Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Consigli per un trekking di più giorni

Consigli per un trekking di più giorni

Stampa
barbarela24. 03. 2015 15:18:14
Grazie! Il tuo suggerimento è sicuramente realizzabile per escursionisti come me e mio marito.nasmeh
(+2)mi piace
mihael00711. 08. 2017 12:45:41
Ciao!
Mi sono ricordato che in questo thread un po' di tempo fa si parlava di tour.. suggerisco anche il percorso che ho fatto quest'anno con mio cugino..
--partenza al lago superiore Belopeško e continuazione via Via della Vita a Vevnica e passando Bivacco Tarvisio continuando sul sentiero per Mangart e poi discesa al rifugio sotto Mangart e pernotto
--al mattino dalla baita via sella Kovo a Jalovec e discesa al bivacco sotto Špičkom e pernotto
--terzo giorno dal bivacco a Vršič (per la pioggia purtroppo non saliti sulle Mojstrovke) e pernotto al Poštarski dom
--presto al mattino a Prisojnik via Kopiščarjeva e continuando oltre Zadnje okno a Razor e discesa al Rifugio Pogačnik ai Kriški podi dove abbiamo pernottato
--ultimo giorno dai Kriški podi anche a Stenar e poi via Sovatna a Vrata

Finora uno dei tour più belli e interessanti che ho fatto con viste mozzafiato e incontri con stambecchi senza paura, marmotte fischianti, angoli belli raramente toccati con fiori in fiore dal profumo divino..
Insomma indimenticabile!!
Saluti. Mihanasmeh
(+2)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie