|
| čemšeničan4. 10. 2009 11:00:02 |
Questa mattina sulla Planina Čemšeniška. Cordiali saluti.
|
|
|
|
| pohodnica5312. 01. 2010 19:14:08 |
per favore informazioni, com'è la strada fino a SC Prvine-Čemšeniška planina; è possibile accesso con auto senza catene e com'è il sentiero fino al Rifugio sulla Čemšeniška; grazie
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| čemšeničan21. 01. 2010 11:41:31 |
Pohodnic53, mi scuso per la risposta tardiva, se hai già fatto l'escursione sai com'è la strada per Prvine, se no te lo dico, la strada è spazzata e cosparsa di sabbia così con gomme invernali senza problemi fino a Prvine, alla planina il sentiero è sempre calpestato e c'è una traccia fatta anche se nevica, perché ce ne sono parecchi come noi che saliamo pure con la neve fino al culo. Cordiali saluti e buona escursione.
|
|
|
|
| pohodnica5321. 01. 2010 12:53:33 |
Grazie lo stesso, non ho osato decidere sul momento, nel caso non fosse praticabile, soprattutto perché ho già qualche km di guida prima; ora la userò; grazie
|
|
|
|
| čemšeničan8. 02. 2010 15:37:26 |
Ieri e oggi sulla Čemšeniška planina tempo abbastanza bello, il sole è filtrato attraverso la nebbia, tanti escursionisti da tutte le direzioni, i più da Prvine. Cordiali saluti e buona escursione.
|
|
|
|
| čemšeničan14. 02. 2010 13:30:53 |
Anche nelle nostre colline locali è caduta tanta neve, quasi mezzo metro nei cumuli e anche di più, anche sotto Čemšeniška planina scivolano valanghe, se qualcuno pensa di andare dalla chiesa di sv.Promož attraverso Ravne e lungo il bordo della planina fino in cima gli dico che la traccia è fatta fino a Ravne lì oggi ho deciso di tornare indietro, nebbia e valanghe, da Prvine bel sentiero calpestato, le foto dicono di più. Saluti e in bocca al lupo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| rasto_r6. 04. 2010 15:27:18 |
Qualcuno sa se lì intorno già spunta l'aglio orsino?
|
|
|
|
| lepenatka6. 04. 2010 15:50:12 |
Per Čemšeniška, non so, ma di sicuro ce n'è tanto sul sentiero per Kum...dove offrono una buonissima zuppa d'aglio orsino. Saluti!
|
|
|
|
| Enka6. 04. 2010 16:25:59 |
10 giorni fa la cima della Čemšeniška planina (intorno al rifugio) era piena d'aglio orsino.
|
|
|
|
| čemšeničan11. 04. 2010 12:53:15 |
Oggi quella pianta era coperta di neve, quando sono andato da Krvavica alla Čemšeniška planina, la neve inizia da qualche parte a metà della planina dalla direzione da Guneta verso la planina. Cordiali saluti e buona fortuna.
|
|
|
|
| klavdy629. 07. 2010 12:46:56 |
Ieri siamo saliti dal villaggio Razbor presso la funivia da carico alla Planina Čemšeniška. Il sentiero è parzialmente ripido, ben mantenuto e corre per lo più nel bosco. Il rifugio sulla Planina Čemšeniška era aperto, l'intorno molto ben sistemato. Abbiamo proseguito fino al Črni Vrh e poi scesi attraverso la planina pascolo, dove pecore pascolavano accanto alla chiesetta di S. Primož. Dal sentiero si aprivano panorami sul Zasavsko hribovje.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ruska8. 11. 2010 20:24:57 |
Anche questo è (purtroppo) Planina Čemšeniška.
|
|
|
|
| Zalas8. 11. 2010 21:13:05 |
|
|
|
|
| klm9. 11. 2010 06:45:11 |
altrimenti i "buhtlni" non arriverebbero da nessuna parte...
|
|
|
|
| čemšeničan10. 11. 2010 23:15:06 |
Attacco degli Stiriani sulla Planina Čemšeniška, si vede già chi è il nuovo affittuario del rifugio sulla Planina Čemšeniška, pare una Stiriana
|
|
|
|
| zaplaninka17. 11. 2010 13:41:42 |
caro čemšeničan! Anch'io ero sulla čemšeniška quando c'erano quei quad lassù, e ti posso dire che erano zasavci che hanno noleggiato i veicoli a Celje. Noleggiano queste cose per il weekend per sfogarsi, ma guidare sulle colline non è per niente la cosa giusta. Non capisco perché ti disturberebbero gli Stiriani? Non fate un qualche turismo? È forse solo da Zasavje?
|
|
|
|
| čemšeničan13. 02. 2012 12:06:00 |
La Čemšeniška planina è bella anche d'inverno.
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| bruny25. 02. 2012 10:58:30 |
Per favore informazioni sul sentiero da Ločica pri Vranskem alla Čemšeniška planina. È il sentiero segnato o magari problemi di orientamento e dove il sentiero inizia effettivamente a Ločica. Forse qualcosa sulla difficoltà del sentiero e condizioni attuali. Grazie in anticipo per la risposta.
|
|
|
|
| otiv11. 03. 2012 21:45:19 |
@bruny se passerai ancora vicino alla Čemšeniška planina, ti consiglio di visitare il colle Kozica, che si trova sul sentiero tra Ločica e Čemšeniška planina. Il sentiero segue sempre la cresta di Kozica, passa per bosco e roccette, cosa che mi ha sorpreso molto alla visita. Cordiali saluti!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.