|
| Becar13. 05. 2021 07:23:07 |
Per favore, per favore, che il chip sia ben programmato così qualcosa migliori! Perché mi preoccupa seriamente che correrà con N99 anche intorno alla villa a Begnah. Btw, VanSims, Zavest, Bučko... niente da commentare sulla presenza del ceppo indiano DOPPIAMENTE mutato in Slovenia. I pantaloni sono già marroni? Vi consoli, la mafia covid ha fatto quel video indiano più illustrativo dopo un incidente in una fabbrica chimica.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar13. 05. 2021 09:58:28 |
Sul foglio di Bučko mi manca ancora un paragrafo, cioè in caso di effetti collaterali gravi, chi assume responsabilità per questi vaccini sperimentali. Kocin? Angelo Faf?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest13. 05. 2021 10:53:53 |
Lodi a Primož per esserti vaccinato soprattutto per un più facile passaggio delle frontiere. Pensavo che i post precedenti sullo sport non autorizzato fuori dalle regioni fossero ipocriti, rifiuto di un tipo di vaccino in cambio di un altro con più benefici è la nuova corona  Becar, la variante indiana doppia mutata non mi preoccupa, problema maggiore sono i fanatici pro-malattia triplo mutati che hanno difficoltà a capire il testo e i numeri, e contemporaneamente sono i più rumorosi sul web Chi si prenderà la responsabilità qui per questi effetti collaterali gravi e maligni? Genitori? Insegnanti a scuola? Algoritmi di Fejstbuk?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar13. 05. 2021 11:26:33 |
Lo vedi, il mio non ha effetto. Tu sei la prova vivente Non abbiamo ancora parlato molto degli effetti sull'economia, chiusura aziende, disoccupazione, ritardi nei servizi sanitari essenziali che influenzano fortemente la mortalità, accorciamento fascista dei diritti umani... chi risponderà per questo? E ovviamente aspetto ancora una buona spiegazione, cos'ha di così diverso tra Croazia e Slovenia che ad esempio a Obrežje non serve il passaporto vaccinale, ma a Bregana sì. Il virus sa dove è tracciata la frontiera? Non siamo tutti nell'UE più o meno nella stessa situazione? E perché ad esempio nelle migrazioni di massa nessuno ha chiesto certificati di vaccinazione per MALATTIE REALMENTE pericolose da paesi del 3° mondo?
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| lino13. 05. 2021 12:47:27 |
Primož, grazie per prevenire attivamente l'epidemia di Corona. Sei uno degli uomini più meritevoli che questo triste periodo stia finendo. Hai convinto molti antivaccinisti, chiacchieroni, barboni Covid ecc. a comportarsi in modo più auto-protettivo e responsabile. Grazie ancora! 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar13. 05. 2021 13:22:28 |
  saresti un buon regista per qualche soap opera sdolcinata
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| VanSims13. 05. 2021 15:41:23 |
Becar ha dirottato il tema Covid-19.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pantani113. 05. 2021 18:25:34 |
citato dal Žurnal: In autunno nuova epidemia? "Questo virus ha molti volti," dice Krek. "Per l'autunno è molto difficile prevedere se avremo queste varianti che abbiamo ora o ne arriveranno di nuove e se questi vaccini saranno utili per quelle varianti o no. In autunno il tempo cambia, le condizioni diventano più favorevoli per la riproduzione del virus. Bisogna anche sapere che i vaccinati non sono protetti al 100%, in alcuni la protezione non si sviluppa proprio," dice Krek e sottolinea che riguardo alla comparsa del virus in autunno ci sono ancora molte incognite. "Ma temiamo che le cose torneranno in ciclo epidemico."
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| darinka413. 05. 2021 19:39:36 |
Qui di solito non intervengo. Ma mi incuriosisce quello che ho appena letto. Scienziati mondiali come il virologo premio Nobel Luc Montagnier, ex direttore vaccini Pfizer e altri scienziati hanno dichiarato che l'aspettativa di vita dei vaccinati con qualsiasi vaccino attualmente disponibile è massima due-tre anni.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| hočo13. 05. 2021 19:42:42 |
becar, ti capisco perfettamente, ma forse nuoti troppo contro corrente. Mio papà mi ha detto che ora è un po' come nel comunismo. Un sacco di divieti e limitazioni, se però ti arrangi un po' o provi a essere una delle eccezioni, funziona alla fine anche mancanza di materiali e materie prime e inflazione per stampa di soldi (come nella ex Jugoslavia
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims13. 05. 2021 20:04:08 |
@darinka4: forse non sarebbe male citare la fonte.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zavest13. 05. 2021 20:23:39 |
Per i dottori di scienza del forum - sapete chi siete 
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar13. 05. 2021 20:33:45 |
Alcuni di voi dovranno imparare la differenza tra i concetti: TEORIA DEL COMPLOTTO - COMPLOTTO VanSims, ho già pubblicato il link all'ex capo degli scienziati per le malattie respiratorie presso Pfizer su questo forum, puoi cercare un po'. Quello che ha scritto Darinka è una fonte reale, non inventata. Se mi posso intromettere certo, dato che apparentemente ho dirottato l'argomento covid. 
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| zavest13. 05. 2021 20:42:13 |
Che ironia poetica che proprio il primo testimone del forum spieghi cos'è teoria del complotto vs. complotto reale  Tu hai visto complotti già nel 2014 e prima, nei dibattiti su più nomi utente dallo stesso IP... 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar13. 05. 2021 21:42:51 |
Vedo che sei diventato ossessionato con me. Beh, meglio quello che con JJ. Non so cosa c'entrino quei dibattiti menzionati con il covid comunque, ma ti dico che c'erano parecchi utenti loggati con nomi diversi. Si impara molto tramite ZS. Così lo so quando e perché sono spariti Lizika, Viharnik ecc....non ti dirò tutto però. Di nuovo mi hai accusato di teoria del complotto, ma era in realtà un complotto. Dovrai leggere qualche altro libro.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani114. 05. 2021 07:11:59 |
Di nuovo Primož, tutti quelli che scrivono qualcosa relativo al Covid hanno torto, solo lui ha ragione. Primož, sei come un bambino piccolo a cui hanno tolto il giocattolo 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims14. 05. 2021 07:29:54 |
Con tutto il rispetto per i suoi successi scientifici, ma Montaigner è considerato uno dei più noti e famigerati antivax.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK14. 05. 2021 07:50:55 |
darinka4 - puramente per curiosità vorrei davvero vedere dove hai letto che Montagnier ha dichiarato quello sulla mortalità dei vaccinati. Le sue affermazioni sull'origine di laboratorio sono almeno relativamente sensate, sebbene probabilmente irreali, per quello che affermi tu, dubito che lo direbbe chiunque abbia almeno una buona istruzione media superiore.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.