|
| Trobec15. 06. 2021 16:45:30 |
Primož, sarebbe bello se non commentassi con troppa sicurezza cose di cui non sai. Il virus NON "funziona" uguale in estate come in inverno. L'attività dei virus respiratori è fortemente condizionata dal tempo. È un fatto, come la Terra è rotonda, e 1+1 fa 2.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| VanSims15. 06. 2021 18:49:17 |
Primož, in India il virus si è diffuso proprio per il 'raggruppamento' che menzioni e anche per la sporcizia e la scarsa igiene menzionata da @pantani1. Il virus, altrimenti in estate davvero un po' 'diluito', il senso della vaccinazione ora e del mantenimento di alcune misure è che l'anno scorso proprio in estate con la distensione e i 'feste' abbiamo creato l'onda autunno-invernale.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pantani115. 06. 2021 20:04:37 |
Ok VanSims sono d'accordo. Aspettiamo l'autunno per vedere se con vaccinazione e misure abbiamo davvero fermato la diffusione del virus, poi pontificheremo all'infinito   
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zavest15. 06. 2021 21:21:28 |
L'Inghilterra ci offre una specie di sguardo nel futuro, perché lì ci sono più del doppio di vaccinati completi rispetto a noi (57,4 % vs. 26,5 %). Considerando che hanno prolungato le misure (almeno) di quattro settimane a causa della diffusione della variante indiana o delta nonostante una copertura vaccinale molto migliore, è probabilmente chiaro che non ci aspetta nulla di buono con una diffusione simile di questa variante ... Certo, i pro-diseasers aggiungeranno astutamente che l'Inghilterra è la prova vivente che i vaccini non funzionano, perché nonostante il doppio dei vaccinati hanno una situazione peggiore della nostra  @Primož: mistero risolto, quindi l'autocorrect cambiava il nome del figlio in "ramo secco segato" 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar15. 06. 2021 23:04:37 |
Ma perché ti preoccupano i vaneggiamenti, ti sei vaccinato, hai "protetto" il tuo culo..... o ti piacciono tanto noi non vaccinati? Ti dico io come stanno le cose con te. Ti sei vaccinato per certi principi malati, ma poiché non sei sicuro della correttezza della tua decisione, cerchi auto-conferma che stai facendo la cosa giusta.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| pantani116. 06. 2021 07:11:07 |
Esattamente così, perché non è sicuro di sé e non sa cosa è giusto e cosa no, cerca costantemente auto-conferma. Basta guardare il suo profilo FB, e vi sarà tutto chiaro, 1001 selfie, enorme vanto con la vaccinazione... 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| lencka16. 06. 2021 07:38:16 |
"restrizioni sensate per i non vaccinati hanno aiutato verso una decisione democratica per i vaccinati." ...quella è democrazia ...alla Janša! Si chiama coercizione o male necessario. E poi il sig. Logar dice che quelli vaccinati possono ammalarsi, ma supereranno la malattia più facilmente. Cioè possono anche trasmettere... ma può la persona più intelligente di questo forum (per me, la stupida vecchia nonna) spiegare che (forse) penso male (perché penso diversamente)? Tante dichiarazioni contraddittorie gli sono sfuggite involontariamente che ho smesso di guardare e ascoltare. Ci sono davvero un sacco di pazienti sì, concordo. Ma la maggior parte è per un altro reparto e non Covid.
1
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| SamoK16. 06. 2021 07:57:46 |
>...ma può la persona più intelligente di questo forum (per me, la stupida vecchia nonna) spiegare che (forse) penso male (perché penso diversamente)? Ecco, lo farò io ) Da quanto scritto non è chiaro cosa pensi realmente, ma comunque: Pensi correttamente!! OK?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar16. 06. 2021 08:08:20 |
Ascolta Samo, è vero quello che si dice in giro per MB, che tuo padre ti ha provato in carrozzeria, ma poiché eri troppo sbadato per un lavoro preciso, ha detto che dovresti lavare le auto.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| redbull16. 06. 2021 08:10:33 |
Vedo Lenčka, che hai nell'Astra dal agnello di Zenica, prenderò quello. L'anno prossimo per la terza dose
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| SamoK16. 06. 2021 08:27:56 |
Tutto quello che si dice è vero. La carta ONU sui diritti umani ce lo garantisce. Ogni violazione della verità va denunciata alla corte costituzionale. (Questo è indirettamente anche una spiegazione aggiuntiva per il "pensiero" di Lenčka.)
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims16. 06. 2021 09:08:51 |
"Esattamente così, perché non è sicuro di sé e non sa cosa è giusto e cosa no, cerca costantemente auto-conferma." Uuuuh, chi qui cerca continuamente conferma delle sue tesi antivax (e pure da fonti non verificate)? Quindi gli antivax sono ancora meno sicuri di sé, se uso il tuo criterio per questo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani116. 06. 2021 09:50:17 |
E quando ho postato un link a una fonte non verificata? Potete scrivere quello che volete, io non mi vaccinerò e basta!!!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims16. 06. 2021 11:23:49 |
Non pensavo a te, tutti sanno chi. Nessuno ti costringe a vaccinarti. È la tua decisione.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar16. 06. 2021 11:42:54 |
"Nessuno ti costringe a vaccinarti." Bravo, a volte ti riesce una buona battuta 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims16. 06. 2021 13:12:43 |
Sì? Qualcuno lo porta con la forza al centro vaccinale? Gli torcono il braccio? La polizia va con i medici casa per casa a cercare non vaccinati, come nello stato ex che alcuni qui adorano ancora?
|
|
|
|
| magroman16. 06. 2021 13:28:04 |
"Sì? Qualcuno lo porta con la forza... gli torcono il braccio?" "Nessuno ti costringe... tua decisione" Qualcuno di noi non si farà vaccinare con la forza. Ma tu e gli altri vaccinati per la buckwheat croata + puklasti e compagnia sostenete la vaccinazione forzata "Uuuuh, chi qui cerca sempre conferma delle sue tesi antivax (e da fonti non verificate)?" Anche voi vaccinati per buckwheat croata non avete tesi rilevanti sul 100% di benefici del vaccino. lp buona fortuna in montagna il tempo ci sarà pace con voi
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| jax16. 06. 2021 13:59:37 |
VanSims16.6.2021 13:12:43 Sì? Qualcuno lo porta... torcono il braccio? La polizia va... stato ex...? Non fare lo gnorri. Assegnare diritti aggiuntivi ai vaccinati È coercizione. Parla con un avvocato.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| korl16. 06. 2021 14:05:20 |
Figliolo Vansimko, nello stato precedente i nonni erano nonni, ora hanno i pusiji (se non sai come sono fatti, guardati allo specchio) con un poster della ministrante Tonina che lancia una bomba di plastica appeso sopra il letto
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| SamoK16. 06. 2021 14:11:17 |
> Assegnare diritti aggiuntivi ai vaccinati È coercizione. Diciamo coercizione è anche dover avere patente per guidare l'auto e non poter andare al cinema "a torso nudo". Per passare molte frontiere serve visto oltre passaporto. Scandalo! E se ci lamentassimo all'ONU?
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.