Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
SamoK10. 05. 2021 19:25:22
Sì, certo, evidentemente non sei abbastanza convinto e devi trovare supporto anche negli altri.
(+3)mi piace
VanSims10. 05. 2021 19:32:54
@Becar, a me non frega un K dei grafici. In un anno sono morti circa 40 volte più persone rispetto al solito negli incidenti stradali nello stesso periodo, che altrimenti non sarebbero morti se non ci fosse stato il virus. mrk pogled

A parte ovviamente se sono numeri falsi della mafia covid ... zadrega mežikanje
(+3)mi piace
zavest10. 05. 2021 19:38:40
Cavolo Becar, sei caduto di nuovo sulle basi. velik nasmeh

Leggi il disclaimer dalla pagina Statista che hai linkato:
--------------
Hinweise und Anmerkungen

Daten ab dem 1. Januar 2020 sind vorläufig – hierbei handelt es sich um eine reine Fallzahlauszählung der eingegangenen Sterbefallmeldungen aus den Standesämtern – ohne die übliche statistische Aufbereitung. Die Daten wurden nicht plausibilisiert und es wurde keine Vollständigkeitskontrolle durchgeführt. Zudem liegt nur ein begrenzter Merkmalsumfang vor (Rohdaten). Die Auswertung für das Jahr 2019 basiert auf den endgültigen plausibilisierten Daten dieser Berichtsjahre.
--------------
Traduzione automatica in sloveno:
I dati dal 1 gennaio 2020 sono provvisori - si tratta solo di conteggio dei casi del numero di morti ricevuti dagli uffici anagrafici - senza l'usuale elaborazione statistica. I dati non sono stati plausibilizzati e non è stata effettuata una verifica di completezza. Inoltre è disponibile solo un ambito limitato di caratteristiche (dati grezzi). La valutazione per l'anno 2019 si basa sui dati finali plausibilizzati di questi anni di rapporto.
--------------

Mi aspetto che non debba spiegare di nuovo e incollare immagini dove si è trovato questo disclaimer e cosa significa? O spiegare perché i dati sulle morti non sono ancora disponibili? Suggerimento: guarda quando e perché questi dati vengono pubblicati, la faccenda con le pubblicazioni ritardate nel 2021 non è diversa da tutti gli anni precedenti...

In ogni caso è cristallino chiaro senza dubbio che prendi proiezioni incomplete come base (di nuovo) e trai conclusioni sbagliate su questa base. Già le proiezioni ovvero i dati incompleti mostrano un concreto salto del 30% di morti in Germania Dic 2020 e Gen 2021, che pensi che fosse? Mafia covid, suicidi, un terzo in più di morti acute a causa del funzionamento compromesso del sist. sanitario?

Dato che non sai nemmeno operare con i numeri, tutte le tue altre affermazioni sulla sicurezza dei vaccini, effetti collaterali ecc. vanno prese con enorme riserva. L'interpretazione di questi dati è molto più impegnativa che solo leggere i numeri, ora sai perché alcuni preferiscono lasciare questo lavoro ai professionisti (scienziati ed esperti).
(+4)mi piace
Becar10. 05. 2021 19:50:05
Certo sono dati dagli uffici anagrafici, da dove altrimenti, dalle osterie di paese? Collega, siamo quasi a metà del 2021, e tu pensi cosa, che muoiono ancora per il 2020? O aspettiamo che la farmacia benedica i dati?

Ridicolo, spero che non stia pensando davvero così e che sia solo uno scherzo velik nasmeh Purtroppo non hai idea di matematica, statistica e logica.
(+3)mi piace
Becar10. 05. 2021 20:03:17
Sapevo che il mio post avrebbe scioccato alcuni, ma che sarebbe stato così, quando i grafici non ti interessano più, non lo pensavo velik nasmeh Abituatevi pure, più avanziamo nel 2021, più sarete scioccati. Capisco, se una persona è fermamente convinta di qualcosa, poi tutto inizia a crollare.... certo non è piacevole.

E VanSims, ti sei già vaccinato per non morire come me? velik nasmeh
(+3)mi piace
zavest10. 05. 2021 20:27:29
Hai detto tutto con questa frase: Capisco, se una persona è fermamente convinta di qualcosa, poi tutto inizia a crollare.... certo non è piacevole.

Cavolo, è difficile ammettere che hai già due volte preso dati incompleti come base per una tesi di dottorato nasmeh Non ti aiuta per niente, per quanto tu sia un matematico, statistico e logico brillante, se operi con dati di input sbagliati nasmeh https://en.wikipedia.org/wiki/Garbage_in,_garbage_out

Dimmi anche da dove hai preso la fonte per il numero di abitanti della Germania e ti diremo che è di nuovo una proiezione del 2019 velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar10. 05. 2021 20:50:24
Sì, il 2021 sarà per te zavest un anno di nuove scoperte, un anno di delusioni e un anno in cui potrai versarti un bicchiere di vino puro. Ti aiuterò un po' in questo. velik nasmeh

Non posso farne a meno, ma quando vedo un allarmista per strada con la maschera, e nessuno intorno per un chilometro, penso sempre a te, Zavest. E conserverò quel ricordo di te da questo forum. Noi andiamo avanti, non vedo l'ora di nuove rivelazioni velik nasmeh

P.S.: fammi sapere quando ti manderanno dalla Germania un certificato di autenticità dei dati dagli uffici anagrafici, ok? nasmeh
(+3)mi piace
zavest10. 05. 2021 21:09:48
Mi rallegro che il 2021 sia un anno di nuove scoperte, a differenza di certi saputelli e infallibili, alcuni impariamo tutta la vita nasmeh

> quando vedo un allarmista per strada con la maschera, e nessuno intorno per un chilometro
Interessante, quindi distingui a occhio nudo a un chilometro di distanza se qualcuno porta la maschera o no ... ma hai problemi a leggere i numeri in una tabella, se è più o meno. O magari scruti i passanti col binocolo, cercando nuove GILF? Probabilmente entrambe velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar11. 05. 2021 07:16:35
Quando il disinteresse per la vaccinazione in termini di cosa è giusto e cosa no viene già commentato dal tracciatore covid, vedi quanto sono ben collegati lassù. Un tempo direbbero che ˝il diavolo salta nel loro culo˝

povezava

Beh, questo è ciò che certi ingenui sciocchi hanno deriso. Questioni più urgenti del covid sono messe in disparte. Dopo le info sul drastico calo dei pazienti oncologici, ecco anche il caso di scompenso cardiaco. E credo ce ne siano molti altri. E qui ci chiediamo tutti quanti quante persone moriranno per questo. Io penso molto di più che con/per covid.

povezava
(+4)mi piace
pantani111. 05. 2021 20:02:05
Non voglio più che nessuno mi faccia la predica sulla vaccinazione. Soprattutto non medici ipocriti che si sono venduti letteralmente. (Onestamente - rispetto molto di più una venditrice d'amore) Forse non tutti, ma la quota è comunque alta. Solo per quella clientela ho avversione alla vaccinazione, quindi non mi vaccinerò nemmeno se la mortalità del virus aumenta di qualche punto percentuale (cosa che ovviamente non accadrà). In qualche modo non riesco a capire che tutta questa gente mi fa la predica e minaccia da un anno sulla responsabilità sociale, mentre loro sono i più grandi egoisti culoni. Già l'anno scorso hanno afferrato subito la situazione, urlato a squarciagola che il virus è terribilmente pericoloso e che tutti dovremmo stare a casa per mezzo anno, indossare mascherine e non socializzare ecc. Nei loro argomenti si vede solo la difesa della propria posizione e del loro stretto campo d'azione, mentre manca una visione olistica. Su fb blaterano a lungo e in largo su come siamo tutti antivax, ignoranti, ignorantoni, pazzi .... Loro stessi in un anno hanno fatto così tanti errori professionali legati a previsioni sull'aumento dell'epidemia, sul non controllo della situazione, morti in eccesso ecc., e sulle mascherine all'aperto (si è rivelato che sono completamente inutili), che non si ha altra sensazione se non che sono fachidioti. Come Elon Musk ha chiamato Gates un knucklehead, così chiamerei loro. In un anno hanno distrutto vite (o almeno peggiorato) di tanti giovani, ristoratori, altri lavoratori, e ora per gli sforzi di vaccinare tutti il prima possibile, anche chiunque (si annuncia segregazione tra vaccinati e non, in futuro controllo totale con pass covid; btw. l'altamente stimato dai medici Alojz Ihan ha detto che non ci sarà repressione e vaccinazione non obbligatoria, ora si annuncia proprio quello). Ahh .... L'ultimo spenga la luce.
(+5)mi piace
Hribolaznik11. 05. 2021 22:37:07
Vaccinazione forzata??? Chi ti costringe???
Alcuni si inventano problemi anche se non esistono...
(+4)mi piace
Hribolaznik11. 05. 2021 22:47:17
New Delhi TV, perché qui c'è ancora gente stupida che pensa che il covid sia inventato.... Beati gli stupidi nasmeh

https://youtu.be/7ItejDzRqak
(+3)mi piace
Becar11. 05. 2021 23:39:54
La logica è semplicissima, o ci vacciniamo sotto questa pressione, o ci renderanno la vita difficile a ogni passo e ci discrimineranno. Io sceglierò orgogliosamente la seconda via, cioè the hard way. Sono sicuro che alla fine il popolo vincerà sulla cricca. Ma la volontà del popolo si mostra ogni giorno di più con la resistenza alla vaccinazione, leggete solo l'umore e le opinioni della gente sotto qualche notizia propagandistica covid. La nazione non è così stupida in generale, certo una certa minoranza limitata terrà la testa nella sabbia fino alla fine. Bello anche che sempre più persone capiscono la verità, anche quelli che pensavano di vaccinarsi, molti si sono ripensati.
(+5)mi piace
zavest12. 05. 2021 09:39:31
Congratulazioni per un'altra profonda dose di auto-riflessione con la frase "certo che ci sarà una certa minoranza limitata con la testa nella sabbia fino alla fine" velik nasmeh

Questa è proprio la grande virtù delle persone piccole, di attenersi ostinatamente al loro e accettare solo informazioni che confermano le loro convinzioni già esistenti: che truffa terribile è questo covid e tutta la mafia collegata ad esso. Anche quel gruppo di esperti volontari di Sledilnik, che a differenza dei dottori della scienza del forum padroneggiano i numeri mežikanje

Non dimenticare di includere tra i collaboratori della mafia covid anche ad es. Merkur e negozi simili, perché da anni vendono maschere protettive da lavoro FFP2 e FFP3 e così prolungano l'agonia dell'epidemia velik nasmeh

In breve, continuate a rimanere nella vostra comoda bolla di notizie e dibattiti pro-malattia ultra credibili di Facebook, dove non imparerete nulla di nuovo oltre a ciò che già sapete nasmeh

Solo non lamentatevi poi di come siete discriminati, come i poveri fumatori che non possono indulgere alle loro passioni di soffiare fumo negli spazi pubblici chiusi velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar12. 05. 2021 10:11:00
Da quello che ho letto, approssimativamente per rapporto di dimensioni la mascherina ferma il coronavirus come la rete da calcio in porta ferma una mosca. Le mascherine da lavoro del Merkur erano sempre destinate a particelle di polvere e non a virus. Solo per sentire, particella PM10 ha dimensione 10 micron, coronavirus medio 0,1 micron. Si tratta di un fattore 100.

Già all'apparizione della "pandemia" gli scienziati avvertivano: Ha senso indossare la mascherina solo se sei malato!

link

Buon divertimento nello shopping e nell'indossare mascherine. Così supportiamo molto bene i contrabbandieri covid nasmeh Nessun altro beneficio però.
(+4)mi piace
5Xum12. 05. 2021 12:58:03
Becar, pensi che le singole particelle di coronavirus volino nell'aria da sole?
(+6)mi piace
Becar12. 05. 2021 13:05:59
5xum, se hai dati di misurazione sui vettori del virus, per favore condividili. Parleremo più facilmente dopo. Che una mosca si incastri in una rete da calcio manca ancora parecchio, d'accordo?
(+3)mi piace
zavest12. 05. 2021 13:22:03
5xum, esattamente, il virus non vola nell'aria da solo, ma si lega alle particelle. Ma questa è già matematica superiore per i dottori della scienza del forum.

Citare dati di misurazione è lavoro di Sisifo, perché il Dr. Becar ha già problemi a capire i numeri da una tabella dove alcuni valori hanno segno positivo (+) e altri negativo (-).
(+5)mi piace
Trobec12. 05. 2021 13:37:27
È noto da tempo che le mascherine "chirurgiche" da Spar, Petrol sono piuttosto inefficaci nel trattenere l'aerosol. Stesso con la maggior parte di quelle lavabili. Anche con maschere chirurgiche vere l'efficacia è limitata. Ad es., se metti 4 persone in un piccolo ufficio non ventilato, si riempirà presto di aerosol da una persona potenzialmente infetta, a prescindere dalla mascherina. Chiave qui è ridurre il numero di persone e soprattutto la ventilazione. In un negozio ad es., dove una persona in linea di principio sta poco tempo, la mascherina è più efficace. Previene l'infezione per goccioline, con aerosol l'infetto comunque non riempie il negozio in pochi minuti.
(+4)mi piace
Becar12. 05. 2021 14:07:13
Zavest, finora da te non ci sono stati dati di misurazione, 10% affermazioni infondate e 90% altre stupidaggini senza connessione con covid. Mi aspettavo data il tuo zelo che avresti scavato qualcosa da solo comunque. Beh, eccoti da parte mia. La dimensione più comune dell'aerosol prodotto dall'uomo è 1 micron. Cioè abbiamo una pallina di 10 mosche incollate che la rete da calcio ferma. Cosa dirai ancora? Di nuovo qualche Sisifo, auto-riflessione, psicoanalisi ..... ? Non vedo l'ora velik nasmeh

link
(+3)mi piace
Pagina:123...127128129130131...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie