
|
|
|
|
| DD25. 11. 2011 22:29:45 |
beh in qualche modo mi attira Pihavec, andrò prima a Stenar poi un'altra volta . grazie lp
|
|
|
|
| Scabiosa26. 11. 2011 15:10:21 |
DD, nella seconda foto hai avuto l'onore di catturare Sua Maestà! Super foto! Anche i suoi sudditi sono belli pasciuti e pronti per l'inverno, di neve nessuna traccia. 
|
|
|
|
| DD26. 11. 2011 17:36:05 |
grazie, bello guardarli specialmente perché col collega non siamo andati sul sentiero ma un po' per conto nostro e ci siamo fermati proprio accanto perché non li abbiamo visti essendo dietro la roccia così sorpresa completa quando si son alzati e abbiam visto le corna ca 5 metri lontano. lp
|
|
|
|
| milepetro26. 11. 2011 18:44:46 |
Bello. Proprio quelle foto mi hanno entusiasmato per lunedì in alta quota. Qualcuno può dirmi se serve attrezzatura invernale (cioè picozza e ramponi) per salita a Bovški Gamsovec o si fa senza. Se tempo permette anche a Križ, quindi stesso interesse per quella cima. Prima a Bovški Gamsovec per la Luknja poi via Križ e oltre bivacco - penso IV ritorno a Rifugio Aljaž. Se no tempo discesa da Bovški Gamsovec in valle. Sin narave ha detto tranne piccola parte verso Kriški Podi no problema neve, ma curioso comunque perché se non serve non trascino picozza e ramponi non vado altrove, dalle foto non vedo punti problematici senza equipaggiamento invernale. Grazie risposta in anticipo.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.