|
| SamoK5. 05. 2021 09:10:52 |
In realtà l'amministratore si è preoccupato che tali temi non montani siano separati. Chi non è interessato non lo legge. Penso che sia fatto molto solidamente. Mi stupisco sempre delle persone che si buttano da qualche parte e poi si lamentano di che mer..a è e chiedono l'abolizione!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Janez525. 05. 2021 09:20:59 |
1
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| VanSims5. 05. 2021 11:50:46 |
@Trobec: esprimere opinioni su alcuni giudizi relativi a infrazioni non può davvero essere provocazione. Altrimenti l'opzione a cui evidentemente appartieni considera ogni opinione con cui non è d'accordo come attacco, provocazione, ... Se contro qualcuno che è 'criminale ovvio', il procuratore non riesce a trovare più di 'luogo sconosciuto, tempo sconosciuto', può significare solo due cose: - evidentemente non è un 'criminale ovvio' così - il procuratore è incompetente e dovrebbe passare il caso a qualcun altro.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| jax5. 05. 2021 12:01:24 |
Aspetta, vansims. Ormai ci siamo allontanati del tutto dal Covid, ma comunque: quindi pensi che per dimostrare a qualcuno che ha ricevuto una tangente, sia necessario definire esattamente in quale giorno in quale ufficio ha ricevuto la valigia? Mi sembra del tutto possibile che la cosa si possa provare abbastanza saldamente sulla base di documenti senza conoscere il luogo e l'ora precisi.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| VanSims5. 05. 2021 13:34:16 |
Documenti? Per le tangenti si fa qualche documento? Come lo intendi? E se c'è un documento, ha almeno una data? Allora il tempo è noto?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jax5. 05. 2021 13:46:10 |
Certo che esistono. Email, estratti delle chiamate telefoniche, estratti bancari, magari qualche biglietto aereo o ferroviario. Le prove documentali non sono solo documenti ufficiali. E sì, il tempo approssimativo della commissione del reato si può definire così. Come era anche nella sentenza in questione.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| VanSims5. 05. 2021 13:53:40 |
No, chi accetta la tangente già sta attento a non tradirsi con documenti del genere. Perché allora c'era scritto, a tempo ignoto, se almeno approssimativamente era noto?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar5. 05. 2021 14:09:30 |
Quando sento quella frase cantata di Matoz a tempo ignoto in luogo ignoto, o diciamo rifiuto della posta giudiziaria, mi viene da vomitare letteralmente. E perché nessuno pensi che sono di parte, vale lo stesso per quelle dichiarazioni sulle corruzioni NLB, quando nessuno si ricordava più niente (dimenticanza). O il malato cardiaco grave Bavčar che gioca a basket. Questi trucchi vanno tutti nello stesso paniere. VanSims, se difendi tali stupidaggini, non c'è aiuto per te. Forse sai che in Finlandia hanno imprigionato persone perché hanno stabilito tempo ignoto e luogo ignoto per lo stesso caso con le stesse persone coinvolte? Se questo tempo ignoto e luogo ignoto fosse un argomento degno di nota, allora non imprigionerebbero mai nessuno per corruzione. Presumo che nessuno vada da un notaio a certificare con una valigia.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl5. 05. 2021 17:48:34 |
Il fatto è che in questo caso si trattava di un'accusa/condanna in linea con le attuali necessità politiche. Poiché i responsabili non sono stati in grado di presentare prove reali della colpevolezza degli accusati, si è arrivati all'invenzione di "luogo ignoto e tempo ignoto". Il teologo Ivan Štuhec ha previsto che con una tale "geniale" accusa e condanna del suo omonimo lo avrebbero trasformato in una sorta di eroe... Purtroppo aveva ragione da vendere, poiché la colpa, per quanto ovvia, va provata in modo conforme alla legge. Le conseguenze di questa fallita performance della procura e della magistratura in questo caso sono oggi fin troppo evidenti.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar5. 05. 2021 17:59:31 |
Da noi comunque quasi nessun pezzo grosso può essere condannato. Una metà ha conoscenze in un tribunale, l'altra metà in un altro e poi a questo o quel grado la sentenza cade. Se l'è arrangiata bene. Per un altro terzo i casi magicamente cadono in prescrizione per sovraccarico dei tribunali, o qualche procuratrice fa uno scivolone. Poi ci sono anche i metodi di intercettazione le cui prove vanno distrutte permanentemente ecc. Quelli dove per l'evidenza della trasgressione non si può nemmeno imbrogliare, ottengono prigioni di lusso o prigioni del weekend con varie pescate.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar5. 05. 2021 18:18:58 |
Il piano criminale si realizza esattamente come previsto dagli esperti dalle file dei "teorici del complotto". Sforzi incredibilmente intensi per vaccinare anche i bambini che sono completamente non minacciati. E con vaccini sperimentali. LINK
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims5. 05. 2021 18:57:34 |
In realtà @djimuzl ha detto quello che nessuno osa (e nemmeno io ho sbattuto le palpebre ), perché poi lo insultate subito come 'janšista', 'fascista'... Uno vostro deve dirvelo che ci credete. Esattamente questo accade continuamente. Janša questo, Janša quello, terzo. Sinistrorsi vi siete creati il vostro 'mostro'. Ora portatelo... Al lavoro ho detto a uno della Levica: "Guardate, se aveste lasciato in pace Janša, oggi non sarebbe quello che è." Lui: "Uuuu, ma Janša non lo puoi lasciare in pace." Beh, ora ce l'avete con il vostro partito parlamentare più forte, mentre nel primo governo Drnovšek (l'unica coalizione di sinistra in cui ha partecipato) aveva qualche seggio parlamentare e uno governativo, ministro della difesa. Becar, concordo anche col tuo penultimo post.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl5. 05. 2021 21:46:17 |
La retorica dell'attuale presidente del governo e dei suoi fedeli seguaci ha evidentemente portato sollievo e giustificazione ad alcuni - tipo, perché non dovrei anch'io pensare "liberamente" ad alta voce così... Ma possiamo esprimere la nostra opinione - o, se preferite, "la nostra verità" - anche senza sminuire e umiliare altri/diversi.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Trobec5. 05. 2021 23:05:03 |
@VanSims, ajme, evidentemente per te la cosa più importante è a quale opzione appartiene chi e lo proclami pure ad alta voce. Non so, forse per te è difficile da capire... ma ci sono persone che pensano da sole, non si identificano con nessun partito e sanno condannare tutte le schifezze. Sia quasi sinistre che quasi destre. Perché veri sinistri e destri da noi comunque non esistono. Ex peggiori comunisti oggi si presentano come i più grandi combattenti contro il comunismo.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| VanSims6. 05. 2021 05:44:35 |
Ma chi ha iniziato con le accuse, quale 'stella' è il mio modello e simili. Guarda @djimuzl, sminuire, umiliare su o giù, vale ancora 'azione e reazione'. E in generale già conclusioni e insinuazioni di alcuni nelle pagine precedenti, quale dovrebbe essere la mia opzione e simili. Solo perché ho detto opinioni che a qualcuno non piacevano e perché anch'io so pensare da solo. Ma quelli lì vanno etichettati subito. Sì, poi te la buschi indietro. Se avete letto i miei post ho criticato spesso Janša e la destra. Al momento mi sembra una alternativa un po' migliore della sinistra estrema vampirizzata e impazzita. Lontano dall'essere il suo fan. Più perché i sinistri sono così. Riguardo alla nostra sinistra. Il loro comportamento durante la crisi in cui è incappata la nostra nazione ha rivelato tutta la loro miseria. Come dicevo, si sabotano da soli. È così. Janša lo sfrutterà di nuovo. Poi di nuovo: quel terribile Janša! E se già qualcuno vuole un paragone con Dolfe, anche la classe dirigente tedesca di allora era in gran parte responsabile della sua ascesa al potere. In quello sono davvero simili.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| pantani16. 05. 2021 07:35:21 |
primoža e che garanzia hai che i vaccini funzionino?! In ogni caso devi portare la mascherina e mantenere la distanza..., tutto quello che è è sfruttare e ingannare coi dati. E hai trovato un esempio in India dove la pulizia è l'ultima cosa che conta per loro. Le persone sono morte e moriranno di virus, ma quello che succede ora è semplicemente la soppressione dei diritti umani fondamentali e l'ultima cosa che farò è farmi un vaccino che non garantisce protezione!!! E poi, me ne frego di sinistri e destri, perché sono tutti una gran banda!!!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar6. 05. 2021 08:33:32 |
Alla mafia del Covid non importa delle persone. Non le importa nemmeno dell'umanità. Ora vogliono vaccinare tutti, pure i bambini, con questi vaccini sperimentali non testati per la loro avidità capitalistica. Ma ci rendiamo conto abbastanza se coi vaccini c'è qualcosa che non va a lungo termine che l'umanità potrebbe essere decimata?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK6. 05. 2021 08:40:04 |
>Ma ci ci rendiamo conto abbastanza se coi vaccini c'è qualcosa di sbagliato a lungo termine che l'umanità può essere decimata? L'umanità da secoli da un lato si moltiplica sfrenatamente, dall'altro devasta il pianeta e tratta il suo corpo come una scrofa col mantice. La tua covid-mafia è solo un altro modo per dire la generale stupidità e ingordigia umana. Espressione usata da umanetti che non riescono a farsene una ragione che l'umanità non è eterna.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| magroman6. 05. 2021 10:30:36 |
@primoza e altri sostenitori del vaccinazione obbligatoria, portare mascherine,...ecc Spiegatemi in modo semplice perché dovrei vaccinarmi (ne parliamo dei nostri figli), se non lo voglio. Perché è più che ovvio che sarà necessario probabilmente già quest'anno. Ma non ho niente contro se ti vaccini se lo vuoi. ciao, Roman 
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.