Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar2. 06. 2021 12:04:16
Beh, mi sembrava che la corte costituzionale avrebbe deciso così a causa degli elfi di Murglje, UDBA, comunisti, sinistroidi... non mi sorprendi più. zavijanje z očmi

Spiegami solo questo, cosa c'entra la violazione rilevata della costituzione e dei diritti umani con la politica? È solo scritto così nella costituzione.
(+7)mi piace
jax2. 06. 2021 15:08:05
Beh, Hojska fascista alla domanda sul sondaggio di opinione pubblica sulla fiducia nel lavoro della polizia (fatto dalla polizia stessa!), secondo cui la sfiducia nel loro lavoro si è triplicata negli ultimi tre anni e ora più del 50% degli sloveni non si fida della polizia, ha risposto freddamente che sono colpa dei media. Mai siamo noi stessi colpevoli di niente, è chiaro.
Ovviamente, dare la colpa alla crisi è completamente fuori luogo. In ogni crisi vera la fiducia nel settore uniformato aumenta, non diminuisce. Sono persone sul campo e vicine alla gente, non falene d'ufficio. A meno che non abbiamo la polizia Hojska.
(+7)mi piace
VanSims2. 06. 2021 15:54:35
@Becar: tu che credi in una mafia covid ancora più immaginaria, mi accuserai ora qui di credere in murglje, folletti, udba... eek nasmeh

Il governo ha agito legalmente secondo la legge. Che sia com'è, è merito di chi l'ha adottata: i sinistri (LDS, SD) l'hanno adottata quando avevano la maggioranza in parlamento.

Se ho capito bene, basta correggere la legge per renderla costituzionale, le misure in sé in questa situazione non sono incostituzionali o non lo sarebbero se adottate secondo una tale legge come si deve.
(+2)mi piace
Becar2. 06. 2021 16:35:01
La mafia Covid non è affatto immaginaria, è molto reale con nomi e cognomi inclusi il tuo führer e il suo Himmler e qualche dottor Mengele ammucchiati.
(+9)mi piace
VanSims2. 06. 2021 17:06:28
No, vedi, allora nemmeno quella di Murgelj! mežikanje
(+2)mi piace
hočo2. 06. 2021 18:10:25
Gran Bretagna 3a ondata? 60% della gente era già vaccinata con almeno 1 dose!? JJ non ha nemmeno criteri così rigorosi per la pandemia...
(+3)mi piace
korl3. 06. 2021 07:03:07
Figliolo vansimsek, ti è stato messo in culla che saresti diventato un apparatchik ingenuo e parassita nella pubblica amministrazione, anche se la guida un semplice paramecio
(+13)mi piace
pantani13. 06. 2021 11:14:33

È triste che la vaccinazione diventerà obbligatoria col tempo, purtroppo è un indicatore di ciò che ci aspetta in futuro - vaccinazioni, esperimenti sociali, separazioni, divisioni..... Alcuni si sono venduti per il mare croato, alcuni per piaceri, alcuni per la loro esistenza, pochissimi realmente per la salute. E se pensate che sia la fine, vi sbagliate di grosso. Essere sani oggi significa essere malsani per la società.
(+14)mi piace
julius3. 06. 2021 12:06:08
Korl.
Quello sei tu.. nella foto dietro.
1
(+10)mi piace
Becar3. 06. 2021 20:44:45
Il defunto Toni Gašperič ha detto:

Ci sono persone intelligenti che si fingono stupide. Quelli sono umoristi.

E ci sono persone stupide che si fingono intelligenti. Quelli sono politici. mežikanje
(+5)mi piace
piotr3. 06. 2021 22:19:14
Ma questo non sarà puramente universale; almeno per Šarec non vale, poiché il suo professore gli ha già detto diversamente...velik nasmeh
(+4)mi piace
pantani14. 06. 2021 07:01:24
piotr sono d'accordo velik nasmeh. Purtroppo ci sono persone (primož), che credono ciecamente alla politica e evidentemente non sanno o non vogliono pensare fuori dal loro schema. eek
(+7)mi piace
Becar4. 06. 2021 07:14:29
Forse avete tutti effetti collaterali, ma non li notate tra voi. Li notano gli altri. mežikanje
(+8)mi piace
magroman4. 06. 2021 09:57:14
@Becar- hahah

Hai centrato il chiodo sulla testa.jezik

Penso che il defunto Toni Gašperič abbia detto qualcosa anche sulle persone come @primoza,....

Meglio non scriverlo per non essere cancellatozmeden
(+9)mi piace
VanSims4. 06. 2021 10:11:47
@pantani1: "Essere sani oggi significa essere malsani per la società."

Questo vale da sempre, soprattutto nel senso caratteriale o psicologico-personale. E viceversa!

@Becar: "Ci sono persone intelligenti che si fingono stupide. Quelli sono umoristi."

Ce ne sono tanti, non solo sui forum ma anche nella vita reale. E una piccola percentuale sono umoristi veri.

"E ci sono persone stupide che si fingono intelligenti. Quelli sono i politici."

Ci sono persone intelligenti che agiscono e vivono così.
Poi persone stupide che agiscono e vivono in modo stupido
E infine persone che pensano di essere intelligenti ma non ne hanno idea. Quelli devono fingere di essere intelligenti. E non sono solo politici.
(+4)mi piace
julius4. 06. 2021 15:07:38
Guardate come si danno da fare con la salute mentale del sig. Von.si..
Ovviamente hanno capito il suo ultimo prodotto sagace.
1
(+5)mi piace
guki4. 06. 2021 16:04:13
Quelli che hanno superato il covid in forma lieve perché vaccinarsi? Mi scuso, non da Facebook.

https://www.revijazamojezdravje.si/naravno-prebolevanje-covid-19-verjetno-nudi-trajno-imunost/

https://www.nature.com/articles/s41586-021-03647-4
(+4)mi piace
Becar4. 06. 2021 16:45:14
Impossibile! eek

Non conforme alla dottrina della mafia covid. Bisogna vaccinare tutti in lungo e in largo con l'AZ ungherese prestata che tutti evitano. Per noi Slovenceljni è buona!
(+2)mi piace
pantani14. 06. 2021 20:29:18
Stiamo diventando la discarica mondiale...Paghiamo test rapidi per cui anche i Cinesi pagano qualcuno per "distruggerli professionalmente", perché sotto affidabilità "cifra-grb"....E ora per chissà quali servizi accettiamo vaccini che altri buttano...Come dico, i Butalci si riderebbero di noi...
(+8)mi piace
Pagina:123...153154155156157...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie