|
| Becar14. 05. 2021 15:18:16 |
Dobbiamo renderci conto di qualcosa, tutti gli scienziati che Darinka ha pubblicato più un mucchio di altri che non sono d'accordo con la dittatura della mafia covid sono bersagli di pesante censura. Si permette solo un'opinione giusta, non c'è più libertà di pensiero, anche se sei uno scienziato rinomato con meriti passati, ti cancellano in questi tempi. Questo accade regolarmente su YouTube, ancora di più su FB, quindi è già un miracolo se trovi qualcosa di alternativo da guardare. Ieri ad esempio ho visto un video su FB di come hanno vaccinato inutilmente un bambino di circa 10 anni e ha avuto delle gravi convulsioni che lo facevano rimbalzare sul letto, dovevano tenerlo. Oggi il contenuto non è più disponibile. Ho visto già parecchi casi del genere.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK14. 05. 2021 17:07:07 |
Che convinzione delirante - ancora peggio delle nebulosità di Becar! Se ci attacca un virus più pericoloso di questo - cosa accadrà molto probabilmente - è la fine. Non pensare, tu narcisista tuttologo, che la civiltà possa sopravvivere se muoiono cento milioni di persone.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar14. 05. 2021 18:04:19 |
Ecco Samo, questo è per te. Se ordinate insieme con Zavest ottenete il terzo VanSims gratis 
1
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| VanSims14. 05. 2021 19:07:08 |
In breve, dal fatto che un esperto serio ha detto che tutti i vaccinati moriranno entro due, tre anni, siamo arrivati al fatto che un teorico della cospirazione corona ha detto che si unisce all'opinione di una antivaccinista che esiste il rischio che i vaccinati abbiano una durata della vita significativamente più breve. Ecco come i teorici della cospirazione gonfiate le cose e ingannate!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar14. 05. 2021 19:20:29 |
Hehe, allora va bene se solo accorcia la durata della vita. Ma io comunque non mi farò vaccinare.  Da oggi noto che la mafia covid ha forti tentacoli anche nell'economia. Aziende produttive che fino a oggi erano note in lungo e in largo per lo sfruttamento dei lavoratori, bassi salari e ambiente di lavoro pericoloso, offrono ai loro operai 70 EUR di bonus se accettano la vaccinazione. Questo è di nuovo uno in una serie di miracoli, dico io. Da oggi, queste stesse aziende si sono trasformate in aziende con il livello più alto di cura per la salute dei lavoratori. Poi che qualcun altro dica che qui da noi non ci sono brave aziende! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gorolazka14. 05. 2021 20:05:15 |
Ma questo non è più normale. Primož vuole la morte a tutti quelli che non si vaccineranno. Hitler. Se non pensi come me, crepa...ma non Primož.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Becar14. 05. 2021 20:10:18 |
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK14. 05. 2021 20:29:13 |
>esiste una seria, molto probabile possibilità che gli antivaccinisti saranno in gran parte eliminati da questo virus per via naturale. Ma tu sei proprio un primitivo limitato, eh! La mortalità da covid è qualche percentuale e continua a calare mentre il sistema sanitario impara. Molto piccola è la probabilità che qualcuno muoia perché non si è vaccinato!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims14. 05. 2021 20:40:54 |
@Becar, dovrai abituarti a essere un cittadino di seconda classe. https://www.zurnal24.si/zdravje/tudi-v-zeleni-fazi-ostaja-pogoj-pct-366732 @gorolazka: frena un po' i cavalli e i paragoni con Hitler. Se qualcuno dà una valutazione (anche se fosse sbagliata), non significa che voglia che accada a qualcuno. Primož, solo io penso che c'è una grande, o almeno non trascurabile parte di questi antivaccinisti che seguono il principio: Fai come dico, non come faccio io! Sia che si stiano solo prendendo in giro, vogliono fare i fighi, qualcuno li paga, vogliono davvero del male a qualcuno (sì @gorolazka, quelli sono i veri Hitler), ... Secondo me loro andranno a vaccinarsi di nascosto. Magari anche il nostro capo qui.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| gorolazka14. 05. 2021 21:06:08 |
VanSims almeno leggi lentamente le ultime pubblicazioni di Primož una volta. Da esse deduco che buckote sarà portato via da variante più forte del virus, selezione naturale. E forse mi sbaglio, lui vuole la selezione naturale degli antivaccinisti. E non attaccarmi, sono nel gruppo che vuole la possibilità di scelta del vaccino.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| VanSims14. 05. 2021 21:16:27 |
@gorolazka: ancora non vedo la volontà, solo valutazione e previsioni.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar14. 05. 2021 21:19:56 |
VanSims, benvenuto nel club dei teorici del complotto. Sei accettato con la tua teoria del complotto che gli oppositori dei vaccini covid si vaccineranno di nascosto. Io per esempio chiederò alla mia dottoressa se può darmi una dose di AZ per casa, così mi vaccino di nascosto in garage, nemmeno la moglie deve saperlo. Poiché anche tu hai dichiarato che al momento non intendi vaccinarti, siamo già due di seconda classe. Se staremo l'uno accanto all'altro, ce la faremo  Grazie anche a tutti quelli che mi avete scritto tanto oggi di nuovo in PM. Siamo in tanti a pensarla uguale, quindi avanti con coraggio. Noi non ci arrendiamo! 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar15. 05. 2021 09:28:51 |
Janša, Urbanija e Jančič hanno menzionato aumento delle infezioni a causa del protesto di massa. Cosa mostrano i dati ufficiali oggi? Quello che ho detto io già molte volte. I protesti sono curativi E intanto certe stupide corrono con la mascherina al Castello Vecchio  link
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest15. 05. 2021 11:41:21 |
Sai Becar, riguardo alle mascherine all'aperto e in macchina, a differenza di te non mi dà fastidio se porti il preservativo tutto il tempo e lo togli quando fai pipì o prescrivi alle GILF 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar15. 05. 2021 12:51:26 |
Abbiamo imparato qualcosa dalla storia? Anche l'asino va sul ghiaccio solo una volta, alcuni più volte TRUFFA
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar15. 05. 2021 12:55:28 |
Ancora qualcosa sulla statistica delle morti post-vaccinazione collegamento
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zavest15. 05. 2021 13:08:49 |
Ultim'ora dalla bolla FB di Becar! Non perdetevelo! Terribile! Tutti morirete - se non tra 2-3 anni, di sicuro entro fine secolo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims15. 05. 2021 13:39:11 |
No, mio padre (80, due malattie) è andato a vaccinarsi. Pfizer. Ha esitato un po', ma al suo posto io naturalmente subito.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar15. 05. 2021 14:41:01 |
Io non mi sono vaccinato per covid e non lo farò, perché resto libero e persona retta. Allo stesso modo i miei figli non si vaccineranno mai, sebbene siano vaccinati per altre malattie con vaccini verificati. Non accettiamo cavie sperimentali da noi, abbiamo ancora tanto onore. Sono sano, non minacciato, in zona non conosco nemmeno una persona morta per questa terribile "pandemia". Conosco personalmente decine di persone in famiglia e parentela con covid superato, nessun problema, da quelli che non sapevano nemmeno di essere infetti al grado peggiore paragonabile all'influenza. Nessuno morto per covid nemmeno nel nostro paese. Tutte previsioni "teorie del complotto" dall'anno scorso si sono realizzate finora. Giorno dopo giorno si svelano porcherie più grandi. La statistica mostra presentazione dati in modo da terrorizzare l'umanità. Sempre scelti per confronto dati che piacciono ai paranoici corona e alla mafia. Avviene censura stretta, apparizioni in media mainstream per esperti pensanti diversamente strettamente vietate. Infine, poveri di mente sono quelli che vanno a vaccinarsi per poter andare su ferrate austriache o mare croato. Non c'è denaro o condizionamento che mi convincerà al vaccino per covid. So che sarò fiero di questa decisione tutta la vita e i figli fieri di me.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK15. 05. 2021 14:47:14 |
Triste - essere così spaventato.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: