Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar9. 06. 2021 19:47:58
Questa dottoressa che si stupisce perché il suo centro medico è bersaglio di vandali, spaventa ancora con la variante indiana anche se è ufficialmente negata sorriso

collegamento
(+1)mi piace
VanSims13. 06. 2021 08:33:37
Ecco me, vaccinato! sorriso

Giovedì scopro che Johnson arriva nelle vicine Domžale per vaccinazioni senza appuntamento. Johnson mi sembrava il più sicuro di tutti, meno coaguli e nemmeno tra uomini e non è del tutto nuova tecnologia mRNA e basta una sola dose. Ho detto che se fosse urgente (età, fattori di rischio, lavoro con clienti, ...) mi sarei vaccinato con quello. Beh non era urgente, ma se è così vicino e non serve prenotare ...

Comunque solo un giorno dopo il vaccino, nessuna reazione, il braccio superiore fa un po' male, tanto che per due tre giorni preventivamente non farò esercizi più pesanti del mio solito allenamento mattutino. sorriso

Novavax per cui sto ancora tifando arriva solo fine anno. Quindi se serve di nuovo, allora con quello.
(+4)mi piace
Becar13. 06. 2021 08:41:10
Congratulazioni. Hai scelto il vaccino per cui hanno appena scoperto che 60 milioni di dosi sono state contaminate con Astra Zeneca. In parole povere, hanno mescolato un po' dell'uno e dell'altro perché evidentemente tutto si fa nella stessa fabbrica grande sorriso

Fonte: zurnal24
(+4)mi piace
Majdag13. 06. 2021 08:57:06
Ogni sorriso conta.nasmeh
- Ogni sorriso conta1
- Ogni sorriso conta2
(+3)mi piace
VanSims13. 06. 2021 09:01:26
Sì, lo saputo venerdì, anch'io l'ho letto sul giornale, ma ci sono andato lo stesso. Vedremo se il 540 (arrivato 45 minuti prima e già il 463° eek) ci rafforzerà a Domžale e dintorni. nasmeh

Non dovrebbero esserci contaminati nell'UE. Anche dove ci sono (diciamo negli USA), non hanno ancora iniziato a morire in massa. Forse la loro protezione diminuirà solo un po', dato che Astra protegge solo il 60% dopo due dosi

Johnson è solo del 67% (85% contro il decorso grave) efficace. Meglio qualcosa del niente. Ma Janša non potrà monitorarmi e programmarmi come quelli con Pfizer e Moderna.cool mežikanje Io ho ricevuto solo adenovirus con spike protein. mežikanje

Abito da cerimonia per la vaccinazione? Io stavo pensando se venire in tuta, beh allora almeno ho messo i bermuda. mežikanje
(+4)mi piace
Becar13. 06. 2021 09:54:20
È vero come dicono, questa vaccinazione è un test di QI.
(+5)mi piace
Becar13. 06. 2021 17:39:05
Di nuovo la teoria del complotto è diventata realtà. Il capo dei vaccini all'EMA dice che dovremmo evitare il vaccino AZ in tutti i gruppi di età. A questo punto pensiamo come gli esperti ci hanno convinto che con AZ tutto ok e oh e ah, tutti quelli che pensavano diversamente erano teorici del complotto. Ricordiamoci anche come Janez si è vantato recentemente di quella donazione ungherese AZ. Mi chiedo come si sentono tutti quelli che erano (ora è del tutto chiaro) nel ruolo di cavie da laboratorio zavijanje z očmi

link
(+4)mi piace
VanSims13. 06. 2021 18:03:21
Chi sapeva pensare con la propria testa poteva arrivare a questa conclusione al più tardi all'inizio di quest'anno. Prima risultati sospetti dei test (minore protezione dopo seconda dose) poi quei coaguli, ... Ne ho scritto 30-50 pagine fa, così nessuno dice che sono un generale dopo la battaglia.

Io, se fossi una donna, non mi vaccinerei mai con Astra. Con Johnson però, per quanto ne so, il numero di morti è ancora in quel range standard di uno su un milione, come insegnano agli studenti di farmacia.

Altrimenti, più morti con Pfizer, ma tra la popolazione anziana, dove è in qualche modo previsto.

Ma i motivi per il 'ritiro' di Astra sono anche minore protezione, forniture irregolari e il fatto che ora abbiamo più altri vaccini di qualità disponibili.
(+2)mi piace
pantani113. 06. 2021 18:56:50
Non mischiare mele con pere... ciò che ti inietti contro Covid-19 non è un vaccino, ma un RNA "vaccino", che è una sorta di "vaccini sperimentali". In questo caso si tratta di un nuovo tipo di vaccino, in cui nel vettore, ad es. nanoparticelle lipidiche, è immagazzinato RNA informativo (RNA - acido ribonucleico è una molecola che svolge funzioni chiave negli organismi viventi). Il vaccino originale è una sospensione di microrganismi vivi attenuati o morti, loro prodotti o parti, usato per causare immunità attiva contro alcune malattie infettive. I vaccini si sviluppano per anni, decenni e più, con ricerche scientifiche o metodi e strumenti di misurazione dimostrando risultati positivi, cosa che non vale per i vaccini sperimentali come quello attuale per Covid-19.
(+6)mi piace
Becar13. 06. 2021 18:57:43
Haha tu patriota hai aperto la società... sogna fino all'autunno poi potrai ripetere l'esercizio. Potrai aprire la società molte altre volte, vi pungerete come drogati.

Ora che AZ rimane, la mescoleranno con altri vaccini, in qualche modo va consumata per adempiere le provvigioni. Quanto è flessibile la schiena dei piccoli sloveni mi sorprende sempre di nuovo.
(+6)mi piace
VanSims13. 06. 2021 20:26:36
La schiena degli Americani è ancora più flessibile, e degli Inglesi (loro sono stati vere cavie da laboratorio con la loro Astra). Quei due saranno presto completamente vaccinati. E diciamo i Serbi. Vučić, dov'è ora l'orgoglio serbo! nasmeh

E anche altri Europei, meno che alcuni Bosniaci, con quelle poche percentuali vaccinate. Ecco questo è popolo robusto che non si lascia cacare in testa. Perché non può nemmeno, per politici incapaci e mancanza di fondi per l'acquisto. Ma gli donano da tutta Europa così in fondo gli altri gli permettono di piegare la schiena! nasmeh

@pantani1: hai ragione, nel vettore inseriscono solo il codice genetico della spike protein. Beh, ma d'altra parte significa che decade quello che @gely ha incollato qualche giorno fa, che la spike protein è tossica e così via. In fondo c'è solo il codice genetico che la imita.
(+1)mi piace
Becar13. 06. 2021 21:08:38
Gli Americani non si sono vaccinati con AZ. I Britannici certo sì, è loro. I furbi l'hanno già da tempo rinunciata, tra cui Danimarca, Germania, Norvegia, Repubblica Ceca, Francia ecc...

Noi però la importiamo, perché i nostri esperti sono i più intelligenti al mondo e diranno fino alla fine amara che AZ è completamente OK. Beh, la mafia covid fa il suo.
(+6)mi piace
redbull13. 06. 2021 21:25:10
Direi che tra questi vaccini AZ è proprio il migliore, se dovessi dirlo. Beh, funziona alla grande su uno, ma non necessariamente su un altro. Pfizer è troppo blando. Oh c'è qualcosa di nuovo, non leggo da tempo, vi siete davvero dilungati
mi piace
Becar13. 06. 2021 21:31:23
Non pensiate che altri vaccini siano migliori. Con Pfizer e Moderna infiammazioni inattese del miocardio nei maschi più giovani.

collegamento
(+2)mi piace
Zebdi14. 06. 2021 09:01:53
E in che percentuale di vaccinati si manifesta questo effetto collaterale? Così sapremo se parliamo del 2% o magari dello 0,0002%? velik nasmeh.
(+1)mi piace
Becar14. 06. 2021 10:32:17
Non lo sapremo presto, perché i vaccini sono in fase sperimentale sugli umani. L'esperimento è appena iniziato per bene. Tutto ciò che continua a emergere deve essere bello grave perché l'informazione arrivi ai comuni mortali.

Ma io chiedo a te, che percentuale di morti dovute ai vaccini è taciuta? 99,0% o 99,99%?
(+3)mi piace
pantani114. 06. 2021 11:22:22
"Fine dell'epidemia ma le misure restano".... Non c'è più neve, ma continuano a spazzare...Buffoni.. jezen
(+5)mi piace
Zebdi14. 06. 2021 11:24:46
Aha, quindi diciamo 1000 casi riportati su 130 milioni di vaccinati. Davvero motivo di panico, eh.

Hai qualche base per le percentuali di morti taciute che citi? Perché da quello che hai scritto, mi stupisce che vai ancora dal medico velik nasmeh

Altrimenti i medici registrano diligentemente gli effetti collaterali (riportati) post-vaccino e li segnalano. Se hai info diverse, tirale fuori mežikanje
(+1)mi piace
jax14. 06. 2021 11:40:05
Temo che questa epidemia avrà conseguenze molto peggiori dello sviluppo accelerato dei vaccini. Diciamo - qui uno resta senza parole. Lo pensano sul serio?
https://www.independent.co.uk/news/uk/politics/covid-masks-continue-sage-scientist-b1863955.html
(+2)mi piace
Zebdi14. 06. 2021 11:56:53
@jax, ci sono sempre stati e ci saranno individui che sostengono misure radicali. Dipende dal consenso sociale più ampio cosa succederà nasmeh
(+1)mi piace
Pagina:123...156157158159160...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie