Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims14. 06. 2021 13:17:00
@Zebdi: nell'articolo c'è scritto 283. E anche quelli solo alcuni hanno necessitato ospedalizzazione e la maggior parte si è completamente ripresa. Nessuna morte come si vede. Ancora sotto quel limite Štrukelj di 1 morte su un milione.

Riguardo all'articolo di @jax, tali misure potrebbero avere senso nei mesi invernali, quando ci sono stagioni di varie malattie virali. Non costano praticamente niente.
mi piace
jax14. 06. 2021 13:19:43
Riguardo all'articolo di @jax, tali misure potrebbero avere senso nei mesi invernali, quando ci sono stagioni di varie malattie virali. Non costano praticamente niente.

Tranne il collasso della società. Ma a certi non importa comunque.
(+3)mi piace
VanSims14. 06. 2021 13:31:25
Ok, forse non il distanziamento esattamente, anche se non fa male stare un po' più distanti in spazi chiusi, non accalcarsi in coda e premerci l'un l'altro, quando parliamo un po' più distanti... Mascherine, misure igieniche, aerazione... dall'altro lato non sono chissà che spauracchio. Prevengono anche molte altre malattie.

E certo, @Becar non pubblicherà la smentita della notizia sul 'ritiro' di Astra (oh, la mafia covid ha premuto un po' su quell'italiano per ritrattare):

https://siol.net/novice/svet/koristi-pretehtajo-tveganja-astra-zeneca-ostaja-odobrena-za-vse-populacije-554616

Né questa, che registrano coaguli di sangue nel 14% dei pazienti covid ospedalizzati (oh, questa è propaganda della mafia covid):

https://www.cepimose.si/faq-items/ali-se-po-cepljenju-proti-covid-19-lahko-pojavijo-krvni-strdki/
mi piace
Becar14. 06. 2021 13:39:22
Sì, certo Van, cosa ti aspettavi. Le pubblicazioni originali sono state smentite il giorno dopo più volte. Quando la mafia preme, negherai tutto. Simile a come in Bielorussia quello rapito dall'aereo ha ammesso che Lukashenko è il miglior leader al mondo velik nasmeh
(+6)mi piace
jax14. 06. 2021 18:51:21
@vansims
In breve, non hai nulla contro la parziale chiusura della società ogni autunno e inverno da ora in poi? Abolire feste, concerti e riunioni? Scuole aperte solo tre mesi all'anno? E quando sono aperte, gli studenti non potranno vedere il viso del compagno di classe, dargli il cinque o prestarli una matita? E che le relazioni interpersonali funzionino davvero senza mostrare il viso? Guarda, in altre parole significa che dovremmo abituarci permanentemente a vedere una minaccia nel prossimo invece di un compagno. E sì, è il crollo della società. Nessuna edulcorazione può nasconderlo.
(+9)mi piace
pantani114. 06. 2021 20:24:30
Bravo jax per il commento, ora aspettiamo solo la reazione del maestro dei selfie, poiché ha apparentemente salvato il paese. .velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
Becar14. 06. 2021 20:33:03
Se Lino gliel'ha detto per mezzo anno, ora lo pensa sottocosciamente vero. velik nasmeh
(+4)mi piace
VanSims15. 06. 2021 04:55:03
@jax: Non distorcere, nessuno parla di chiudere il paese, vietare eventi, chiudere scuole, ...

Ancora una volta, misure che non ci costano niente: maschere, aerazione, misure igieniche e misure di maggiore distanza tra le persone in luoghi pubblici.

Mi sono spiegato chiaramente?
(+2)mi piace
piotr15. 06. 2021 06:04:57
A proposito, anche dai vicini del nord, in occasione della visita delle baite di montagna vale la regola PCT...
1
(+1)mi piace
SamoK15. 06. 2021 06:06:02
>Purtroppo non seguo jax, quindi niente opinione.

Oh cielo, cosa faremo ora senza la tua opinione salvifica??!! Dai, per favore, abbi pietà di noi e perdona quelli che si sono espressi non abbastanza entusiasti sulle tue nebulose dell'ego.
Ah sì, pardon, neanche questo lo leggerai perché sono anch'io nella tua lista nera ...
Quindi nemmeno su questo avremo OPINIONE ...
Sciocco sciocco!
(+2)mi piace
pantani115. 06. 2021 06:59:50
Triste che vi siate venduti per 2 settimane di vacanza!!! Al Selfie ancora non è chiaro che i virusi si indeboliscono in estate e che non c'entra con la vaccinazione, per la quale nonostante ciò devi portare la maschera, mantenere distanza, sei ancora portatore e certo, puoi ammalarti di nuovo! L'anno scorso, senza vaccino, abbiamo avuto meno infezioni nello stesso periodo. eek
(+6)mi piace
Becar15. 06. 2021 07:13:42
Scientisti: “Abbiamo fatto un errore catastrofico – il vaccino COVID danneggia gli organi”

link
(+1)mi piace
SamoK15. 06. 2021 07:25:54
>Scientisti: “Abbiamo fatto un errore catastrofico – il vaccino COVID danneggia gli organi”

Vero. E le "ghiandole surrenali" sono in pericolo speciale! HAHAHAHA
(Scientisti PRESS)
(+1)mi piace
SamoK15. 06. 2021 07:29:47
Vai a piangere dalla mammina, serator, se hai così paura della vaccinazione.
(+1)mi piace
jax15. 06. 2021 07:31:23
@vansims,
Non sto falsificando nulla. Distanza significa esattamente quello. Come organizzerai un concerto rock o diciamo benvenuto matricole se nessuno potrà avvicinarsi all'altro a meno di 2 metri?
Per quanto riguarda le mascherine, che la scuola possa procedere normalmente se tutti le indossano, vendilo a qualcun altro. E che le mascherine non disturbano affatto. È quasi una dichiarazione goebbelsiana. Pura bugia, con cui ci fregano tutti da un anno e mezzo apposta perché alla fine diventi verità. Non lo sarà.
(+6)mi piace
SamoK15. 06. 2021 07:40:09
Quanto regolarmente segui "Planet lepote"? Ti intendi qualcosa di bellezza? nasmeh
(+3)mi piace
VanSims15. 06. 2021 10:55:57
Sul Planet lepote penso di aver già visto parecchie lamentele su questo covid (non che sia ossessionato dalla bellezza, nasmeh solo quello che altri hanno postato su vari forum).

Comunque è la stessa cosa che @gely ha già appiccicato e abbiamo già negato. Ma una menzogna diventa verità se la ripeti di continuo ... Quello che attribuisci alla cosiddetta mafia covid fantasma (ah, scusa, è un'associazione completamente reale, di cui JJ è l'iniziatore, che ha influenza su tutte le cento e rotti governi nel mondo, industria farmaceutica, ... )

@jax: dove non ci costa niente e non ostacola significativamente la vita normale. Feste matricole, balli, maturità, ... tipo sono in estate o inizio autunno.

Spero sia ora detto chiaramente. zmeden nasmeh
mi piace
jax15. 06. 2021 11:26:12
Non so quando sei stato all'università, ma quando c'ero io, i benvenuti matricole erano belli in inverno. O al più tardi fine autunno. E sposteresti anche Capodanno in estate?
(+3)mi piace
pantani115. 06. 2021 12:01:06
primož, sei mai stato in India? Probabilmente no, perché se sì, non scriveresti stupidaggini. L'India è un covo di bacilli, batteri, virus soprattutto per l'igiene che non conoscono, in realtà è un paradiso per infezioni! E sì, lì anche prima del covid i morti giacevano per le strade.
(+8)mi piace
pantani115. 06. 2021 12:03:55
"Ma una menzogna diventa verità se la ripeti di continuo"

VanSims stessa cosa nella direzione opposta, no, e siamo in un vicolo cieco!!!
(+3)mi piace
Pagina:123...157158159160161...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie