|
| zavest8. 05. 2021 12:00:42 |
I vaccini non proteggono al 100%. Ma nemmeno la contraccezione è efficace al 100%. Per questo il Dr. Becar per pura precauzione prescrive solo spose più anziane  Le proteste sono curative per il covid circa quanto il covid è "curativo" per ridurre il numero di vittime stradali. La correlazione o associazione di due variabili non significa necessariamente connessione causale.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 05. 2021 12:19:05 |
Non pensavo che foste ancora così ingenui. Mi sto divertendo un sacco. Dopo tante prove che riunioni private, marce di protesta, mascherine, ristoranti, artigiani ecc... non influenzano significativamente il numero di infezioni, voi continuerete a biasimarvi. Non so @zavest, ti ha abusato qualche nonna perché ti passano per la testa queste stupidaggini? Te lo dico così, siete proprio voi i colpevoli che l'"epidemia" dura ancora, perché la mafia covid vi rigira come vuole con incredibile facilità. Siete come burattini. Non vedo l'ora di ottobre - novembre 2021, quando vi biasimerete di nuovo voi stessi, soliti chiassoni. Vorrei menzionare anche qualcos'altro. Le pressioni che la mafia covid sta esercitando ora sulla popolazione per la vaccinazione sono già al limite dello stupro. Dove guardo, dappertutto gli stessi idioti spingono la gente a vaccinarsi. È davvero fastidioso. Che impegno incredibile di questa gente! È di nuovo un miracolo. Se governo e sanità fossero stati così impegnati e diligenti per la salute delle persone tutti gli anni prima, saremmo davvero un'altra Svizzera, con la più alta aspettativa di vita ecc. Ve lo dico io, un miracolo come all'improvviso tale cura per la gente! Perché prima ero 100% sicuro che ricchi e influenti si vaccineranno da soli e lasceranno in pace la gente.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zavest8. 05. 2021 13:53:08 |
> riunioni private, marce di protesta, mascherine, ristoranti, artigiani ecc... non influenzano significativamente il numero di infezioni Qui hai fatto un'insalata mista a la Becar - illumina noi, quali fattori allora secondo te influenzano il numero di infezioni? Probabilmente un solo fattore, cioè cosa la mafia covid ordinerà giornalmente ai reporter di turno dei numeri  Dici che mascherine, riunioni in spazi chiusi e infezioni sul posto di lavoro non influenzano l'epidemia, quindi mi interessano davvero i "tuoi" fattori  > pressioni che la mafia covid ora esercita sulla popolazione per la vaccinazione, è già al limite dello stupro One of these things is not like the other In Jugoslavia l'esercito ti ha fermato in mezzo alla strada e ti ha vaccinato. L'ultima volta che ho controllato, hai completa libera scelta se vaccinarti o eventualmente ottenere anticorpi per via naturale. Proprio come hai libera scelta di organizzare vari viaggi ed eventi esclusivamente per non vaccinati. Sono sicuro che ci sarà un'incredibile affluenza con l'inondazione dei tuoi sostenitori ... sicuramente ce ne sono 47 o 38, proprio come quelle famose firme per la rimozione del presidente DZ 
|
|
|
|
| Becar8. 05. 2021 15:43:21 |
La questione è molto semplice, ma forse comunque troppo esigente per te. Finché si va al lavoro, finché scuole, asili sono aperti, finché negozi sono aperti ecc.... ci saranno trasmissioni. E quello rimarrà naturalmente. Non ci saranno trasmissioni se inizieremo tutti a vivere in isolamento, il che significa medioevo. Tutte le misure contro il virus sono solo aggiunte cosmetiche. Hm, interessante, nessun esercito mi ha fermato e vaccinato in YU, né i miei genitori e nonni. Se magari te.... hm forse per un motivo. Ma vediamo che nemmeno quello è stato efficace.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zavest8. 05. 2021 16:23:03 |
Con le tue stesse dichiarazioni ti contraddici: una volta dici che artigiani e ristoranti non influenzano il numero di infezioni, nel messaggio successivo che finché la gente lavora ci saranno trasmissioni. E ora? Se ci sono problemi a capire i concetti di "dichiarazione contraddittoria" o "contraddizione", possiamo dare un esempio ancora più comprensibile. Certo ci aspettiamo che brillerai di nuovo con qualche "tuo imparziale" fonte su come le mascherine non aiutino affatto a rallentare la trasmissione delle infezioni. L'ultima volta con la grande lettura e interpretazione dei numeri ti sei mostrato immensamente, purtroppo nella direzione sbagliata, ma punti plus per lo sforzo mentale eccezionale  Sul vaccinazione in Jugoslavia: Fermavano la gente per strada e la vaccinavano Solo in Slovenia sono stati vaccinati circa 1,5 milioni di persone o l'86% della popolazione, anche se non è stato rilevato nemmeno un caso di malattia. In tutta la Jugoslavia, per lo più in Kosovo e Belgrado, si sono ammalati in totale solo 184 persone, di cui 40 morte. Ma la vita si è comunque fermata, i miliziani e i lavoratori sanitari fermavano la gente per strada e nei mezzi di trasporto e la vaccinavano immediatamente se non lo erano ancora. "Niente scuse, in sala d'attesa e iniezione," ricorda un testimone del panico, quando nonostante l'assenza di casi in Slovenia non mancavano voci selvagge. Fonte
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 05. 2021 17:20:43 |
Sapevo che sarebbe stato troppo complicato Finché funzionano le grandi fabbriche, chiudere il salone di una povera parrucchiera o proibire al tuo coinquilino pittore di dipingere non ti aiuterà. E non vuoi che chiudano anche le fabbriche. Ora capisci, o ancora no?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims8. 05. 2021 17:24:37 |
@zavest: Potrebbe essere vero. Ho letto (non ricordo dove) un'intervista a un medico sloveno in pensione che all'epoca fu mandato in Kosovo con altri pochi a vaccinare. Accompagnati dalla polizia andavano casa per casa per intere giornate, anche in villaggi remoti e sperduti. A volte perquisivano pure le case per trovare qualcuno che doveva essere vaccinato. Soprattutto le donne si nascondevano, che lì in certi posti erano ancora letteralmente proprietà di mariti o famiglie, perché non succedesse nulla prima del matrimonio ... Beh, en passant, con che gente vivevamo nello stato comune ... Anche allora c'erano evidentemente antivaccinisti attivi, solo che nella dittatura (e assenza di internet) non potevano esprimere verbalmente il dissenso e così una mattina a Peć, quando volevano partire per il nuovo giorno di vaccinazione, trovarono gomme tagliate davanti all'hotel. Che la gente di allora, che praticamente viveva ancora nel medioevo, non capisse il vaccino, si potrebbe ancora capire, ma che oggi in un cosiddetto paese civile no, è un po' più difficile da capire.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zavest8. 05. 2021 17:28:02 |
Ancora non cambia il fatto che una volta affermi che il lavoro non influenza il numero di infezioni, l'altra che è il contrario. Classica logica becariana, che si è mostrata già in un'interpretazione molto più semplice di dati numerici, ricordiamo la tabella con prefissi negativi e conclusioni sbagliate. E di nuovo -come visto innumerevoli volte- mescoli misure (in)sensate e la reale diffusione o dinamica del virus 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 05. 2021 18:38:00 |
VanSims, non hai detto di recente che non ti saresti vaccinato? Allora sei nel medioevo o incivile, solo confuso, com'è, spiega. E dr Incosciente, dimmi anche tu, ti sei già vaccinato o lo farai presto? Per vedere se non sei anche tu uno che spara solo stupidaggini. Certo lo stato, il mondo deve funzionare avanti, fabbriche rimarranno aperte, infrastrutture devono funzionare, settore pubblico, istruzione ecc... Per questo tutti gli altri chiusure e restrizioni erano insensate, perché la stragrande maggioranza della gente andava comunque al lavoro. Se crolla il capitalismo, crolla anche la mafia covid, lo sanno bene. Per questo è così. Ci hanno limitato giusto quanto bastava per rubare soldi più facilmente. Nessun effetto.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 05. 2021 19:03:20 |
E un'altra cosa, un po' separata. Non supportiamo la vaccinazione gratuita per covid. Questo esperimento vaccinale viene tutto dai nostri soldi delle tasse, che secondo l'impegno della mafia covid vola dappertutto. Io pago volentieri la mia vaccinazione per meningite da zecche, perché giudico sia OK. Quindi ci si chiede, perché tutto "gratis"? Beh, è una domanda retorica. Ricordatevi una cosa, tra 5 anni questo furto covid in termini di soldi rubati sarà comparabile al monumento della corruzione a Šoštanj.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zavest8. 05. 2021 20:38:51 |
Dal gennaio sono iscritto alla vaccinazione sia tramite eVem o eUprava, che tramite medico personale e infine tramite la nuova super app per un milione e mezzo. Aspetto la chiamata, durante la quale pagherei volentieri la dose di tasca mia (beh, alla fine lo farò comunque, solo più tortuosamente, come tutti gli altri). Proprio come tu hai deciso che la vaccinazione contro la TBE è OK (e ne ho già fatte alcune dosi anch'io), per il vaccino covid sulla base delle informazioni disponibili ho giudicato che la cosa è più sicura per me e i miei cari con i vaccini che senza. In famiglia sono vaccinati tutti quelli che avevano la possibilità. Non vedo motivo per non fidarmi degli esperti e della scienza. Quello che dicono vari oratori governativi e politici sui vaccini, me ne frego poco. Effetti collaterali dei vaccini sono di diversi ordini di grandezza più rari e lievi che con il virus - storia completamente identica ad altri vaccini o malattie. Ancora una volta, mescoli il dibattito su misure, effetti e andamento dell'epidemia e lo sfruttamento della crisi sorta. Il paradosso è che anche tu contribuirai significativamente a sconfiggere la mafia covid vaccinándoti e in tuo modo aiutando a fermare l'epidemia Perché una volta (il prima possibile) sarà finito, si calmeranno anche il riempirsi le tasche e gli affari di guerra.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 05. 2021 20:55:29 |
Che con la vaccinazione finirà questa pazzia è un'utopia. Ancora una volta ti dico e anche io dico che si tratta di vaccini sperimentali con effetti a lungo termine sconosciuti, quindi i benefici contro gli effetti collaterali sono sconosciuti agli scienziati come anche a te e a me. Proprio da questo punto di vista mi sembra un crimine vaccinare i bambini e gli altri gruppi non a rischio. Io rispetto se hai deciso, tanto ora sarai presto al turno, solo mi va molto sui nervi questa mega imposizione a noi che non ci vaccineremo. Tra qualche anno ci saranno molti più dati sia sui vaccini che sulla gravità del covid-19. E quando arriverò un giorno in uno dei gruppi a rischio, deciderò in base a quello se farmi vaccinare. In questo momento però sicuramente no.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| SamoK9. 05. 2021 10:01:30 |
primoza, soffri fortemente di bias retrospettivo. (E anche di molte altre cose.)
| (+19) |  | |
|
|
|
|
| redbull9. 05. 2021 12:52:42 |
Spero quanto sei intelligente, che ti sei almeno vaccinato, così non solo alcuni altri di noi. Spazza davanti alla tua porta, se già parli di misure. Pubblichi come te ne stai sdraiato in giro, e Kacin ha detto bellamente "Resta a casa". Tutto sarebbe ok se non avessi pubblicato o se non lo sapessimo e ti avremmo preso per Dio. Così però hai fatto di te, sai cosa
| (+18) |  | |
|
|
|
|
| Becar10. 05. 2021 18:34:34 |
Osservo che per qualche motivo insolito è estremamente difficile ottenere dati sul numero di morti per singoli paesi UE per il 2020. Così mi sono dedicato alla ricerca, ho scelto la Germania come bersaglio, beh paese grande vicino, qualcun altro si può sforzare per un altro. Dati sulla mortalità per singoli mesi li ho trovati qui: Germania 2020 morti per mesi Quando ho sommato le morti mensili, ho ottenuto il numero 985.996. In base al numero di abitanti 83.783.942 ho calcolato il cosiddetto crude death rate, che è 11,76. Questo numero l'ho tracciato sul grafico già menzionato da knoema: Germany crude death rate Il risultato potrebbe essere sorprendente per qualcuno, non per me. Il tasso di mortalità si è mosso anche nel 2020 come previsto. La Germania registra aumenti annuali già dal 2005. Un aumento simile, quasi uguale delle morti come nel 2020 la Germania l'ha avuto costantemente nel periodo tra 2008 e 2014. Forse ora qualcuno capirà meglio perché questi dati si nascondono così a lungo. O forse no 
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK10. 05. 2021 19:12:37 |
Becar, forse in realtà non sei così convinto come affermi, e cerchi di convincerti ulteriormente?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar10. 05. 2021 19:17:19 |
Di nuovo psicoanalisi Si tratta del fatto che alcuni dicevano non molto tempo fa che orribili curve sarebbero sorte, perché i miei dati pubblicati erano solo proiezioni 2019. Beh, ora la questione della frode corona si cristallizza sempre di più. Voglio solo mostrare i dati a un pubblico più ampio, solo di quello si tratta  È difficile far capire alle persone per cui la matematica non è una virtù, che se nell'ultimo decennio siamo stati in un periodo di crescita costante della mortalità, nell'anno corrente ci sarà sempre rilevato un eccesso di mortalità rispetto alla media degli anni precedenti. La mafia covid pubblica solo quei grafici con cui convince facilmente le persone ingenue.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.