Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
SamoK6. 05. 2021 10:55:32
magroman, è stato spiegato innumerevoli volte, professionalmente e anche "in modo semplice". Se non credi non credi, nessun problema. Solo non fare per favore come se non fosse stato spiegato abbastanza.
(+5)mi piace
magroman6. 05. 2021 11:29:16
hahah

Tu sei un po' vaccinato.
No non è stato spiegato abbastanza, lì sta il punto.
Ma se credi a quello che ti comunicano i media vaKACINO e Ivan, allora certo è un problema.

ciao,
(+7)mi piace
SamoK6. 05. 2021 11:36:24
Qui il problema è l'espressione "spiegato". Se la interpreti come lo stato in cui TU CONCORDI con la spiegazione, è certo un significato un po' diverso da quello abituale.
(+5)mi piace
SamoK6. 05. 2021 11:38:00
Kacin e Janša non sono esperti e nemmeno particolarmente capaci oratori. Pensavo più ad altre fonti che puoi cercare se vuoi. Ci sono quante spiegazioni vuoi. È vero che forse in sloveno non ce ne sono tante buone.
(+4)mi piace
VanSims6. 05. 2021 12:08:34
@pantani1: visto come ora rispettiamo le misure e quanto miti sono ora e solo stagnamo invece che la curva salga, è ovvio che i vaccini aiutano. E siamo lontani dalla copertura vaccinale che fermerebbe la pandemia.

@magro: @SamoK te l'ha già detto, oltre a questo, non l'hanno spiegato Kaco e Janša ma esperti come Štrukelj, Ihan, Fafangel, ...

@SamoK: K&J non sono certo esperti in questo campo, ma oratori sì, specialmente Kaco, va detto.
(+4)mi piace
SamoK6. 05. 2021 12:12:31
VanSims - per le condizioni slovene, diciamo no.
Ma ieri con Kacotu mi sono sbattuto gli occhi tutto il tempo. A volte è migliore, ma spesso è proprio penoso. Janša è più consistente, a lui dr.k inietta meglio mentre scrive.