Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani16. 06. 2021 17:12:21
In quasi due anni in Slovenia non è stata posta nemmeno una domanda controversa al "governo" e agli "esperti" da parte dei "giornalisti". Tanto sulla credibilità delle notizie!!!
(+6)mi piace
julius6. 06. 2021 17:28:28
Von.si...
Tu semplicemente non capisci niente. A qualcuno dicono che hanno i cervelli lavati. Evidentemente il lavaggio non è riuscito con te, perché non c'era niente da lavare.
Lo slogan della rivoluzione francese è purtroppo ancora attuale:
Liberte
Egalite
Fraternite
p.s.:puoi avere una traduzione gratuita.
(+3)mi piace
piotr6. 06. 2021 17:47:20
E quelli non lavati ... credono in articoli deep-state di qualche nn-scrittore, su un "portale di riferimento" per loro con fonte di finanziamento sconosciuta (sospetta)...velik nasmeh
(+3)mi piace
Hribolaznik6. 06. 2021 18:11:42
Dopo la lettura di 184 pagine di questo forum sono arrivato a un'interessante conclusione... Su questo forum ci sono, diciamo in generale, due gruppi: alcuni sostengono le misure e la vaccinazione, altri credono nelle teorie del complotto...
Beh, e la mia conclusione è che quelli che credono nelle teorie del complotto vanno volentieri in montagna con i loro animali domestici, con i cani come direbbero in Stiria... Non è affascinante? Cosa c'entrano i poveri cani con il covid e le manipolazioni farmaceutiche? Sarebbe un'ottima analisi psicologica...
Certo è solo la mia conclusione generalizzata, non tutti i teorici del complotto hanno cani...
Che ne pensate?
(+4)mi piace
VanSims6. 06. 2021 18:12:05
@piotr: Hmmm ... Jančič è un giornalista piuttosto affermato, vero che si è formato al Delo ma lo hanno tagliato lì proprio perché non scriveva secondo il dettato dei loro capi politici.

SIOL è almeno secondo me un portale abbastanza neutrale, a differenza di certi NOVA24, Mladina, necenzurirano e simili.

Beh, è la mia opinione ... nasmeh
(+3)mi piace
Becar6. 06. 2021 18:31:27
Siol è assolutamente di destra, certo normale secondo la tua opinione.
(+7)mi piace
VanSims6. 06. 2021 19:41:12
Vedute diverse certo. SIOL critica spesso anche la destra, a differenza ad es. di Nova, che è davvero la macchina propagandistica di Janša. Come Mladina o Necenzurirano per la sinistra.

In generale SIOL, RTVSLO e 24 ore, forse anche Žurnal 24 ... indipendentemente dalle loro orientazioni, sono in qualche modo gli unici portali informativi cioè dove diciamo (oltre al resto del ballast ovviamente) si apprende ancora cosa c'è di nuovo, cosa succede, cosa ci prescriveranno di nuovo, ... In breve, che in qualche modo soddisfano ancora quella missione di base di informare il pubblico che un media normale dovrebbe avere.

Gli altri portali sono più o meno propaganda che spara da una parte o dall'altra.
(+2)mi piace
lino6. 06. 2021 20:02:43
@Signor Julius per il monello di nome Lino
Per te vale il seguente citato di Einstein
"Solo due cose sono infinite. L'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo non sono completamente sicuro"
Grazie! Anch'io mi associo alla tua valutazione. Citato molto rifinito, specialmente se leggi tra le righe. Ma è una cosa impegnativa e faticosa per domenica quando il cervello è spento. Grazie di aver preso il tuo prezioso tempo e di occuparti di una sciocchezza come questo furfante ovvero testa dura Lino! nasmeh
(+2)mi piace
zavest6. 06. 2021 23:23:14
L'ho scritto già in passato e lo ripeterò. Se i vaccini covid garantissero davvero al massimo 2-3 anni di aspettativa di vita, è puro win-win: fermiamo l'epidemia e anche il problema della sovrappopolazione e i cambiamenti climatici associati velik nasmeh

Quanto più facilmente respireremmo, quanto meno folla ovunque e quanto grate ci sarebbero le generazioni future mežikanje Si moltiplicherebbero solo conigli anti-vaxxer fertili, la specie homo sapiens più sana, resistente e intelligente e il film Idiocracy non sarebbe più finzione velik nasmeh
(+1)mi piace
Trobec7. 06. 2021 00:06:15
Che Idiocracy non sia solo finzione era chiaro già subito quando ha visto la luce. È stato presto sottoposto a censura - per offesa alla società americana. Come dice quel... la verità fa male.
(+2)mi piace
VanSims7. 06. 2021 11:40:14
@lino: non so cosa ti ha scritto @julius, ma guarda, lo blocchi e hai pace dai suoi sfoghi idiocratici. velik nasmeh
(+6)mi piace
Becar7. 06. 2021 16:15:51
ATTENZIONE - RICERCATI:

- Toninov "šlepar z maskami"
- Gantarjevi "autobus di morti ogni giorno"
- Krekovih "50.000 morti"
- Kacinovi "morti per le strade"
- Beovičevi "Asint.Super Diffusori"
- Bregantovi "nuvole di aerosol con virus"
- e Janševa "pandemia di virus mortale"
(+7)mi piace
MitjaBelak7. 06. 2021 16:23:07
Questo sta lentamente escalando a un ritmo sempre maggiore, ritmo di insulti. Vaccinati - non vaccinati, sinistra - destra, pro misure - contro misure, maschere sì - maschere no, ecc...., ora anche bloccato - non bloccato. Ovviamente #brihta# aveva ragione con la dichiarazione, niente sarà più come prima.nasmeh. Quello l'ha previsto correttamente davvero.
(+5)mi piace
Becar7. 06. 2021 16:26:04
Fuggite!!! La variante indiana si diffonde rapidamente!!!

Hanno dimenticato in fretta che il governo indiano ha detto ufficialmente che la variante indiana non esiste grande sorriso

collegamento
1
(+4)mi piace
gorolazka7. 06. 2021 17:41:18
Una crisi del genere, con il numero di morti e malati, non arriva mai al momento giusto. Le mascherine non sono cadute, sono solo diventate parte visibile della quotidianità.
(+4)mi piace
VanSims7. 06. 2021 18:30:35
Uno dei miei colleghi:
"Oh, questo Janša che da 30 anni f*ca tutta la Slovenia!" grande sorriso
(+4)mi piace
Trobec7. 06. 2021 18:41:58
Certamente per la maggior parte della gente una crisi del genere non arriva per niente al momento giusto... ma non decide la maggioranza, ma un pugno di gente. Anche le guerre arrivano sempre utili a qualcuno... e non è la maggioranza.

Aja... il potere ce l'ha il popolo, eh...
(+5)mi piace
pantani17. 06. 2021 20:42:41
Questi semafori non mi sono più chiari, presto mescolerò anche quelli stradali per colori. grande sorrisogrande sorrisogrande sorriso
(+4)mi piace
Becar7. 06. 2021 20:52:50
Verde scuro, verde medio, verde chiaro, verde tenero......... VARIANTE INDIANA
(+4)mi piace
Trobec7. 06. 2021 21:55:17
50 sfumature di verde confusogrande sorriso
(+3)mi piace
Pagina:123...155156157158159...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie