Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar3. 05. 2021 07:18:20
Sì, Mengeš è proprio una città "pesante", una volta lavoravo in un'azienda mooooooolto grande a Mengeš. Non mi manca niente grande sorriso
(+1)mi piace
djimuzl3. 05. 2021 07:34:57
Van Sims, capisci benissimo, la tua ipocrisia ti riesce altrettanto bene quanto agli attuali governanti e proprio per questo è molto riconoscibile sorriso
Altrimenti, nonostante i presunti tentativi di mantenere neutralità nella scrittura, qua e là sfugge qualche espressione beffarda o denigratoria che lo conferma solo.
(+8)mi piace
Becar3. 05. 2021 09:18:16
"@Becar: se non credi agli esperti, non posso dimostrarti niente nemmeno io."

Io credo agli esperti, ma non a quelli con modello dr. Joseph Mengele occhiolino
(+1)mi piace
zokipoki3. 05. 2021 09:33:47
Becar, cosa succederebbe se cancellassero questo forum covid, dove filtreresti te? Il tuo spazio supera questo forum, è ora che ampli il tuo raggio.
(+5)mi piace
Becar3. 05. 2021 09:44:19
Mi è del tutto indifferente, lo possono cancellare in questo secondo, te incluso. Mi sono divertito anch'io per un bel po', specie vedendo questa str***oneria, sudditanza, leccapiedi e autoflagellazione. Questo è già un caso per qualche servizio psic. professionale, quindi anche qui il diavolo prende lo scherzo una volta.
(+2)mi piace
zokipoki3. 05. 2021 09:54:48
Puoi scrivere porcheria, non è parola così brutta. Se hai fb o twitter, sarebbe più facile. Non intendo nulla di male, ma sei stagnato qui senza vero effetto. La verità è più vasta.
(+2)mi piace
Becar3. 05. 2021 10:07:22
Non so, non pensavo che il mio scrivere dovesse avere effetto? Servo resta servo, chiaro a me. Ma gente retta ha diritto a opinione, o c'è già intento di censura alla Goebbels? Se insinui che non ci sono somiglianti qui, ti sbagli molto nasmeh I miei somiglianti sono maggioranza, non hai visto 27.4.2021? Dove i tuoi? Sì, quante centinaia morti già che il tuo Đoni ha previsto? Ora si dovrebbe vedere almeno nelle infezioni? E se previsioni non si realizzano? Ancora non ammetti fregatura?
(+2)mi piace
zokipoki3. 05. 2021 12:46:00
Ho chiesto solo dove continuerai il lavoro quando finisce? Nel cuore del dibattito c'è rovina scritta, allora collaboreremo! Miei, tuoi, vostri, nostri... mostra solo divisione della mente che inganna te. Risultati e numeri, non gara per tifare qualcuno. Vita non gara! Dov'è la tua voce, voce della ragione?
(+3)mi piace
VanSims3. 05. 2021 13:56:25
@djimuzl: "Van Sims, zelo dobro ti razumeš, sprenevedanje ti gre enako dobro od rok kot trenutnim oblastnikom"

No no, è solo Legge di azione e reazione. Da punto di vista fisico. Il nostro dipl. ing. meccanico può spiegare, anche se sono di disciplina tecnica, non mi è mai entrata bene, bloccata alle superiori per il prof, non critica per la mia disciplina.

Legge vale anche nella vita reale, qui: se tu dici stupidaggini (provocazione), io pure. sorriso

@Becar: Ma nije sve tako crno. Gente buona qui. Anche io più introverso ne conosco. sorriso

Altrimenti tutto expertise mondiale covid modello Dr. Mengele?
(+2)mi piace
djimuzl3. 05. 2021 14:38:40
No, proprio di quello parlo, come se ti fossi esposto apposta come campione. nasmeh
Perché oggi imitazione comportamento certe "stelle" dai fan è incorporata - include questo modo di esprimersi dove individuo fatti sgradevoli sarkasticamente presenta come provocazione o più semplice - come stupidaggini.

Niente, vero modello scelto... nasmeh
(+5)mi piace
Becar3. 05. 2021 15:05:22
VanSims, per primo, nell'istruzione hai scritto un livello troppo basso.

Cioè, se capisco, sei un naturalista, ma le scienze naturali ti si inceppate zavijanje z očmi Allora, sociologo che ha fallito l'università?

Pensavo che in Slovenia scriviamo sloveno, o ti stai già abituando a parlare croato al mare? velik nasmeh

Tutta l'expertise mondiale ovviamente non è un modello per Mengele, lui lo è solo per l'expertise che fa parte della mafia covid.

Se non sai altro, chiedi pure. Magari ci sarà qualche effetto zokipokijevo su di te velik nasmeh
(+2)mi piace
VanSims3. 05. 2021 15:30:07
Si direbbe che ti abbiano regalato anche il titolo di ingegnere se equipari la fisica a tutto il natural sciences.

Quando ho visto l'ultima volta il mare croato, non me lo ricordo. Probabilmente quattro anni fa a Hahlić o Alpi Grobnik.

Beh, perché non dici solo croato, gli Italiani hanno un detto che si addice alle tue teorie del complotto e mafia covid: "Se non è vero è ben trovato!"

Poi un Tedesco aggiungerebbe: "Wer's glaubt wird selig!"

E perché non dici di nuovo che in Slovenia scriviamo sloveno, ecco la nostra versione: "Beati quelli che non hanno visto ma credono!" mežikanje

Ora, per capire gli ultimi due, serve conoscere un po' la Bibbia...
(+2)mi piace
Becar3. 05. 2021 15:34:22
Ahahaha velik nasmeh

"Beati quelli che non hanno visto ma credono!"

Sì, vale soprattutto per te che non conosci nemmeno un morto di covid, ma sei il più accanito pandemico velik nasmeh
(+1)mi piace
ejti3. 05. 2021 16:07:46
"Selig" si scrive con una l.
(+5)mi piace
VanSims3. 05. 2021 17:45:58
@ejti: Sì, mi sono dedicato di più a quegli apostrofi in italiano, perché senza apostrofo 'e' ha anche un significato, ma completamente diverso. Quello sarebbe un errore peggiore, perché la frase perderebbe il senso. nasmeh

@Becar: Beh, se stiamo già parlando di cura per lo sloveno - si scrive 'zagrizen'. mežikanje

@djimuzl: Devo ora offendermi, piangere e salire sull'albero?

Ma non sono come i giornalisti di certi portali (anche europei purtroppo), che pensano di poter scoreggiare su una persona quanto vogliono e divertirsi, considerandosi una casta superiore e intoccabile, e se qualcuno solo dice 'mu', già interpretano tale offesa e panico, e denunciano a Bruxelles di essere attaccati, diffamati, molestati, indipendenza negata, come sono ah e in generale martiri, oppressi...

Come bambini: pianto e urla e lamentele alla mamma, guarda quello mi ha fatto questo e quello! velik nasmeh

Io proprio non sono così, quindi guarda, se ti sei piantato in testa qualunque cosa scrivi di me e se in quella tua fede sei felice o tranquillo, allora non ti negherò certo quella convinzione.

Quella beatitudine di sopra varrebbe forse anche per te, ancor di più forse quella che finisce con "... loro è il regno dei cieli!"
(+5)mi piace
SamoK3. 05. 2021 18:10:27
>diventerebbe Svizzera su bučkoland.

Per quanto vedo, in Svizzera la situazione è approssimativamente la stessa che da noi. Quindi siamo già Svizzera?
Sei un bučko, sai.
(+5)mi piace
Becar4. 05. 2021 07:09:35
Quasi nessun interesse per il vaccino AZ, ha iniziato ad accumularsi, in gergo, non va in circolazione. Guardate ora questa burlesca, come devono consumare le scorte a tutti i costi.

Poklukar: Non è abbastanza sottolineato che se ti vaccini con AstraZeneca, hai già dalla terza settimana dopo la prima vaccinazione lo status di persona vaccinata riconosciuto velik nasmeh

Logar: La protezione dopo la prima dose di AstraZeneca è migliore che con altri vaccini velik nasmeh velik nasmeh

Beović: Il vaccino AstraZeneca protegge già circa il 70% dopo la prima dose, vaccini mRNA l'80% velik nasmeh velik nasmeh velik nasmeh

Fonte: zurnal24.si

Congratulazioni a tutti i fedeli sostenitori della nostra professione! Le scorte si accumulano, potete prenderne ancora un po' per casa.
(+2)mi piace
jax4. 05. 2021 07:59:13
Prima. Con la vaccinazione esagerate davvero. Non mi è ancora del tutto chiaro quali interessi ci siano dietro il fatto che tutti si sono scagliati contro questo povero vaccino AZ. Non esiste assolutamente nessun dato rilevante su cui si possa affermare che il vaccino non è sicuro. Se non fossi ancora vaccinato e me lo offrissero, lo prenderei.

Secondo, sì, una notizia mi ha fatto pensare. A quanto pare i tedeschi hanno già annullato l'Oktoberfest di quest'anno. Ora non capisco più davvero. Non ci dicono tutti che saremo pienamente vaccinati entro l'estate, poi ritorno alla vita normale? Perché allora annullano se in autunno tutto sarà normale? Ovviamente c'è un sacco di bluff. Probabilmente né l'uno né l'altro è vero. Non saremo pienamente vaccinati entro l'estate e in autunno la vita non sarà normale. E come è chiaro dal primo punto, non mi oppongo affatto alla vaccinazione. Ma mi è abbastanza chiaro che il vaccino non è affatto il biglietto per il ritorno alla vita normale. Torneremo alla vita normale quando decideremo di farlo. Niente prima e niente dopo.
(+7)mi piace
Becar4. 05. 2021 08:16:54
Il vaccino AZ è stato abolito in Danimarca, così come Johnson&Johnson. Secondo i miei dati, anche in Germania hanno abolito AZ dopo la prima dose. Direi che dove c'è fumo c'è fuoco. Tale reputazione non si è diffusa senza motivo.
(+3)mi piace
Zebdi4. 05. 2021 08:21:27
Mi chiedo se aboliranno anche le pillole contraccettive velik nasmeh
(+5)mi piace
Pagina:123...122123124125126...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie