Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Trobec15. 05. 2021 14:51:36
Becar, che sei una persona retta perché non ti sei vaccinato è così ridicolo come l'autoconfronto di Primož con i partigiani perché porta la maschera al Kamniško sedlo. Beh, non l'hai fatto, tua decisione, hai il diritto...almeno per ora (perché alcuni vorrebbero negartelo). Non sei però per questo una persona più retta. Soprattutto non rispetto a quello che lavora tanto con la gente, specialmente anziani/più a rischio e si vaccina per lavoro. Quelli che a malapena aspettano i passaporti vaccinali...spreco di parole.
(+2)mi piace
Becar15. 05. 2021 14:58:40
Trobec, nelle RSA hanno constatato e constatano che non hanno una mortalità maggiore degli anni precedenti, talvolta persino minore. I dipendenti non sono stupidi, perciò una gran parte non è andata a vaccinarsi. La vaccinazione non è una garanzia nemmeno dai medici che hanno massicciamente rifiutato le vaccinazioni antinfluenzali.

Io sono una persona retta perché le pressioni non cambieranno la mia convinzione, come con alcuni che vedo venderebbero l'anima al diavolo solo per andare in Croazia o vendersi per un supplemento di 70 EUR allo stipendio. Tale modo di pensare mi ha aiutato fino ad oggi su tutte le barriere, permesso una buona ma duramente guadagnata carriera lavorativa e sono fiero di tutte le decisioni passate.
(+4)mi piace
SamoK15. 05. 2021 15:03:20
Aspetta, prima dichiaravi che avevi paura di vaccinarti con un vaccino non verificato...
(+2)mi piace
Becar15. 05. 2021 15:06:08
Che blateri ancora tu velik nasmeh Non mi vaccinerò con vaccini non verificati, è logica di base e non paura. Paura sia tua se ti vaccini, io non ho nulla da temere velik nasmeh
(+3)mi piace
julius15. 05. 2021 15:13:02
Von Sims:
Il tuo idolo e il suo governo hanno prescritto le cosiddette restrizioni "CPT" (vaccinati, guariti e testati). Questo significa che se non sei uno dei CPT non puoi andare in ristorante, hotel, concerto ecc. È un grave intervento nei nostri diritti garantiti dalla costituzione. Tali restrizioni potevano essere applicate solo in caso di stato di guerra dichiarato e situazioni di emergenza dichiarate. Né l'uno né l'altro è mai stato dichiarato.
https://zakonodaja.com/ustava/urs/14-clen-enakost-pred-zakonom
Caso eclatante per la Corte Costituzionale.
Sfogli l'allegata Costituzione molto facilmente.
(+5)mi piace
Becar15. 05. 2021 15:54:11
È così. Sei sano come un pesce, ma non puoi andare alle terme. Intanto può andare alle terme uno con Ebola, purché abbia test covid negativo o un migrante attraverso tutta Europa con tubercolosi, e nessuno si agita velik nasmeh
(+3)mi piace
VanSims15. 05. 2021 16:02:33
@julius: Ne sono d'accordo nemmeno io, almeno dalla fase verde in poi. Sospetto che sia solo un'esca aggiuntiva perché la gente si vaccini, il che non è una strategia così sbagliata. Quando la corte costituzionale ne discuterà, saremo almeno approssimativamente vaccinati, spero.

A proposito di quel Von Hinten qualche pagina fa: sai, non puoi proiettare automaticamente i tuoi sogni bagnati sugli altri. Quello che piace a te non è necessariamente agli altri.

@Becar: aspetta NovaVac poi non ci sono più scuse. La tecnologia 'subunit' su cui si basa è verificata - vaccino per epatite B, OMR, alcuni vaccini contro rabbia e tetano, ... tutto su quella tecnologia.

E i migranti sono categoria speciale, protetti perché saranno manodopera a buon mercato, contemporaneamente con il loro prezzo del lavoro dumping abbassano i salari anche ai lavoratori locali. Cosa meglio per turbo capitalisti.

Da noi ce ne sono di più sul lato sinistro del polo politico, per questo gli entrano così nel 'hinten'. In Germania il partito della signora Merkel è strettamente legato al capitale, lei li invita a frotte.
mi piace
Becar15. 05. 2021 16:14:04
Non mi sono vaccinato contro l'influenza, né lo farò contro il covid. Le malattie sono molto simili sia nei sintomi che nella mortalità. Anche i vaccini sono simili, poiché molti vaccinati contro l'influenza si sono ammalati gravemente proprio dopo la vaccinazione come mai prima. Posso confermare questa info in prima persona, ho buone connessioni nel settore sanitario nasmeh È interessante perché non ci hanno mai testato durante le epidemie di influenza. Sono sicuro che c'erano numeri simili di infetti come col covid. E mortalità PER influenza uguale a PER covid. Solo che ora contano ogni positivo come causa, prima quasi nessuno.
(+2)mi piace
julius15. 05. 2021 17:15:50
@von .. Sei di nuovo in grande errore. Il mio modello non si adatta ai tuoi sogni bagnati, a causa delle mie distinte orientamenti lesbiche. Buona fortuna con gli altri. Io rimango alle direzioni attuali.
(+4)mi piace
SamoK15. 05. 2021 19:10:07
Ora almeno è chiaro perché gli sloveni si sono picchiati così amaramente durante la 2. guerra.
A causa dei primozaj da una parte e Becar dall'altra! Entrambi hanno 100% ragione, tutti gli altri sono imbecilli, parassiti, nemici.
(+10)mi piace
VanSims15. 05. 2021 20:48:55
@julius: Visto che nemmeno a te piace 'von hinten' (eccetto se una lesbica con uno dei loro dildo che usano), allora fai attenzione a non inimicarti qualcuno dei tuoi idoli e superiori: Kučan, Janković, Golobič, ... e anche pesci piccoli tipo Šarac, Mesec, ... Se hai fortuna qualche Fajonka o Violeta ti prenderà con uno dei loro ausili. velik nasmeh velik nasmeh velik nasmeh
(+1)mi piace
Trobec15. 05. 2021 20:52:09
Primož, anch'io vorrei i biscotti!!! eekvelik nasmeh
(+4)mi piace
Trobec15. 05. 2021 20:59:59
p.s. come intellettuale dovresti renderti conto che durante la nostra vita verranno sfide molto molto più grandi di questa corona. Presto un paio di centinaia di milioni di rifugiati climatici alla porta dell'Europa. O saremo noi europei a fuggire da qualche parte. Intolleranza crescente e ascesa del fascismo. Lotta sempre più dura per le risorse naturali. E lì non ci sarà una soluzione semplice come un vaccino. Forse quelli dietro le quinte ci stanno preparando proprio con questa reazione esagerata alla corona per ciò che verrà...
(+7)mi piace
pikica115. 05. 2021 23:06:29
Chi l'avrebbe pensato un anno fa circa quando litigavamo qui sul forum per i cani. Se il cane può entrare in rifugio e ristorante, sì o no. Beh ora si sono uniti ai cani anche quelli che non hanno avuto il virus, non sono vaccinati o testati nasmeh
(+4)mi piace
SamoK15. 05. 2021 23:16:29
>Beh ora si sono uniti ai cani anche quelli che non hanno avuto il virus, non sono vaccinati o testati

Non capisco. Penso che la grande maggioranza delle persone lo veda come una decisione personale. Nel mio ambiente tutti lo vedono così. Alcuni si vaccinano, altri no.
Non farti disturbare troppo da un paio di estremisti alla Becar e primoza. Quelli sono i veri malfattori.
(+3)mi piace
Becar16. 05. 2021 08:50:49
Queste restrizioni per entrare in rifugio o ristorante non sono necessariamente cattive, perché ora vedrò subito chi è una stupida pecora e mi unirò agli altri normali fuori velik nasmeh
(+6)mi piace
pantani116. 05. 2021 08:52:35
Presto sopra i centri vaccinali scriveranno - Vaccinazione libera! jezen
(+7)mi piace
Becar16. 05. 2021 08:55:26
Pantani1, lo è già scritto dappertutto. I più intensi sono su 24kur, dai un'occhiata agli articoli pagati e alla propaganda corona. Perfino la propaganda nazista era moccio rispetto a quello a cui assistiamo ora.
(+4)mi piace
korl16. 05. 2021 09:28:59
70 € è una mossa onesta per te, ma nemmeno un biscotto daresti a nessuno haha.
Magari il dio gonfio farterà in qualche modo e farà un picnic per tutti i vaccinatori, solo se lo trovano
(+3)mi piace
VanSims16. 05. 2021 10:19:20
@Becar: "Queste restrizioni per entrare in rifugio o ristorante non sono necessariamente cattive ..."

Tema sui cani! Sì, allora eravamo dalla stessa parte. Quello principale dall'altra era comunque un provocatore che contraddiceva solo per provocare.

Ora è dalla tua parte, anche se non gli puoi essere di grande aiuto, perché prima non sai se è sincero o provoca di nuovo e secondo, non si fa sentire nella discussione da tempo, e quando lo fa (in generale) è con provocazione o qualche barzelletta di terza categoria o qualche wannabe 'idea geniale' e sembra probabilmente a sé stesso grandioso, quanto è intelligente. eek nasmeh
(+2)mi piace
Pagina:123...132133134135136...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie